Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Io invece il contrario, finchè tutto esce su psvita ps4 è rimandata
si si, ma un conto è avere già la console un'altro è doverla comprare, onestamente la consiglieresti a chi deve recuperarla oggi? tenendo conto che i soldi da investire nella console potrebbero esser indirizzati altrove tipo ps4 (con 200 euro in piu)

PsVita sempre più la ps4 dei poveri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che console indecente mamma mia

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sempre bello leggere i pareri negativi su vita. Poi vabbe oggi abbiamo avuto l'onore di un grande ritorno. Akab mi sei mancato.

Poi vabbe giochi condivisi ps4 e vita sono il male, esce il musou di zelda su 3DS tutti contenti. Project diva su vita è ***** ma mirai è un titolo valido.

A parte le solite cose nessuno parla del trailer per danganronpa 3?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sempre bello leggere i pareri negativi su vita. Poi vabbe oggi abbiamo avuto l'onore di un grande ritorno. Akab mi sei mancato.
Poi vabbe giochi condivisi ps4 e vita sono il male, esce il musou di zelda su 3DS tutti contenti. Project diva su vita è ***** ma mirai è un titolo valido.

la mia domanda è semplice, dovendo comprare ps4 o vita cosa consiglieresti a un amico? visto l'entita dei titoli l'una esclude l'altra ( o almeno ps4 temporaneamente)

non c'è nulla di denigratorio verso vita, cerco una ragione unica per cui vita sia migliore di ps4 o almeno fondamentale nell'esperienza a 360° di gioco di un videogiocatore a tutto tondo

Ultima modifica da un moderatore:
ovviamente ps4 rimane la scelta migliore, ma per chi è povero come il sottoscritto, vita rimane un'ottima alternativa

la mia domanda è semplice, dovendo comprare ps4 o vita cosa consiglieresti a un amico? visto l'entita dei titoli l'una esclude l'altra ( o almeno ps4 temporaneamente)
non c'è nulla di denigratorio verso vita, cerco una ragione unica per cui vita sia migliore di ps4 o almeno fondamentale nell'esperienza a 360° di gioco di un videogiocatore a tutto tondo
Dipende dai titoli, e da cosa cerchi. Alcuni giochi anche se escono su entrambe preferirei giocarli su portatile. Vedi danganronpa 3 o world of Final fantasy o anche i Project diva. Altri li preferirei giocare su home (che non ho, ma in futuro la prenderò sicuramente)

Dipende dai titoli, e da cosa cerchi. Alcuni giochi anche se escono su entrambe preferirei giocarli su portatile. Vedi danganronpa 3 o world of Final fantasy o anche i Project diva. Altri li preferirei giocare su home (che non ho, ma in futuro la prenderò sicuramente)
ma non rispondi alla mia domanda, a un amico ora come ora, aldilà di preferenze di alcuni giochi giocabili mglio su portatile rispetto che su home, consiglieresti di spendere 200 euro per una console sapendo che molti giochi li può trovare pure su home?

non metterti nei panni di chi ha già la console e quindi ha il modo di impiegarla bene e sfruttarla con bei giochi mettiti nei panni di chi deve prenderla ORA

Preferisco un gravity rush 2 in meno e 4 altri titoli in più
- - - Aggiornato - - -
E certo...fino a ieri si sbandierava ai 4 venti gravity rush come uno dei titoli piu importanti di vita e si usava la probabile (solo per alcuni sia chiaro) uscita del 2 su vita per difendere la line up vita e ora che è esclusiva ps4 meglio 4 giochi a caso che questo...

vabbè...

- - - Aggiornato - - -

comunque al di la dei gusti personali è oggettivo che 3ds ha disintegrato ps vita ,in qualità del parco titoli e vendite...

Per questo per me il titolo del topic dovrebbe essere piu affine alla realtà dei fatti...

GR2 è la conferma di quanto ridicola è questa console, e sony a seguire (sul lato portatile).

- - - Aggiornato - - -

MGSV ,the witcher3, il nuovo uncharted,fallout,batman,street fighter,i souls,nfs,ac, gli sportivi,i vari sparatutto,just cause3,ff ecc (ho citato vari titoli che coprono appunto i principali generi videoludici) dove è meglio comprarli??

Su ps4 o vita? :leon:

Ah già però vita ha tutti i jrpg del mondo,come se fosse l'unico genere dei videogames

E certo...fino a ieri si sbandierava ai 4 venti gravity rush come uno dei titoli piu importanti di vita e si usava la probabile (solo per alcuni sia chiaro) uscita del 2 su vita per difendere la line up vita e ora che è esclusiva ps4 meglio 4 giochi a caso che questo...
vabbè...
lo zio ferra fanboy Vita, dopo questa abbandono l'universo

lo zio ferra fanboy Vita, dopo questa abbandono l'universo
non ho detto quello...ho semplicemente osservato cosa si diceva qua fino a poco fa e cosa sento dire ora...

non ho detto quello...ho semplicemente osservato cosa si diceva qua fino a poco fa e cosa sento dire ora...
Non ha senso quello dici(non che sia strano eh) perché accusi di incoerenza persone a caso per quello che hanno detto altre persone in tempi diversi.

Per esempio quando era stato annunciato (e senza che adesso ti atteggi da veggente, il gioco era effettivamente per Vita) io lo aspettavo(e tutt'ora lo aspetto) moltissimo, e non sono d'accordo con quello che dice lo zio ferra perché Gravity Rush tra i giochi mostrati oggi tra PS4 e Vita è l'unico che mi interessa veramente.

Io il primo lo considero una delle peggiori puttanate che abbia mai giocato ma vabbe, scemo io che mi aspettavo trama e contenuti

Riportami i quote delle persone che hanno scritto questo o anche solo i nick :keleborn:

ma non rispondi alla mia domanda, a un amico ora come ora, aldilà di preferenze di alcuni giochi giocabili mglio su portatile rispetto che su home, consiglieresti di spendere 200 euro per una console sapendo che molti giochi li può trovare pure su home?
non metterti nei panni di chi ha già la console e quindi ha il modo di impiegarla bene e sfruttarla con bei giochi mettiti nei panni di chi deve prenderla ORA
Non mi farei di certo problemi a consigliare un'ottima come Ps vita. Ma ovviamente bisogna vedere le circostanze, se il mio amico avesse già una home tra one e pc da gaming mi chiedesse ps4 o vita direi vita. Se non ha nessuna home "Next gen" ovviamente gli consiglierei di prendere una 4 e poi pensare eventualmente ad un Ps vita. però ovviamente è come chiedere meglio un bel piatto di pasta a forno della nonna o un panino? Non mi sembra il massimo come paragone ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè...

- - - Aggiornato - - -

comunque al di la dei gusti personali è oggettivo che 3ds ha disintegrato ps vita ,in qualità del parco titoli e vendite...

Per questo per me il titolo del topic dovrebbe essere piu affine alla realtà dei fatti...

GR2 è la conferma di quanto ridicola è questa console, e sony a seguire (sul lato portatile).

- - - Aggiornato - - -

MGSV ,the witcher3, il nuovo uncharted,fallout,batman,street fighter,i souls,nfs,ac, gli sportivi,i vari sparatutto,just cause3,ff ecc (ho citato vari titoli che coprono appunto i principali generi videoludici) dove è meglio comprarli??

Su ps4 o vita? :leon:

Ah già però vita ha tutti i jrpg del mondo,come se fosse l'unico genere dei videogames
Certo si parla parla di giochi condivisi tra vita e ps4 e tu te ne esci con batman e mgs xD dov'è meglio comprarli? Dove escono, mi sembra ovvio :^

Io il primo lo considero una delle peggiori puttanate che abbia mai giocato ma vabbe, scemo io che mi aspettavo trama e contenuti
sul primo ti do ragione...gioco sopravvalutato: ripetitivo al massimo,battle system banale,interattività con l'ambiente nullo,attività da fare praticamente assenti,missioni secondarie semplicistiche, varietà dei nemici scarsa e molti altri difetti.

Ma dai pochi secondi visti questo su ps4 sembra di un altro livello...e non parlo di mera grafica (che comunque contribuisce sicuramente)

- - - Aggiornato - - -

Certo si parla parla di giochi condivisi tra vita e ps4 e tu te ne esci con batman e mgs xD dov'è meglio comprarli? Dove escono, mi sembra ovvio :^

l'ho detto apposta in modo provocatorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riportami i quote delle persone che hanno scritto questo o anche solo i nick :keleborn:
Non puoi chiedermi di ricordarmi i nick o dove trovare i post a distanza di mesi dall'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma sono certo di averne letti di pareri del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non ha senso quello dici(non che sia strano eh)
Detto da uno che si bea della line up ps vita e piu in generale della console non mi fa nè caldo nè freddo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Due cose sono infinite, l'universo e l'odio di Akab per la psvita. E sulla prima non sono sicuro :^ (semi cit.)

Non puoi chiedermi di ricordarmi i nick o dove trovare i post a distanza di mesi dall'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma sono certo di averne letti di pareri del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
I nomiiiiiiii!!!

1350357296356146321.jpg

p.s. curiosità mia: quanti attuali possesori di psvita acquisteranno sicuramente una eventuale nuova portatile sony?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro