Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Due cose sono infinite, l'universo e l'odio di Akab per la psvita. E sulla prima non sono sicuro :^ (semi cit.)
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
non è odio ma semplicemente incazzatura per avere speso 200 euro per quel soprammobile,ormai rottamato per fortuna.

Per come si è comportata sony equivale a un furto da parte di un ladro.

- - - Aggiornato - - -

p.s. curiosità mia: quanti attuali possesori di psvita acquisteranno sicuramente una eventuale nuova portatile sony?
Nefarious,Worthless e "parenti" ,suppongo

Ultima modifica da un moderatore:
I nomiiiiiiii!!!
1350357296356146321.jpg

p.s. curiosità mia: quanti attuali possesori di psvita acquisteranno sicuramente una eventuale nuova portatile sony?
Io sicuramente, come acquisterò sicuramente anche la nuova portatile N

Sono un feticista delle portatili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

I nomiiiiiiii!!!
1350357296356146321.jpg

Io mi guarderei bene anche dal prendere una portatile Nintendo al lancio. Sia mai che non vende bene e dopo 5 mesi tagliano 1/3 del prezzo. :unsisi:

Io mi guarderei bene anche dal prendere una portatile Nintendo al lancio. Sia mai che non vende bene e dopo 5 mesi tagliano 1/3 del prezzo. :unsisi:
Cosa notoriamente successa con tutte le portatili Nintendo:sisi:

Non puoi chiedermi di ricordarmi i nick o dove trovare i post a distanza di mesi dall'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma sono certo di averne letti di pareri del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sí, ma ancora una volta si confonde "alcuni" (che erano prorpio 2 o 3) con "tutti", insomma classica risposta di parte ad un commento di parte.

Non mi farei di certo problemi a consigliare un'ottima come Ps vita. Ma ovviamente bisogna vedere le circostanze, se il mio amico avesse già una home tra one e pc da gaming mi chiedesse ps4 o vita direi vita. Se non ha nessuna home "Next gen" ovviamente gli consiglierei di prendere una 4 e poi pensare eventualmente ad un Ps vita. però ovviamente è come chiedere meglio un bel piatto di pasta a forno della nonna o un panino? Non mi sembra il massimo come paragone ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti pongo la domanda perché la qualità di vita la conosciamo tutti, però ti metto nei panni di chi deve comprarla ora

Ecco io per esempio pur riconoscendo la qualità di vita ti direi che non investirei mai 170 euro per giocare alla maggior parte di titoli che posso reperire altrove, poi oh resta UN MIO PENSIERO, non penso che chi la compri ora sia ******** o altro eh

Tendo a interessarmi più dei trend di 4 anni fa che di quelli del 1859. :kep88:Sony con PSV si è dimostrata inaffiidabile, ma non è che Nintendo col 3DS ci ha fatto 'ste belle figure. E sì, uso il plurale perché a mettere i puntini sulle i si potrebbe anche parlare di come si siano ricordati dopo un anno che forse qualcuno preferiva gli schermi più grandi. Magari qualcuno che il 3DS lo aveva già comprato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mica volevo difendere Nintendo, che si è data la zappa sui piedi da sola sia in ambito home che portatile in questa gen, ma mi pare assurdo avere dubbi sulla nuova console solo per il recente "trend" sul prezzo, quando il prezzo gonfiato del 3DS seguiva altre dinamiche che hanno dovuto correggere a testa china, è come dire che a inizio gen sarebbe stato più logico prendersi una xbox one che una ps4 visto il trend della gen precedente:asd:.

Che poi PS4 ha dimostrato lo stesso lento inizio del predecessore, quindi minima fiducia a PS5?:pffs:

Credo proprio che a dicembre mi farò sto benedetto 3DS...ho rinviato l'acquisto troppe volte.

New 3DS XL e vaffan***o tutto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma questo vale per ogniunque console al lancio. Io mi riferivo proprio a quei possessori di vita soddisfatti che sicuramente acquisteranno la prossima console portatile Sony a occhi chiusi se mai dovesse uscire.

Ma questo vale per ogniunque console al lancio. Io mi riferivo proprio a quei possessori di vita soddisfatti che sicuramente acquisteranno la prossima console portatile Sony a occhi chiusi se mai dovesse uscire.
Se dopo due generazioni di portatili di cui son soddisfatto non vedo motivi per non prendere un' eventuale terza generazione di portatili sony se ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovviamente non al lancio (mai preso una console al lancio). Come anche nintendo, ho le portatili dal primo game boy. Dopo tot tempo da cliente soddisfatto un briciolo di fiducia tendo a darla.

Le console fanno storia a sé e Vita ne è l'esempio perfetto, rispetto a PSP è proprio una cosa a parte.

Io sono un caso a parte, primo perché non compro console ad occhi chiusi, secondo perché quando si tratta di portatili mi ci ficco sempre.

Alla domanda indiretta (quanti possessori sono soddisfatti di Vita) invece rispondo affermativamente senza problemi.

Detto da uno che si bea della line up ps vita e piu in generale della console non mi fa nè caldo nè freddo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sisi ok

Le uniche due esclusive per PS4 mi han fatto ribrezzo. 3DS e Vita sono le due migliori console della gen per ora.
eh no se paragoni ps vita a ps4 allora devi considerare l'intera line up,mica solo le esclusive...che comunque arriveranno e saranno di qualità elevatissima

eh no se paragoni ps vita a ps4 allora devi considerare l'intera line up,mica solo le esclusive...che comunque arriveranno e saranno di qualità elevatissima
E questo chi lo decide? Poi mica è un paragone dire "mi piacciono alcuni titoli cross platform che escono su vita, ergo rimando l'acquisto della home".

Perché ora come ora della home non me ne fo nulla

E questo chi lo decide? Poi mica è un paragone dire "mi piacciono alcuni titoli cross platform che escono su vita, ergo rimando l'acquisto della home".
lo dice la logica....

Se paragoni due console è ovvio che devi considerare l'intera line up che queste mettono a disposizione...

I vari ac,mgs,fallout,batman,bf,just cause ecc sono tutte esclusive della ps4 rispetto a vita.

Discorso diverso ovviamente se paragoni ps4 con one dove godono di molti titoli in comune e che quindi nella cw non si considerano piu di tanto perchè "si annullano" vicendevolmente

giustamente avendo una vita della ps4 attualmente te ne sbatti il *****, però il discorso può essere anche inverso se devo valutar el'acquisto di una console vado su quella con il palco piu completo e ps4 comprendndo gran parte di titoli vita rende obsoleta sta console, unica cosa mi nego la portatilità di determinati titoli

poi oh essendo un hobby uno può comprare ovviamnte quello che gl ipare, si fà per discutere e parlare, io è da 2 anni che sbavo dietro vita e poi ho comprato tutt'altro... prima 3ds, poi wii U, ora one e a anno nuovo ps4, ei soldi peer ps vitami scivolano semepre via

Continui a non capire: a me personalmente non frega nulla di paragonare le line up, ho detto solo che tanti titoli di mio interesse escono anche su psvita, ergo non prendo una home

Continui a non capire: a me personalmente non frega nulla di paragonare le line up, ho detto solo che tanti titoli di mio interesse escono anche su psvita, ergo non prendo una home
ok,

ciò non toglie che al di la dei gusti personali ps vita è una delle console piu flop della storia dei vg.

Lo dimostrano le vendite,lo dimostra la line up, lo dimostra sony stessa con le sue azioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro