Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Certo è che se Sony riesce a metterla sul mercato allo stesso prezzo di Nintendo 3DS... se accade una cosa simile si può solamente dire che questa volta Sony non ha sbagliato una singola mossa, però non ci voglio credere che quel gioiello portatile possa venirmi a costare meno di 300 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è impossibile dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non fatevi le pippe sul prezzo, ricordate a quanto piazzarono la prima psp e a quanto hanno piazzato quell'aborto della psp go. 300€ è un miracolo per quello che offre

PSP 2 nelle ultime conferme Il presidente di Sony Computer Entertainment riassume tutti i dettagli.

Nell'intervista al sito nipponico Impress Game Watch tradotta dal blog Andriasang Kazuo Hirai (presidente di Sony Computer Entertainment) fa il punto sugli annunci di ieri circa PSP 2, che attualmente ha il nome in codice di NGP.

Sul fronte della retro-compatibilità con la prima PSP, è confermato che tutti i giochi funzioneranno via emulazione, e solo tramite download. Vari titoli usciti solo su disco torneranno in forma digitale su PlayStation Store. Da ricordare che i titoli per PSP 2 saranno ospitati su apposite memory card con un piccolo spazio riscrivibile per salvataggi e download.

In ambito prezzo e autonomia, Hirai sostiene che non sono stati annunciati perché la console è ancora un prototipo. In ogni caso, Sony cercherà di venire incontro alle aspettative del pubblico. Sul lato del software, il sistema operativo interno non è Android né una versione aggiornata dell'XMB visto su PSP e PS3. Si tratta di un OS dedicato ai giochi e vicino al mondo PC/Mac.

Infine, sono escluse funzioni di telefonia (causa dimensioni e forma) e l'uscita video, almeno nel primo modello. Resta da vedere, precisa Hirai, se tutti i mercati riceveranno più versioni della console con specifiche differenti.
Io e te seguiamo gli stessi siti XD Cmq senza android ha qualcosa in meno, è anche vero che android il giorno dopo era piratata... Cmq parliamoci chiaro ragazzi almeno secondo me telefonare con la ngp sarebbe veramente scomodo

I fanboy sono così. Mi immagino su un forum sonaro cosa viene fuori sul 3DS:asd:
Non se ne parla... sai essendo una sezione per console sony

Eh Cmq il 3G per cosa servirebbe? Alla fine non è potente abbastanza per giocare online, meglio prendere la versione con il solo wi-fi per ottimizzare. Se devi andarci su internet beh.. credo che qualsiasi cell moderno funzioni meglio

Il prezzo della PSP2 – Le aspettative di Codemasters

COMPETIZIONEIeri Sony ha tenuto un evento sensazionale a Tokyo nel quale ha presentato e mostrato all’opera la PSP2, potentissima console portatile nota anche con il “codename” NPG (New Generation Portable). Tra giochi, caratteristiche hardware, rumor ed aspettative, Sony non ha proferito parola riguardo ad un fattore molto importante: il prezzo! La console portatile è un vero gioiello della tecnologia, magari non performante quanto una PS3 ma quasi (caratteristica ancora da chiarire bene), e di conseguenza potrebbe debuttare sul mercato ad un costo davvero elevato. A tal proposito, la casa di publishing e sviluppo inglese Codemasters rappresentata dal CEO Rod Cousens ha espresso la propria opinione:

“La mia speranza [per il prezzo della PSP2 / NGP] è attorno alle 200£ [ergo 231€], ma sospetto che si aggirerà invece tra 229£ e 249£ [265€ - 288€]“.

Questo perché, secondo Cousens, Sony cercherà di lanciare la PSP2 attenendosi ai prezzi con i quali Nintendo metterà sul mercato il Nintendo 3DS. Se fosse davvero così, la sfida tra le due grandi compagnie potrebbe vincerla benissimo Sony, poiché a parità di costo rilascerebbe una piattaforma portatile ben più potente di quella avversaria. Sia chiaro, ancora deve uscire il 3DS ed è bene non affidarsi troppo alle ipotesi, ma a giudicare da quanto abbiamo visto fino ad ora la piattaforma Nintendo è eccezionale, mentre quella Sony (di cui abbiamo scoperto ben poco, ma abbastanza da stupirci) quasi fantascientifica! E se trovaste un’Opel Corsa ed una Pagani Zonda nuove a 6000€, quale comprereste delle due?

Cioè se è cosi EPIC WIN :morris82:
abbastanza stupido il tizio.

son finito per sbaglio su un forum della wii che parlava della PSP2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifle solite cose: "non innova il gameplay" ), "è solo grafica", "copia il tuoch"

e... la cosa che interessa di più ad ogni videogiocatore: quanto vende la propria console del cuore. "il 3DS la straccerà nelle vendite"

Non se ne parla... sai essendo una sezione per console sony

Eh Cmq il 3G per cosa servirebbe? Alla fine non è potente abbastanza per giocare online, meglio prendere la versione con il solo wi-fi per ottimizzare. Se devi andarci su internet beh.. credo che qualsiasi cell moderno funzioni meglio
ma ci siete anche voi su questo forum si?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'XMB non è niente male.Semplice funzionale e intuitiva.Anche abbastanza stabile.Sente solo il peso degli anni:)
Non lo è infatti, per un televisore o un lettore blu-ray. Ma per una console, specialmente la PS3, che vuole fare come fatto da Microsoft per la sua dashboard e Xbox Live è macchinosa e brutta.

non fatevi le pippe sul prezzo, ricordate a quanto piazzarono la prima psp e a quanto hanno piazzato quell'aborto della psp go. 300€ è un miracolo per quello che offre
se dovessero venderla adesso il prezzo starebbe sicuramente sui 600€...

è 3-4 volte più potente di un iphone 4, schermo oled da 5", touch e altre cazzate... il prezzo per natale sarà sui 400€.

Mah, vedendo che si accenna all'effetto 3d del Nintendo 3DS posso dire che IMHO è una genialata marketing perchè non è vero 3D senza occhiali...

Da un effetto tridimensionale, ma sa più di fogli sovrapposti (come se ci fossero dei livelli) e NON è 3D...

Mah, vedendo che si accenna all'effetto 3d del Nintendo 3DS posso dire che IMHO è una genialata marketing perchè non è vero 3D senza occhiali... Da un effetto tridimensionale, ma sa più di fogli sovrapposti (come se ci fossero dei livelli) e NON è 3D...
un altro **** rotto che l'ha provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, vedendo che si accenna all'effetto 3d del Nintendo 3DS posso dire che IMHO è una genialata marketing perchè non è vero 3D senza occhiali... Da un effetto tridimensionale, ma sa più di fogli sovrapposti (come se ci fossero dei livelli) e NON è 3D...
Scusa vorrei una definizione di 3D a questo punto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedendo la profondità e il popup non è 3D? In ogni caso, anche se non lo fosse, che cambia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non hai ben chiara la differenza tra scienza e marketing comunque eh

un altro **** rotto che l'ha provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa buffa è che sarò il primo a far la fila per comprarla, perchè è molto bella, ma quando ho letto 3D io mi aspettavo altro (mi aspettavo il 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... Spero che con il NGP non faccia promesse che dopo si rivelano illusioni

la cosa strana è che la situazione è l'opposto di quella di ds vs psp.

prima era nintendo che offriva un qualcosa "di più" dal lato ludico (il touch screen) ,e la psp nessuna,ora è invece la psp2 ad offrire un nuovo metodo di controllo (dopio analogico e trackpad sul retro),mentre la nintendo di più offre "solo" il 3d,le cui ripercussioni ludiche sono ancora da testare

Scusa vorrei una definizione di 3D a questo punto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVedendo la profondità e il popup non è 3D? In ogni caso, anche se non lo fosse, che cambia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non hai ben chiara la differenza tra scienza e marketing comunque eh
Guarda, io non sono esperto nella tecnologia 3D, ma avendo visto diversi giochi in 3D, quello che ho visto nel 3DS non mi ha dato la stessa dei precedenti... Non dico che sia brutto, sto dicendo che non è il 3D che ho sempre visto

Guarda, io non sono esperto nella tecnologia 3D, ma avendo visto diversi giochi in 3D, quello che ho visto nel 3DS non mi ha dato la stessa dei precedenti... Non dico che sia brutto, sto dicendo che non è il 3D che ho sempre visto
ma dove lo hai visto il 3d del 3ds per curiosità

sì ma non l'hai provato, hai visto i video come tutti noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aspettiamo altri due mesi e dopo aver visto coi nostri occhi giudichiamo, pure io sono un pò scettico, chi l'ha provato ne parla un gran bene ma voglio vedere coi miei occhi, però prima di quel momento mi sto zitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la cosa strana è che la situazione è l'opposto di quella di ds vs psp.prima era nintendo che offriva un qualcosa "di più" dal lato ludico (il touch screen) ,e la psp nessuna,ora è invece la psp2 ad offrire un nuovo metodo di controllo (dopio analogico e trackpad sul retro),mentre la nintendo di più offre "solo" il 3d,le cui ripercussioni ludiche sono ancora da testare
L'unica vera novità della psp2 è il touch sul retro... non riesco ad immaginarmi chissà quali applicazioni se non elemento di tilt.

Piuttosto non ho ancora ben capito una cosa

La Psp2 ha un qualche meccanismo di Rumble mentre il 3Ds no?

Il caro, vetusto Rumble, perchè non lo implementano per benino in ste benedette portatili?

L'unica vera novità della psp2 è il touch sul retro... non riesco ad immaginarmi chissà quali applicazioni se non elemento di tilt.

Il caro, vetusto Rumble, perchè non lo implementano per benino in ste benedette portatili?
Beh ha anche il secondo analogico.Giocare a TPS,Action e FPS non sarà più una tortura...:lorisv:

perchè se mettessero anche quello potremmo giocarci solo con l'alimentatore attaccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro