Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Comunque non mi è capitato un glitch o bug che sia uno in tutti e due i Galaxy. Lo so che è un informazioni in più inutile, però oh, ci tenevo a scriverlo.

Se capitano a tre persone stigatsi, finchè non capita a me sinceramente non ho da lamentarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Così son buoni tutti eh. Troppo comodo il "Non capita a me indi non esiste".

Pure io posso dire "Eh, a me FFXIII su PC girava fisso a 55-60 FPS, indi il gioco è ottimizzato", ma sappiamo benissimo entrambi che è una balla. Il gioco non è ottimizzato.

Così come a me o a te può non esser capitato il Bug di Luminopoli, eppure esiste(va, è stato patchato), non va negato.

Così son buoni tutti eh. Troppo comodo il "Non capita a me indi non esiste".
Pure io posso dire "Eh, a me FFXIII su PC girava fisso a 55-60 FPS, indi il gioco è ottimizzato", ma sappiamo benissimo entrambi che è una balla. Il gioco non è ottimizzato.

Così come a me o a te può non esser capitato il Bug di Luminopoli, eppure esiste(va, è stato patchato), non va negato.
Ho capito ma quando capita a due persone di numero, chissenefotte oh, ma che davero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sfigati loro che se lo son beccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica stiam parlando di un sonic 06 in cui i bug capitano spesso e molte volte portano alla morte

- - - Aggiornato - - -

Quello di zelda ss è l'unico caso di bug diffuso che ho letto di recente riguardo un gioco nintendo

Ultima modifica:
Ho capito ma quando capita a due persone di numero, chissenefotte oh, ma che davero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSfigati loro che se lo son beccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica stiam parlando di un sonic 06 in cui i bug capitano spesso e molte volte portano alla morte
Se capitasse a due persone di numero pensi che butterebbero tempo e soldi per fixarli? Pensi che rilascerebbero una mappa di Luminopoli che mostra dove non salvare per evitare di incorrere nel bug? O che offrano di fixarti il bug (Other M) se mandi a loro la SD con il Save Data?

Andiamo, è palese che se una roba fa notizia e viene fixata è perché viene incontrata da più e più gente.

Ma cambiando discorso, vorrei un consiglio,mi è venuta un'insana voglia di un giochillo di tennis arcade in questo periodo cosa mi consigliate tra Virtua Tennis 4 (i cabinati mi divertivano parecchio ma ho toccato solo i primi due) e Marietto Tennis (il Golf mi è piaciuto molto, il team è lo stesso ) ??

Il team di Mario Tennis e Golf è lo stesso (e BTW è lo stesso dei Golden Sun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif).

Mario Tennis Open è grandioso dal punto d ivista grafico/sonoro/gameplay. Sfortunatamente è stato fatto in fretta e furia e i contenuti son quel che sono. Non aspettarti la mole contenutistica di Golf 3DS, però è bellissimo e divertentissimo comunque.

Io, pur con le sue pochissime cose da fare, ci ho piazzato sopra comunque le sue buone 30 orette.

Ma cambiando discorso, vorrei un consiglio,mi è venuta un'insana voglia di un giochillo di tennis arcade in questo periodo cosa mi consigliate tra Virtua Tennis 4 (i cabinati mi divertivano parecchio ma ho toccato solo i primi due) e Marietto Tennis (il Golf mi è piaciuto molto, il team è lo stesso ) ??
Virtua 4 non è un porting malvagio su vita e spesso l'ho visto sul psn a poco.

A parità di prezzo Mario tennis ci può stare anzi lo prenderei io stesso a 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ma come dice Charlino sono davvero pochi i contenuti e sono riuscito a resistere fino ad oggi (minimo 15€ visto su amazon).

Ultima modifica da un moderatore:
Il team di Mario Tennis e Golf è lo stesso (e BTW è lo stesso dei Golden Sun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif).
Mario Tennis Open è grandioso dal punto d ivista grafico/sonoro/gameplay. Sfortunatamente è stato fatto in fretta e furia e i contenuti son quel che sono. Non aspettarti la mole contenutistica di Golf 3DS, però è bellissimo e divertentissimo comunque.

Io, pur con le sue pochissime cose da fare, ci ho piazzato sopra comunque le sue buone 30 orette.
Mmmmm le modalità potrebbero essere un problema anche perché immagino che l'online sia deserto oggi.

Mi studio i contenuti di virtua tennis, per capire cosa scegliere và.

Btw come scrivevo di là sul topic e3,chissà cosa stanno facendo i Camelot... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io andrei di Everybody's Tennis (PSP), lo trovi a du spicci sullo Store e asfalta agilmente Mario

Mario Tennis a livello di contenuti è semplicemente inaccettabile, io ce ne ho spese una decina di ore, pure piacevoli, ma sappi che il single non esiste (quello che ti ho consigliato invece ha una carriera lunga e abbastanza stimolante) e online dubito tu possa trovare un minimo divertimento, saranno rimasti (forse) solo gli spammoni di colpi speciali e monotattica

Sega superstar tennis e passa la paura

- - - Aggiornato - - -

Che in realtà è un po' lezzo ma a me era piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sega superstar tennis e passa la paura
- - - Aggiornato - - -

Che in realtà è un po' lezzo ma a me era piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ti smentisci mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non ti smentisci mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Oh c'era sonic e compagnia, e c'era pure il campo di the house of the dead, tanto mi bastava :rickds:

Un mio amico quando comprò la 360 c'era incluso sto gioco, per un mesetto ce se semo chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto Everybody's Tennis (Hot Shots Tennis il titolo USA se devi controllare su Metacritic) costa 8 euro, sarà anche old gen ma non dovrebbe sfigurare tutto sommato

Carriera in stile RPG con un sacco di sbloccabili e gameplay molto più profondo e raffinato, qui rispetto a MT conta il posizionamento e il tempismo, ci metti un po' in più a padroneggiarlo, MT è più immediatamente accessibile e si basa sui colpi caricati e sui colpi speciali sgravi, non è affatto male il gameplay di Mario attenzione, anzi è ottimo anche quello, ma ritengo che l'altro dia più soddisfazioni anche da questo punto di vista

Piglialo, mi ringrazierai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto Everybody's Tennis (Hot Shots Tennis il titolo USA se devi controllare su Metacritic) costa 8 euro, sarà anche old gen ma non dovrebbe sfigurare tutto sommato
Carriera in stile RPG con un sacco di sbloccabili e gameplay molto più profondo e raffinato, qui rispetto a MT conta il posizionamento e il tempismo, ci metti un po' in più a padroneggiarlo, MT è più immediatamente accessibile e si basa sui colpi caricati e sui colpi speciali sgravi, non è affatto male il gameplay di Mario attenzione, anzi è ottimo anche quello, ma ritengo che l'altro dia più soddisfazioni anche da questo punto di vista

Piglialo, mi ringrazierai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bella, butto un'occhio anche su questo allora, vado a cercarmi qualcosa.

Denghiu.

Vabbò, ma Borderlands "non conta" (fermi, prim che si urli "al lupo! al lupo!"... fa assolutamente testo), non è un problema di console, ma un problema di teste di ca**o "a monte", che han pensato che PSVita ce l'avrebbe fatta, quando è palese che mai più ce l'avrebbe fatta. Per sistemare tutto avrebbero dovuto spendere più soldi di quelli che han speso per programmarlo, è "normale" che non l'abbian sistemato.
il fatto è che non hanno sistemato NULLA,altro che sistemare TUTTO.

Bastava che si limitassero al minimo sindacale che equivale al funzionamento del gioco. Di fatto mi ero trovato con un gioco che ogni 30 min in media crashava.

E lasciamo appunto stare tutti gli altri problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro