ecco l'unica vera verità. chiudete il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
92 minuti di applausi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'altra verità è che si passa al vero e proprio populismo videoludico, che ha successo a prescindere anche se il prossimo cesso fosse in bundle con un cactus da infilare nel retto.
Infatti ho detto che potrebbe essere il paradiso del 2d e invece non lo èIl senso di sviluppare apposta per il 3ds è per avere un metroid 2d, uno zelda con visuale dall'alto, roba ad oggi improponibile su home
Eh appunto, potrebbe esserlo ma senza unos chermo decente usciranno più titoli 2D su Ps4 che su 3DS, salvo qualche first party che nemmeno è arrivato, soprattutto a causa proprio di quell'amatissimo schermo 3D, e che ha ridotto l'interesse per i titoli 2D e ha fatto spostare l'attenzione dal touch screen allo schermo superiore.
Vabbè tu aspetta la versione hd che è meno probabile che uscirà di un nuovo drill dozer, mentre tu aspetti la grazia io mi giocherò il genearations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTu ovviamente puoi fare quello che vuoi ma io continuo a pensare che quelle siano motivazioni idiote per perdersi un gioco di questo calibro, il massimo poi è sperare in una versione hd quando anche dovesse uscire la community si sarà tutta spostata sui nuovi capitoli e te giochi coi sassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O aspetto il 5, o il remaster del generations, non ho fretta, ho saltato l'1 e il 2 e varie versioni migliorate o spin off, non muovo se passo dal tri al 5 o ad altro.
Quindi stai basando il tuo discorso su quello che poteva essere fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInsomma se mi nonno c'aveva tre palle era un flipper e così via.
E 3ds è più potente di psp per quanto me ne possa fregare qualcosa, e molto più potente di ds visto che ai tempi lo stacco s' è visto e pure tanto
Se poi avrebbe potuto essere più potente sticavoli, ripeto quello che deve fare per me lo fa ed è questo l'importante
No vabbè, e quindi? E' ovvio che si fa il discorso su come poteva essere, se trovi il tutto inutile puoi semplicemente non rispondere e limitarti a giocare ai tuoi amati giochi sgranati.
Sì giuppy sono tutte seghe mentali
Perchè pure le rotture de coioni perchè non c'è il graficone sulle portatili è una cosa che pensavo non avrei mai visto
"Eh ma i 240p", poi giochi a mh4 col 3d attivo e sto numeretto lascia il tempo che trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ancora con sta storia del graficone?

Qui non si parla di super grafica ma di un coso che è sotto la decenza, anche per quelle software house che, non so che dì, evidentemente sono tutte fissate sulla grafica.
- - - Aggiornato - - -
Scusami Cranky ma come fai a fare la retro del DS senza i due schermi? Dividi uno schermo in due parti lasciando una porzione di schermo nera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io penso che i due schermi siano una gran cosa in generale, in una portatile in particolare. Poi sicuramente Nintendo poteva fare scelte hw migliori col 3DS ma credo che il problema hw della console non sia tanto nelle cpu e gpu scarse ma nella durata della batteria, di un effetto 3D senza occhialini aggiustato in corsa e dell'assenza di un secondo analogico.Il software viene programmato in funzione dell'hw, soprattutto su console Nintendo dove le esclusive sono ancora molte, poi certo negli ultimi anni la moda di portare i titoli home su portatile e viceversa c'è stata ma io ricordo di aver giocato a re reveletions senza analogico e di non aver riscontrato particolari problemi appunto perchè è un titolo che nasce pensato per l'hw del 3DS primo modello.
Non è che i due schermi siano cacca o inutili, il problema è che ovviamente costano, più di ogni singolo altro componente, puoi fare le stesse cose e in modo molto più versatile con un unico schermo verticale che dividi in due, tieni unico, ci metti mappa, inventario, gameplay principale e hai a disposizione un touch screen unico.
La batteria tra l'altro soffre molto dei due schermi, tanto da avere un'autonomia molto inferiore a vita se impostati alla massima luminosità e molto superiore se entrambe le console sono in ecoschifo mode, forse un unico schermo grosso quanto i due piccoli messi insieme consumerebbe meno, oltre a costare meno, come visto con il 2ds.