Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
E' da Zero Mission che voglio un altro Metroid Bidimensionale. Altrimenti ne basta pure uno in 3D ma come Other M come visuale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
So passati solo dieci anni, ci sono grosse probabilità di rivederlo

A me pure la visuale alla other m piace, però vorrei sistemassero alcune cose se la riproponessero.. anche se dopo tutti sti anni mi manca troppo far sganciare bombe in giro per trovare passaggi segreti

Ultima modifica:
Metroid 5 (quindi in 2D) è un mio sogno bagnato, maledetti, che aspettate a farlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io aspetto e spero giusto una data pal per Fire emblem e Bravely.

Io gli ho giocati tutti ed è sempre stata una serie discreta e basta per quanto mi riguarda. Mi manca solo Secret of Mana per averli giocati tutti, ma devo ancora trovarne uno che, IMHO andrebbe oltre il 7.E pure quando te li godi, han comunque sempre difetti sia piccoli che pesanti. Poi in generale l'ho sempre trovata esteticamente un po' anonima come design di personaggi/nemici ed il setting del mondo.
Considera che il secret va giocato rigorosamente in multiplayer per poterlo apprezzare veramente. E ho l'impressione che lo stesso discorso valga per il capitolo gba (che però nessuno sarà riuscito a completare in multi per ovvi motivi).

Ancora ci credete a dq 3ds in Europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho così tanta voglia di un Metroid 2D che sto seriamente iniziando a considerare ad addentrarmi nell'immenso mondo dei fan-game di Metroid. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho così tanta voglia di un Metroid 2D che sto seriamente iniziando a considerare ad addentrarmi nell'immenso mondo dei fan-game di Metroid. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scaricate il confrontation

È fatto dal tipo che sta facendo il remake di metroid 2 (di cui ci sono pure diverse demo)

Si bè c'è da dire che ormai se c'è un annuncio per Vita al 99% è un JRPG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come su 3ds d'altronde.

Chiaramente facendo finta, da ambo le parti, che non esista il canale dd e relativi giochi

Come su 3ds d'altronde.
Chiaramente facendo finta, da ambo le parti, che non esista il canale dd e relativi giochi
E la dove il muro di jrpg tp è sconfinato si erge picross 3d 2, in esclusiva e sviluppato da Nintendo* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

* insieme a qualche manciata di altri titoli non jrpg sempre in esclusiva e sviluppati a Kyoto

Ultima modifica da un moderatore:
Considera che il secret va giocato rigorosamente in multiplayer per poterlo apprezzare veramente. E ho l'impressione che lo stesso discorso valga per il capitolo gba (che però nessuno sarà riuscito a completare in multi per ovvi motivi).
mmm, io me lo son goduto un 3 o 4 annetti fa rigorosamente in single player :unsisi:

tralasciando che non ho più il multitap da ormai un sacco di tempo, mi pare difficilotto trovare anche solo un' altra persona per un gioco di 20 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

E la dove il muro di jrpg tp è sconfinato si erge picross 3d 2, in esclusiva e sviluppato da Nintendo* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

* insieme a qualche manciata di altri titoli non jrpg sempre in esclusiva e sviluppati a Kyoto
Mecojoni. Anzi, strano che nessuno si sia ancora espresso sul trend dei first party 3ds da un po' di tempo a questa parte: spin off della peggiore specie, quelli che uniscono serie e concept totalmente a caso, a cui va aggiunto che son quasi sempre in outsourcing(per me non è un problema se c'è gente capace ma so che qui qualcuno lo vedeva come il peggior male dopo i remaster e prima di satana). Sull'operato dei first party Sony (quando ancora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png) s'è rotto il ***** per molto ma molto meno. Va tutto bene dai, magari fra un'ora annunciano F-Zero dating sim sviluppato da Ndcube, altra esclusiva non jrpg sviluppata da nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

chiaramente questo discorso non riguarda Picross miosubito

Non ricominciamo ehQuelli su 3ds non fanno cagare almeno :ryo:
Falso.

I jrpg fanno cagare a prescindere

dopo 25 anni!!!!!!!!

La line up del 3ds per il 2016 è spaventosa, esce il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La line up del 3ds per il 2016 è spaventosa, esce il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Rischia di ribaltare completamente il mio giudizio sulla console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

direi che si potrebbe anche cambiare il titolo perchè è proprio inopportuno (non che prima non lo fosse)

No Great Ace Attorney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Avrei sacrificato i due DQ per averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

madonna quanto è diventato pesante leggere 'sto forum.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro