lo zio ferra
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ago 2009
- Reazioni
- 0
Almeno ha anche uno scopo il fan serviceSi va beh ma io adesso per vedere un paio di tette poligonali devo pure farmarle?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno ha anche uno scopo il fan serviceSi va beh ma io adesso per vedere un paio di tette poligonali devo pure farmarle?
no, fermi tuttiDopo l'annuncio del nuovo gioco della compile heart direi che il topic va chiuso: genkai tokki seven pirates.
jrpg in cui a livellare sono le tette delle tipe e più sono grosse più diventano potenti. D'altro canto chi ha le tette più grosse è più lento, quindi saranno utili le loli velocissime
What’s the reason behind making this an RPG?
“Given the developer Felistella’s know-how when it comes to Compile Heart RPGs, such as Neptunia, we decided to release it as an RPG this time.”
Are there any male characters?
“There aren’t. We’re focusing on representing soft-chested women.”
How many girls will appear?
“There are seven main women, but in addition to them, there are a lot of monster girls that appear. There are also lively parts where strange monsters are rendered in 3D.”
What is “Chest Growth?”
“With the growth system of this game, the girls are faced against their own chests, which will grow by rubbing. Rub, and your status will increase. It’s possible not only to grow bigger, but smaller, too. If your chest is big, your attack power is higher and your defense is also superior. Alternatively, when your chest is small, you’re superior in speed.”
“At first glance, you might only see the game for its sex appeal, but we’re thoroughly producing its contents.”
Read more at http://gematsu.com/2016/03/genkai-tokki-seven-pirates-wont-have-male-characters#DMI3CUGYk8t7lEDo.99
TMS#FE si critica per altre ragioni (o almeno, io lo critico per altre ragioni), non per il Fanservice. Che poi (considerazione personale eh), nel 2016 a prescindere dalla "fazione" ci sia ancora gente che si sconvolge ed urla allo scandalo per delle tette fatte di pixel (quando magari andrà ad ordinarsi DoA XBV 3 da PlayAsia), beh l'hive-mind del Third Wave Femminism vi aspetta a porte aperte eh.Poi si critica #FE
E' stato criticato pesantemente per il fanservice, come per il fanservice sono stati criticati i Fire Emblem per 3DS.TMS#FE si critica per altre ragioni (o almeno, io lo critico per altre ragioni), non per il Fanservice. Che poi (considerazione personale eh), nel 2016 a prescindere dalla "fazione" ci sia ancora gente che si sconvolge ed urla allo scandalo per delle tette fatte di pixel (quando magari andrà ad ordinarsi DoA XBV 3 da PlayAsia), beh l'hive-mind del Third Wave Femminism vi aspetta a porte aperte eh.
Personalmente, le critice al Fanservice (ti ricordo che dal ban non ho più accesso alle sezioni Nintendo in questo Forum) nemmeno ne avevo idea, e i pochi pareri che ho sentito sul gioco (da importatori), nemmeno lo citavano più di tanto, cioè, c'è, ma non è fastidioso o invasivo, le maggiori critiche erano dirette al fatto che il gioco non sia "né carne, né pesce" (aka: non ha una sua identità ma è un 33-33-33 di elementi presi da Fire Emblem, Persona e jRPG 101). Per Fates (perché siamo onesti, al confronto, Awakening ha ricevuto praticamente zero critiche) so che la maggior parte delle critiche son dovute alla localizzazione di me*da ed ai tagli, ma non al fanservice in sè.E' stato criticato pesantemente per il fanservice, come per il fanservice sono stati criticati i Fire Emblem per 3DS.
Ce ne passa dal trovare discutibili i giochi in cui 12enni vengono importunate dal giocatore ad essere femminista.TMS#FE si critica per altre ragioni (o almeno, io lo critico per altre ragioni), non per il Fanservice. Che poi (considerazione personale eh), nel 2016 a prescindere dalla "fazione" ci sia ancora gente che si sconvolge ed urla allo scandalo per delle tette fatte di pixel (quando magari andrà ad ordinarsi DoA XBV 3 da PlayAsia), beh l'hive-mind del Third Wave Femminism vi aspetta a porte aperte eh.
com'è digimon, io non sono un super appassionato ma questo gioco mi interessava..Quel gioco è un cancro. Non voglio criticare chi ha gusti diversi dai miei, ma io avrei vergogna a giocarlo.
Per il resto, da qualche giorno mi è arrivato DigimonStory Cyber Sleuth per Vita da PlayAsia; altra conferma delle enormi potenzialità di questa grande console. Mi spiace per la fine che ha fatto.
Fiamma, stai parlando di un videogioco, nessuno sta importunando nessuna bambina (though, non mi pare d'aver trovato delle info sull'età con una googlata veloce), indi non vedo perché urlare allo scandalo. E no, non pensare che "ce ne passa", perché se hai solo una mezza idea di come sia il TWF, specialmente in ambito videoludico, basta guardare a Neogaf, palese covo di Feminazi che hanno bannato la discussione di videogames con protagonisti femminili mezze nude dal dubbio aspetto adulto/minorenne. È una realtà che va a piagare sempre di più i videogames, basta guardare a SFV, dove hanno censurato una semplice pacca sul **** che R.Mika si dà da sola.Ce ne passa dal trovare discutibili i giochi in cui 12enni vengono importunate dal giocatore ad essere femminista.Il buongusto non sanno dove sia di casa, non parliamo di abiti succinti, ma di bambine-like mezze nude..
i primi 2 moero erano uno spettacolo, anche questo lo saràMa la storia delle tette é una chiara satira nei confronti della società jappa, andiamo dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE visto che sono gli stessi di hyperdimension, scommetto che il gioco sarà pure figo e fuori di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se per Fates (ed anche per Awakening) si critica la censura che Nintendo ha imposto a noi occidentali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' stato criticato pesantemente per il fanservice, come per il fanservice sono stati criticati i Fire Emblem per 3DS.
Pure io sono rimasto colpito dal 3d del new xl. Non per niente tutti dicono che è come sarebbe dovuto essere al lancio.Andando contro ad ogni mio principio oggi ho messo le mani sul new 3ds xl. Io il 3d sul modello precedente non l'avevo mai usato, trovandolo poco efficace e fastidioso. Questo modello invece è perfetto O_oTanta tanta roba. Non pensavo. Nonostante l'offerta ero cmq scettico, sono soldi ben spesi invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sapevo dove postarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sapevo dove postarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif