Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Ma chi è avrebbe dato fiducia al 3DS che al lancio ci fu una s**tstorm incredibile per il prezzo? :morristend:

Sì sì, proprio passo indietro :kep88: Ti consiglio di rivedere la definizione di "osceno". Perché se MK7 è "inutile" ed "osceno", buona parte della line-up di Vita è da gettare nel cesso, tra giochini per otaku repressi e conversioni fatte col buco del **** (Resident Evil, le trilogy di Ratchet e Jak ecc.)
kingdom hearts è uscito su 3ds eh

- - - Aggiornato - - -

Ma chi è avrebbe dato fiducia al 3DS che al lancio ci fu una s**tstorm incredibile per il prezzo? :morristend:
I 400k che l'hanno presa il mese di lancio, parlando solo di america.

Vita 400k in america li ha fatti ltd, forse

edit: pardon, il 3ds 400k li hatti nella prima settimana

Ultima modifica da un moderatore:
Falso.3DS ha avuto un lancio DISASTROSO, molto peggio di vita, per il prezzo troppo alto e line up del primo anno non all'altezza. Peccato che poi con tagli di prezzo, uscita di titoli system seller a cadenza regolare abbia cominciato a macinare vendite su vendite.

E che non sia una console no games l dici tu, l'altro 90% dell'utenza dice il contrario, qualcosa vorrà dire.

Il fatto che ci siano giochi di nicchia che piacciono a una piccola parte di utenza non ne fa una console piena di giochi.
No ma Vita è piena di giochi, questo è vero. Ma la maggior parte fa cagare, o sono porting fatti col ****, o giochini per otaku repressi o indie usciti su ogni lido possibile. Motivi per comprare PS Vita sono pochissimi. L'esatto opposto del 3DS. E basterebbe vedere quest'anno cosa offrono le due console per rendersene conto. Senza contare che molte ip nate su Vita, le stanno portando su PS4. Ergo, Vita ormai è completamente inutile.

- - - Aggiornato - - -

kingdom hearts è uscito su 3ds eh
- - - Aggiornato - - -

I 400k che l'hanno presa il mese di lancio, parlando solo di america.

Vita 400k in america li ha fatti ltd, forse

edit: pardon, il 3ds 400k li hatti nella prima settimana
Kingdom Hearts è un gioco serio. Non ci sono adolescenti da svestire.

No ma Vita è piena di giochi, questo è vero. Ma la maggior parte fa cagare, o sono porting fatti col ****, o giochini per otaku repressi o indie usciti su ogni lido possibile. Motivi per comprare PS Vita sono pochissimi. L'esatto opposto del 3DS. E basterebbe vedere quest'anno cosa offrono le due console per rendersene conto. Senza contare che molte ip nate su Vita, le stanno portando su PS4. Ergo, Vita ormai è completamente inutile.
il 3ds offre qualcosa quest'anno?

edit: ah fire emblem, per la gioia degli otaku repressi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

Kingdom Hearts è un gioco serio. Non ci sono adolescenti da svestire.
Manco in quelli per vita, tolte varie eccezioni (come ce ne sono pure su 3DS)

ma visto che è troppo difficile parlare con cognizione di causa(e sapendo effettivamente le cose), mi sto adeguando al livello medio del 3d

edit: ah fire emblem, per la gioia degli otaku repressi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Pokémon Sole e Luna, famossissimi giochi per otaku repressi, Ace Attorney 6, poi sono usciti Yo-Kai Watch, Kirby Planet Robobot, Zero Escape 3 (ok esce anche su VITA), in America esce Yo-Kai Watch 2, Azure Striker Gunvolt 2, SMT IV Apocalypse, Dragon Quest VII, il nuovo Monster Hunter...

Mi fermo o vado avanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Che poi ci saranno pure pochi motivi per comprare vita, ma almeno di motivi per accenderla ce ne sono, qui

- - - Aggiornato - - -

Pokémon Sole e Luna, famossissimi giochi per otaku repressi, Ace Attorney 6, poi sono usciti Yo-Kai Watch, Kirby Planet Robobot, Zero Escape 3 (ok esce anche su VITA), in America esce Yo-Kai Watch 2, Azure Striker Gunvolt 2, SMT IV Apocalypse, Dragon Quest VII, il nuovo Monster Hunter...Mi fermo o vado avanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
eh ma sono jrpg con stile anime, sono ovviamente giochini per otaku repressi, passo

Pokémon Sole e Luna, famossissimi giochi per otaku repressi, Ace Attorney 6, poi sono usciti Yo-Kai Watch, Kirby Planet Robobot, Zero Escape 3 (ok esce anche su VITA), in America esce Yo-Kai Watch 2, Azure Striker Gunvolt 2, SMT IV Apocalypse, Dragon Quest VII, il nuovo Monster Hunter...Mi fermo o vado avanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tutti giochi di *****, soprattutto Monster Hunter... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Meglio "GIOCO X GIAPPONESE CON RAGAZZE ADOLESCENTI DA FAR ECCITARE" o "GIOCO Y GIAPPONESE CON IDOL A CASO" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sinceramente io mesi fa ho trovato la versione 3g a 70 euro a Euronics.

Ero tentata a prenderla, mi sono spulciato la lista dei titoli e non ho trovato UNO CHE SIA UNO che avrei comprato, esclusi porting o titoli usciti altrove.

E non sono una persona con gusti strani, semplicemente non mi piacciono le giapponesate esagerate (su 3ds infatti sto lontano da FE) e odio Uncharted.

E quindi per forza di cose PER ME Vita ha una line up nulla.

- - - Aggiornato - - -

Manco in quelli per vita, tolte varie eccezioni (come ce ne sono pure su 3DS)

ma visto che è troppo difficile parlare con cognizione di causa(e sapendo effettivamente le cose), mi sto adeguando al livello medio del 3d
Ma 3DS non viene identificato per quei giochi da malati mentali, a differenza di Vita. Perché esce (anzi, è uscito) un sacco di roba di qualità. Vita è andata avanti a singhiozzi, il 3DS è stato più continuo e costante a livello di uscite. E' tanto difficile da accettare questa cosa? O Vita meritava di vincere la CW per i porting scadenti e le collection del 2008?

Cioè per dire Pokémon Sole e Luna da soli venderanno più di tutta la line up di PS VITA del 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma 3DS non viene identificato per quei giochi da malati mentali, a differenza di Vita. Perché esce (anzi, è uscito) un sacco di roba di qualità. Vita è andata avanti a singhiozzi, il 3DS è stato più continuo e costante a livello di uscite. E' tanto difficile da accettare questa cosa? O Vita meritava di vincere la CW per i porting scadenti e le collection del 2008?
3ds, continuo e costante nella stessa frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopo il 2013 è stato tipo il wii u ma senza gli indie (e con first party meno interessanti)

A me bastano Rhythm Paradise, Picross 3D 2 e DQ VII per non accendere altre console :sad2:
Grazie per aver portato un paio di nomi interessanti in questo thread, che se fosse stato per questi qua si sarebbe andato avanti nominando minchiate jrpg-like per altre 10 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per aver portato un paio di nomi interessanti in questo thread, che se era per questi si sarebbe andato avanti a minchiate jrpg-like per altre 10 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non compongono il 95% della line up di VITA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma non compongono il 95% della line up di VITA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Significa che la line up è abbastanza vasta e varia che il restante 5% basta e avanza per avere il triplo della roba da giocare rispetto al 3DS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per aver portato un paio di nomi interessanti in questo thread, che se fosse stato per questi qua si sarebbe andato avanti nominando minchiate jrpg-like per altre 10 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parlando seriamente, mi spieghi perché i giochi che ho citato sarebbero minchiate?

Occhio però ragazzi a non fare il salto, tanto facile quanto sbagliato, dalla critica verso una certa tipologia di giochi all'offesa gratuita verso l'utenza che potrebbe eventualmente usufruirne; mi raccomando...

Prego

Io la difendo Vita eh, sono d'accordo che meritasse di più e che avesse un'ottima line up (io la presi al lancio con 3-4 giochi :sasa:), ma imho bastano un Fire Emblem e un Bravely Default a caso per preferire il 3DS, senza scomodare altra roba, non ci vedo nulla di scandaloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DQ VII poi per me è una bomba, al pari di avere un FF inedito, giappominkiata pure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro