Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Ma col nuovo vado di Day one se da noi non esce in doppia versione. E no, lo giocherò come tutti, Classic e Normal. Visto che la serie ha sempre avuto un bilanciamento perfetto così, fino ad Awakening.

Ultima modifica da un moderatore:
Mah come difficoltà complessiva e map design siamo lì con Sacred Stone (giocati a difficile intendo).

Il miglior map design per distacco per me resta quello di Radiant Dawn.

Mi vengono in mente i commenti in sez. 3DS appena il gioco era uscito. Il 99% della gente tutti ad usare solo Frederich perchè era OP. :rickds:
I Nabboni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Grazie al super livellamento di awek Frederick ho finito per allenarlo nella seconda o terza run, ma è cosa risaputa che nei fire emblem l'unita che sembra sgrava all'inizio va messa in panchina.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

In Codename S.T.E.A.M. si può (spoiler su una missione)

pilotare un mech stile Megazord dei Power Ranger a forma di Abramo Lincoln, che si chiama Armatura Battagliera Esoscheletrica o più semplicemente A.B.E.

635618597616087507-Codename-Steam-Abe-Bot.jpg
Intelligent System ha vinto.

TUTTO.

Ultima modifica:
Rigiocati entrambi i titoli alla difficoltà massima (difficile in SS e Folle+ in A) poi vediamo qual è il più facile :patpat:
Se floppa quindi diventa un cult tipo Okami :ivan:
Che minchia c'entra, hanno aggiunto difficoltà a livelli alti in Awakening, ma nella sua impostazione base SS è più difficile, oltre che godibile per i motivi giusti (aka challenging, non scorretto o abusante di meccaniche per metterti in difficoltà) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero che se Steam floppa, per quante poche copie abbiano shippato te le tirino dietro, alla fine volevo prenderlo e ancora voglio quindi a 25€ lo instaprendo.

- - - Aggiornato - - -

Il miglior map design per distacco per me resta quello di Radiant Dawn.
Ci mancherebbe altro. Rimane per me inconcepibile come abbiano tirato fuori quello e poi siano andati distruggendo tutto poco a poco e appiattendo le mappe a ombre di quella roba. No davvero, ok abbassare la difficoltà media, ok (no ma vabbè) semplificare il sistema, ma questo non c'entra, hanno ucciso ogni parvenza di cura e ricercatezza al design delle mappe, boh.

Mah, io continuo a pensare che l'unica cosa difficile (non troppo comunque) di Sacred Stones siano le rovine.

Per il resto mai avuto problemi, su Awakening ci sono missioni che sono non solo difficili, ma anche TERRIBILMENTE punitive.

Cosa che secondo me Sacred Stones non ha

Ultima modifica:
Che minchia c'entra, hanno aggiunto difficoltà a livelli alti in Awakening, ma nella sua impostazione base SS è più difficile, oltre che godibile per i motivi giusti (aka challenging, non scorretto o abusante di meccaniche per metterti in difficoltà) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio, il gioco non avrà un AI che abusa, però va detto il contrario, il giocatore può ri-rollare i level up finché non ha quelli che vuole lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oddio, il gioco non avrà un AI che abusa, però va detto il contrario, il giocatore può ri-rollare i level up finché non ha quelli che vuole lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Come in RD a essere [dis]onesti potevi abusare dei salvataggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non vedo che c'entri, alla fine sono giochi basati sull'rng, rifare parti rompe comunque il tacito accordo giocatore-sviluppatore.

Non è che rompi il sistema, non più di stare usando cheat o FAQ direttamente.

Non paro tanto di abuso di RNG (perché coi Quicksave l'RNG viene salvato, ma determina roba tipo colpire/missare o roba simile se non ricordo male), quanto di semplici reset.

Oreshika caga in testa a gran parte dei jrpg per 3DS e pure per Vita, sappiatelo

Oreshika caga in testa a gran parte dei jrpg per 3DS e pure per Vita, sappiatelo
Buono a sapersi, appena sfoltisco un bel po della roba che mi son lasciato indietro (e soprattutto metto le mani su un PC nuovo in cui mettere i save di giochi vecchi) lo prenderò, in effetti anche zio m'aveva fatto veni voglia di giocarlo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

CodeName steam come lo hanno distribuito? Volevo prenderlo ieri già che ero am gamestop per altro, ma gli era arrivata una sola copia pure già prenotata. Boh. :rickds:

Detto tra noi due... Non che ci voglia molto a cagare in testa alla lineup jRPGistica di entrambe le console. Mi basta citare Radiant Historia del DS che ottengo lo stesso risultato, lol.

CodeName steam come lo hanno distribuito? Volevo prenderlo ieri già che ero am gamestop per altro, ma gli era arrivata una sola copia pure già prenotata. Boh. :rickds:
Io è da anni che aspetto che al gamestop arrivi tales of the abyss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io è da anni che aspetto che al gamestop arrivi tales of the abyss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se ti consola, dalle mieparti c'è una copia che credo sia rimasta lì dall'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se ti consola, dalle mieparti c'è una copia che credo sia rimasta lì dall'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Azz deve essere una delle tre che han distribuito in italia, pensavo fosse una leggenda :ryo:

Praticamente non l'hanno distribuito.

Se proprio devi prenderlo adesso vai di e-commerce

Ultima modifica:
Ragazzi ma la PSTV viene venduta con il Dualshock 3? Perché se così fosse è una console a 70€ e la vado a prendere tipo mo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro