Ushiromiya Buzzi
worldend dominator
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 0
Concordo tranne le piste meno ispirate. Ero rimasto che un po' tutti concordavano che il 7 abbia alcune piste bellissime, tipo il tubirinto o il galeone o quella dove piove, sei il primo che leggo preferire il DS che eccetto borgo delfino e la fortezza volante non ho mai visto esaltare.In base a...?Io vedo che hanno tolto la modalità missioni, aggiunto i deltaplani che non servono a un brazzo, aggiunto le monete che non servono a un brazzo, ridotto i tecnicismi nel modello di guida (strada già intrapèresa con MK Wii), confezionato piste meno ispirate e pure con un bug enorme online che li ha costretti ad introdurre le patch sull'e-shop. Il solo merito che gli rendo sono le sezioni subacque, ma sono comunque poche. Se vedo quel che hanno fatto nell'8, con la gravità variabile, c'è da piangere per quanto poco si sono impegnati nel confezionare un more of the same.
Che poi era anche un parere piuttosto diffuso, ricordo che in questo thread gente al di sopra di ogni sospetto di sonarismo concordava sull'impressione di uno sviluppo affrettato per avere un system seller nelle festività.
In realtà pure il modello di guida del 7 è ottimo, per nulla "prosegue la strada di quello Wii" anche solo per il ribilanciamento degli oggetti, ma che complessivamente sia un compitino è vero anche solo per i contenuti, l'online doveva salvarlo ma l'implementazione col **** delle community gli impedisce di andare oltre il solito "tante partite finché mi stufo".