IO ME MEDESIMO
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Mag 2013
- Reazioni
- 0
Il gioco con i gattini di from e crapcom è Monster Hunter Diary: Poka Poka Airou Village DXWhat ?![]()
con i gattini

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco con i gattini di from e crapcom è Monster Hunter Diary: Poka Poka Airou Village DXWhat ?![]()
Di sicuro in Jap avrebbe venduto più di 1.800 unità alla settimana dell'uscita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifEh già.Scommetto che se in S.T.E.A.M. ci fossero stati solo pg femminili avrebbe sbancato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
È una gran figata :mah:Ma che figata è l'effetto 3D di cave story? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Io non parlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifHarmoknight è una piccola perla comunque.
"Eh ma i Gamefreak sanno fare solo Pokémon" cit. (anzi, per alcuni non sanno fare nemmeno quelli)![]()
Tacciamo assieme. :ryo:Io non parlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Runner2 devo recuperarlo ai summer sales di Steam, a Natale stava a 80c ma non avendo ancora giocato il primo ai tempi non ero abbastanza convinto. stavolta però... :morris82:Sinceramente sullo stesso genere Runner 2 mi sembra proprio su un altro universo.
Io mi accatto Unepic giovedì.
Qualcuno ha provato?
Ti odio quando fai il barbone a questi livelli Robbe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifRunner2 devo recuperarlo ai summer sales di Steam, a Natale stava a 80c ma non avendo ancora giocato il primo ai tempi non ero abbastanza convinto. stavolta però... :morris82:.
Ti odio quando fai il barbone a questi livelli Robbe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif