Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
stanno annunciando talmente tanti giochi per psvita che il mio portafoglio sta piangendo

Mi sono perso qualcosa mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
picchiaduro one piece, project setsuna, il nuovo gioco vanillaware, il nuovo gundam extreme vs, toukiden 2, un nuovo seiken e un nuovo saga...i topic nuovi sono spuntati come funghi oggi

A parte toukiden mi ispira tutto

stanno annunciando talmente tanti giochi per psvita che il mio portafoglio sta piangendo
anche per il mio cellulare scabroso escono ancora nuovi giochi e quindi??

La quantità non conta nulla..altrimenti i giochi mobile vincerebbero su quelli console.

non conterà per te che non li pigli, io che amo i jrpg e i giochi tratti da anime/manga è una manna

picchiaduro one piece, project setsuna, il nuovo gioco vanillaware, il nuovo gundam extreme vs, toukiden 2, un nuovo seiken e un nuovo saga...i topic nuovi sono spuntati come funghi oggiA parte toukiden mi ispira tutto
picchiaduro one piece?? titolo di nicchia e probabilmente si rivelerà un picchiaduro mediocre

project setsuna ...

gundam ....

seiken...

Tutti titoli di nicchia che se non sei fan fanno cagar* e che certo non possono essere giudicati ottimi annunci, in generale al di la dei gusti personali da fan di questo tipo di giochi.

L'unico relativamente un po' meno di nicchia è toukiden 2 ma anche li...relativamente.

Poi se vuoi un hunting games prendi mh non di certo toukiden ora come ora che è un titolo pesantemente mozzato e limitato.

Come se non bastasse ha perso l'unico vero titolo esclusivo di una certa importanza...gravity rush2...e l'1 esce anche su ps4.

Fai te.

- - - Aggiornato - - -

non conterà per te che non li pigli, io che amo i jrpg e i giochi tratti da anime/manga è una manna
qui si fanno discorsi oggettivi che vanno al di la dei gusti personali perchè appunto su questi non si piu discutere visto che sono cose Soggettive...non varrebbe nemmeno aprire un dibattito su questi

E obiettivamente vita è morta e sepolta...e la mazzata di gr2 ne è la ri-ri-ri conferma.

Ultima modifica da un moderatore:
francamente con sti discorsi del "morto e sepolto" mi ci sciaquo i testicoli se ho fin troppo da giocare :v morta dal pdv commerciale in occidente lo è, ma finchè escon giochi belli il problema non me o pongo minimamente :v

francamente con sti discorsi del "morto e sepolto" mi ci sciaquo i testicoli se ho fin troppo da giocare :v morta dal pdv commerciale in occidente lo è, ma finchè escon giochi belli il problema non me o pongo minimamente :v
Che t'interessano più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che diversi giochi per PSVITA escono anche su PS4, c'è meno distinzione di piattaforme a differenza di Wii U e 3DS dove escono giochi esclusivi per le 2 console :unsisi:

Il picchiaduro di One Piece sarebbe stato interessante se fosse uscito SOLO su PSVITA

Ultima modifica:
beh, ovvio che per me son bei giochi :v comunque sì, tanti escono anche su ps4 (tipo project diva, altra jappotrashata che aspetto un cifro) ma finché sta cosa mi fa risparmiare 400 euro è solo un bene per il sottoscritto :v

fin che escono giochi che piacciono a TE.

MA qui si sta parlando di cose oggettive e non si stanno facendo discorso personali relativi ai propri gusti...perchè se no non se ne esce piu e appunto fare dibattiti sui gusti personali ha poco senso.

E obiettivamente quei giochi da te citati non sono nulla di eccezionale se quelli devono essere i titoli di PUNTA della console...su dai non prendiamoci in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi a te ,da fan,piacciano è un altro discorso.

picchiaduro one piece, project setsuna, il nuovo gioco vanillaware, il nuovo gundam extreme vs, toukiden 2, un nuovo seiken e un nuovo saga...i topic nuovi sono spuntati come funghi oggiA parte toukiden mi ispira tutto
tutti giochi esclusivi vita? nessuno su ps3/ps4?

Ho detto che sono giochi di punta? No, ho detto che sono giochi che mi interessano, e ti prego anche di prestarmi la sfera di cristallo, dato che li hai giocati già tutti per sapere che saranno mediocri

L'italiano è importante eh, so anche io che non ci sono progetti di punta da parte della casa madre, ma se escono giochi che mi garbano fottesega proprio. Preferisco un gravity rush 2 in meno e 4 altri titoli in più

- - - Aggiornato - - -

tutti giochi esclusivi vita? nessuno su ps3/ps4?
Già scritto che non ho una ps4 e quindi sono contento di ciò :v non giova all'identità della console ma ho 400 in più nel portafoglio. Non cambio il mio pdv sull'importanza di dare identità alla console portatile, ma a na certa cazzomene, finchè risparmio...

Ho detto che sono giochi di punta? No, ho detto che sono giochi che mi interessano, e ti prego anche di prestarmi la sfera di cristallo, dato che li hai giocati già tutti per sapere che saranno mediocri
L'italiano è importante eh, so anche io che non ci sono progetti di punta da parte della casa madre, ma se escono giochi che mi garbano fottesega proprio. Preferisco un gravity rush 2 in meno e 4 altri titoli in più

- - - Aggiornato - - -

Già scritto che non ho una ps4 e quindi sono contento di ciò :v non giova all'identità della console ma ho 400 in più nel portafoglio. Non cambio il mio pdv sull'importanza di dare identità alla console portatile, ma a na certa cazzomene, finchè risparmio...

èra solo una curiosità, perchè io al contrario di te non ho una ps vita però punto a prendere una ps4 nel futuro (ora ho preso one) e quindi stò ancora vagliando l'acquito di questa console

allora per te psvita sarà inutile :v

allora per te psvita sarà inutile :v
infatti, ma è quello che scrivo almeno da un paio di anni a questa parte, in un angolino ho il fondo ps vita e potrei comprarla ma o esce qualcosa di meglio altrove o il gioco che mi interessa esce pure su home rendendo vita, per me che non l'ho, una ulteriore spesa superflua

sono entrato in questo circolo vizioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece il contrario, finchè tutto esce su psvita ps4 è rimandata

Oltre alla roba di questa mattina,il sito Sony ha leakato per sbaglio (?) il remake di Seiken Densetsu (aka Final Fantasy Adventures aka il primo Mana) sempre per Vita,dovrebbero annunciarlo domani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro