Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In USA sarebbe perfetta come mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEpic: NGP perfect for Gears-style game
Speaking to euro following the unveiling, vice president of Epic Games Mark Rein emphasised the NGP's graphical power.
"This is the kind of machine that a Gears of War-style experience would be appropriate on because it has the control layout that games like that are designed for and can produce some pretty compelling visuals," he said.
A me XMB piace ;p sicuramente l'interfaccia sarà legata al touch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque sono contento che non sia un XMB2.L'importante è che sia *** e con un broswer decente.:lorisv:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAbbiamo capito che con Ps4 manderanno a fanculo sto schifo di XMB. Bene.
Peccato, a me piace.Abbiamo capito che con Ps4 manderanno a fanculo sto schifo di XMB. Bene.
L'XMB non è niente male.Semplice funzionale e intuitiva.Anche abbastanza stabile.Sente solo il peso degli anniAbbiamo capito che con Ps4 manderanno a fanculo sto schifo di XMB. Bene.
I fanboy sono così. Mi immagino su un forum sonaro cosa viene fuori sul 3DSson finito per sbaglio su un forum della wii che parlava della PSP2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifle solite cose: "non innova il gameplay" ), "è solo grafica", "copia il tuoch"
e... la cosa che interessa di più ad ogni videogiocatore: quanto vende la propria console del cuore. "il 3DS la straccerà nelle vendite"
Col ts... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifNoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...Voglio un broswer internet decente però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
col double-touch!Col ts... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si chiama 3DS, e comunque devi guardare dal vivo, dal monitor è inutile, non lo si percepisce.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifP.S. Ma qualcuno ha un video del nintendo 3D che deve uscire ? Io non ho ancora ben chiaro come realmente noi percepiremo questo effetto tridimensionale...
Questa immagine è molto chiara e fa capire bene il metodo per ottenere il 3D senza occhialini.P.S. Ma qualcuno ha un video del nintendo 3D che deve uscire ? Io non ho ancora ben chiaro come realmente noi percepiremo questo effetto tridimensionale...
Geniale.Questa immagine è molto chiara e fa capire bene il metodo per ottenere il 3D senza occhialini.![]()