Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Perché questi soggetti non iniziano a criticare anche 3DS? perché ora si preoccuapno dei porting Ps3/PSP2? Perché Nintendo ha messo il 3D? è veramente utile questo 3D?
No, ''fa presenza''.

Non ho letto tutta la discussione, però molti si sono sempre lamentati del fatto che PSP (la prima) fosse una console portatile con software troppo casalingo e poco portatile.Ora mi domando: dov'è la coerenza di queste persone?

Mi spiego meglio, Nintendo ora sta per lanciare una console potente come il Cubo e da quello che si è visto, almeno per ora, la sua line-up vanta titoli come MGS e RE; questi titoli rispecchiano totalmente la stessa tipologia dei giochi PSP, quindi poco portatili e adatti per una console portatile. Perché questi soggetti non iniziano a criticare anche 3DS? perché ora si preoccuapno dei porting Ps3/PSP2? Perché Nintendo ha messo il 3D? è veramente utile questo 3D?
Perchè adesso c'è il 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ho letto anche molti commenti su Kojima che con il 3DS è tipo rinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png quando mai Kojima è calato me devono di //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma a 250€ cosa vuoi avere se un televisore da 42'' con la stessa tecnologia viene 100'000$?
Semplice, ti sei risposto da solo. La tecnologia del 3DS non è adattabile a schermi grandi. Per le tv ci sarà bisogno di un'altra tecnologia. Sono le tv a sbagliare, non N. Informati prima di sparare ste sentenze. Sennò sentiamo, quanto costa un tv 42" con oled? 500€? Ecco, no.

Perchè adesso c'è il 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ho letto anche molti commenti su Kojima che con il 3DS è tipo rinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png quando mai Kojima è calato me devono di //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il 3D è ***:lorisv: Kojima:hail:

Ma adesso che ci penso, volete vedere che Agent esce su questa console? non lo sò ho questo presentimento..

Il 3D è ***:lorisv: Kojima:hail:
Il 3D per me è veramente bellissimo, ma dire che Kojima sia rinato perchè sta facendo un remake in 3D bè :morris82:

In HD! In 3D ti viene voglia di toccarle ma non puoi -> Sega abortita.
:phraengo: :rickds:

PSP 2 la potrai usare pure come tablet:lorisv:
In che senso? o.o

Cmq la cosa che mi ha sempre appizzicato è il bello schermo per i film,ma da pochi mesi ho un iTouch 32gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho letto tutta la discussione, però molti si sono sempre lamentati del fatto che PSP (la prima) fosse una console portatile con software troppo casalingo e poco portatile.Ora mi domando: dov'è la coerenza di queste persone?

Mi spiego meglio, Nintendo ora sta per lanciare una console potente come il Cubo e da quello che si è visto, almeno per ora, la sua line-up vanta titoli come MGS e RE; questi titoli rispecchiano totalmente la stessa tipologia dei giochi PSP, quindi poco portatili e adatti per una console portatile. Perché questi soggetti non iniziano a criticare anche 3DS? perché ora si preoccuapno dei porting Ps3/PSP2? Perché Nintendo ha messo il 3D? è veramente utile questo 3D?
Ti rimando a un mio vecchio sondaggio interessante e guarda le date u.u http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=278278&page=1&highlight=console+portatili

Molto significativo imho

In altro? In alto intendevi? Io non ho problemi. Gioco cosi dai tempi della PSone e trovo sia comodissimo.I giochi della Psone si possono comprare dal PSN comunque e funzionano anche su PSP.
Si ho sbagliato a digitare xD

Comunque che tu ci giochi dai tempi della Ps1 (ce l'avevo anch'io eh) non vuol dire che siano più comodi di come non lo sarebbero stati al contrario.

Semplice, ti sei risposto da solo. La tecnologia del 3DS non è adattabile a schermi grandi. Per le tv ci sarà bisogno di un'altra tecnologia. Sono le tv a sbagliare, non N. Informati prima di sparare ste sentenze. Sennò sentiamo, quanto costa un tv 42" con oled? 500€? Ecco, no.
non esiste ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

(in commercio)

ma semplicemente uno schermo piccolo come quello del 3ds costa molto molto meno produrlo, rispetto a quello delle tv.

Personalmente non mi aspetto meno di 349 euro, sperando di essere smentito ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto con quella potenza minimo costerà 300-350€, ma secondo me anche 400€

Ma adesso che ci penso, volete vedere che Agent esce su questa console? non lo sò ho questo presentimento..

Il 3D per me è veramente bellissimo, ma dire che Kojima sia rinato perchè sta facendo un remake in 3D bè :morris82:
No.Agent uscirà su PS3,massimo su PS3/360.Non dovete preoccuparvi del silenzio,è normale quando si parla di R*//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:phraengo: :rickds:

In che senso? o.o

Cmq la cosa che mi ha sempre appizzicato è il bello schermo per i film,ma da pochi mesi ho un iTouch 32gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti rimando a un mio vecchio sondaggio interessante e guarda le date u.u http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=278278&page=1&highlight=console+portatili

Molto significativo imho

Si ho sbagliato a digitare xD

Comunque che tu ci giochi dai tempi della Ps1 (ce l'avevo anch'io eh) non vuol dire che siano più comodi di come non lo sarebbero stati al contrario.
Perchè monta Android.Avrà probabilmente tutte le app dell'Android Store,un broswer per internet con i controcazzi,client email,gestione video e musica Powah e via dicendo....

quoto con quella potenza minimo costerà 300-350€, ma secondo me anche 400€
Se fosse così alla Sony sono pazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif già la lanci dopo 9 mesi più metti 400€ :rickds: non ricordo quanto costava la PSP alla sua uscita, anche perchè non l'ho presa al lancio.

No.Agent uscirà su PS3,massimo su PS3/360.Non dovete preoccuparvi del silenzio,è normale quando si parla di R*//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè monta Android.Avrà probabilmente tutte le app dell'Android Store,un broswer per internet con i controcazzi,client email,gestione video e musica Powah e via dicendo....
Ma non è per questo motivo compare, ho questo presentimento vabè vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

non esiste ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
(in commercio)

ma semplicemente uno schermo piccolo come quello del 3ds costa molto molto meno produrlo, rispetto a quello delle tv.
Appunto.

Comunque l'avere android su psp è un vantaggio gigante, sia per sony che per android( che è un super gruppo di una sessantina di gruppi e passa). Permette a chi non ha uno smartphone di adattarsi al mondo android e ac chi ha l'appstore di usare android:sisi: Mossa geniale

Dite che è possibile che anche la futura PS4 monti Android?

Dite che è possibile che anche la futura PS4 monti Android?
Potrebbe essere.Anche se potrebbero pure essere su un eventuale XMB 2. Chissà...Troppo presto per discuterne...Comunque tra un po' dovrebbe uscire Android 3.0 anche se non si è capito se sarà solo per tablet o anche per smartphone.

Sempre più preoccupato della portatilità della console, già le 5 ore del 3DS mi sembrano poche e probabilmente quest'altra avrà la stessa durata delle batterie se non inferiore.

Spero nei(futuri e probabili) restyling, se porteranno all'aumento della durata delle batterie.

Sempre più preoccupato della portatilità della console, già le 5 ore del 3DS mi sembrano poche e probabilmente quest'altra avrà la stessa durata delle batterie se non inferiore.Spero nei(futuri e probabili) restyling, se porteranno all'aumento della durata delle batterie.
Oramai sono abituato, arrivo a casa attacco il cavetto USB sul PC e si ricarica il cellulare, idem chi ha l'IPhone..

...

:phraengo:

:phraengo::phraengo:
:phraengo::phraengo::phraengo:

Oramai sono abituato, arrivo a casa attacco il cavetto USB sul PC e si ricarica il cellulare, idem chi ha l'IPhone..
Questo è vero,ormai è un pò tutto così...Solo il mio DS lite non lo ricarico...da mesi...sia perchè consuma poco,sia perchè sta prendendo un pò di polvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

...

:phraengo:

:phraengo::phraengo:
:phraengo::phraengo::phraengo:

Questo è vero,ormai è un pò tutto così...Solo il mio DS lite non lo ricarico...da mesi...sia perchè consuma poco,sia perchè sta prendendo un pò di polvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ha pure il 3G se ti va di spendere:asd:

"Sul retro invece si trova una tastiera multitouch che consente di giocare con movimenti delle mani: toccare, afferrare, puntare..."

che sarebbe ?:wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro