Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Oddio, nel giro di un mese sono usciti un musou (one piece), un picchiaduro (jstars vs+), un jrpg ed un tps, genere ristretto nassega eh. E son tutti titoli che vendon bene pure qui eh...

sinceramente non penso di avere mancato il punto del discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon sono d' accordo con AKAB nè sulla superiorità occidentale nè sul fatto che giochi pensati per cogliere al massimo grado i gusti dei giocatori giapponesi siano roba filthy jap impresentabile al di fuori dei confini nazionali. e sicuramente sta facendo di tutta l' erba un fascio ecc ecc ecc.

allo stesso tempo però non trovo così evidente la sua contraddizione. il discorso che si contraddirebbe perchè i giochi che ha citato sono giapponesi lo trovo valido unicamente a livello dialettico... punterei piuttosto a fargli smettere questa sciocca discriminazione
Ciò che hai colto dei miei post è che io li associ come giochi semplicemente in quanto giapponesi, quindi si, il punto l'hai mancato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciò che hai colto dei miei post è che io li associ come giochi semplicemente in quanto giapponesi, quindi si, il punto l'hai mancato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
veramente pensavo più ai post di worthless che ai tuoi, vabbò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

veramente pensavo più ai post di worthless che ai tuoi, vabbò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che centro io adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Oddio, nel giro di un mese sono usciti un musou (one piece), un picchiaduro (jstars vs+), un jrpg ed un tps, genere ristretto nassega eh. E son tutti titoli che vendon bene pure qui eh...
Ma al di là di questo, ha citato due jrpg, un action rpg e un rpg strategico per 3DS.

E al di là di questo, sta ignorando completamente la parte DD su Vita.

Davvero io a volte credo non sia serio, o almeno lo spero fortemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma al di là di questo, ha citato due jrpg, un action rpg e un rpg strategico per 3DS.
E al di là di questo, sta ignorando completamente la parte DD su Vita.

Davvero io a volte credo non sia serio, o almeno lo spero fortemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
penso lo stesso di te,ma guarda un po'.

Colui che mise sullo stesso piano un pkmn o un mh a un ngradongronpa o disagea in termini di "impronta jappo"

Sisi,molto credibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Siamo sempre li

tutti giochi con una forte impronta jappo e che per cui piacciono a una fetta limitata del mercato.

Si sta parlando soprattutto di varietà di "stile" , di mentalità oltre che di mero genere.

e i giochi in questione hanno una impronta fortemente jappo

- - - Aggiornato - - -

Se considerate Danganronpa scadente datevi fuoco.
nessuno ha detto questo...

Semplicemente è un titolo di nicchia a causa del suo stile fortemente jappo non pensato per un mercato globale.

Poi sulla qualità non mi esprimo visto che non mi piace lo stile jappo portato agli estremi (non il genere ripeto) ma guardando un po' di rece mi pare una saga senza infamie ne lodi...Nel senso che di titoli di quella qualità in occidente ne escono a iosa. Ma è un altro discorso che poco c'entra

Hanno una mentalità fortemente jappo. Ok, ma son titoli che meritano, perché un amante del genere non può considerare psvita un'ottima console?

Hanno una mentalità fortemente jappo. Ok, ma son titoli che meritano, perché un amante del genere non può considerare psvita un'ottima console?
si ma si stava facendo un discorso piu ampio e profondo rispetto al fan di questi gioochi a forte imrponta jappo!!!

Il discorso era che vita ora come ora e soprattutto guardando al futuro non offre nulla a chi desidera qualcosa che non sia un titolo jappo-style.

Ha una proposta scadente in questo senso.

E quello lo abbiamo capito, e lo abbiamo detto pure noi. Ma se uno soggettivamente apprezza pace ed amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi onestamente parlando a sto punto meglio un trails of cold steel che un triforce heroes, a na certa ...

E quello lo abbiamo capito, e lo abbiamo detto pure noi. Ma se uno soggettivamente apprezza pace ed amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi onestamente parlando a sto punto meglio un trails of cold steel che un triforce heroes, a na certa ...
non mi pare che lo abbiano detto tutti...anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Amo entrambe le console alla follia.

Vita mi permette di giocare a visual e tanti jprg, più il catalogo psp e ps1 che a suo tempo mi persi. 3DS le esclusive nintendo e diversi jprg interessanti.

Non rinuncerei a una delle due manco sotto tortura.:rock:

non mi pare che lo abbiano detto tutti...anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto tu sarai contento solo se tutti considereranno vita una ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi se la psvita si trova in questa catastrofica situazione è per via della gente come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non sbaglio inizialmente su vita c'erano giochi seri e belli e occidentali no? Ma non se la cagava nessuno, quindi hanno smesso di farli e siamo arrivati ad oggi in cui se qualcosa esce è solo jappo oriented, e quindi da qui le tue (come quelle di tanti altri) sulla libreria di vita.

Non è un serpente che si morde la coda?

Oddio, a parte uncharted il resto della roba occidentale non è che fosse chissà cosa...cod faceva pietà

ah giusto, quello me lo ero scordato

Oddio, a parte uncharted il resto della roba occidentale non è che fosse chissà cosa...cod faceva pietà
Io non posso esprimermi sulla qualità dei giochi che c'erano, non li ho giocati.

Tanto tu sarai contento solo se tutti considereranno vita una ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi se la psvita si trova in questa catastrofica situazione è per via della gente come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non sbaglio inizialmente su vita c'erano giochi seri e belli e occidentali no? Ma non se la cagava nessuno, quindi hanno smesso di farli e siamo arrivati ad oggi in cui se qualcosa esce è solo jappo oriented, e quindi da qui le tue (come quelle di tanti altri) sulla libreria di vita.

Non è un serpente che si morde la coda?

si vabbè tipo??

Non è che basta fare 3 giochi esclusivi "a marchio occidentali"buoni/ottimi per sparare di fare i miracoli eh!

Gli unici sono tearaway,lbp e kz.

Uncharted già soffre troppo il confronto con quelli home (mentre kz e lbp non si discosta molto dalla qualità dei home,anzi!

Ah gia poi c'è il cod peggiore della storia,il resistance peggiore e qualche porting di giochi home usciti tempo dopo e spesso palesemente castrati graficamente e come fluidità. Ah si grande supporto al mercato occidentale...Sony ci ha creduto veramente tanto. Almeno N con wiiu continua a supportarla dignitosamente,sebbene con limiti palesi

- - - Aggiornato - - -

Beh wipeout faceva spavento su psvita eh.
graficamente per il resto era pessimo.

Contenuti da denuncia talmente erano pochi.

Modalità molto scarne e limitate. Sembrava una grossa demo.

si vabbè tipo??Non è che basta fare 3 giochi esclusivi "a marchio occidentali"buoni/ottimi per sparare di fare i miracoli eh!

Gli unici sono tearaway,lbp e kz.

Uncharted già soffre troppo il confronto con quelli home (mentre kz e lbp non si discosta molto dalla qualità dei home,anzi!

Ah gia poi c'è il cod peggiore della storia,il resistance peggiore e qualche porting di giochi home usciti tempo dopo e spesso palesemente castrati graficamente e come fluidità. Ah si grande supporto al mercato occidentale...Sony ci ha creduto veramente tanto. Almeno N con wiiu continua a supportarla dignitosamente,sebbene con limiti palesi

- - - Aggiornato - - -

graficamente per il resto era pessimo.

Contenuti da denuncia talmente erano pochi.

Modalità molto scarne e limitate. Sembrava una grossa demo.
Da quanto so i porting di marvel vs capcom e street fighter x tekken non erano male. in ogni caso puoi dare contro sony che vedendo che non vendeva nulla ha smesso di supportarla? I giochi li ha fatti, non vendevano ed ha chiuso baracca, fortunatamente c'è ancora chi ci sviluppa su. Era meglio che non facessero uscire più nulla?

poi vabbe mi chiedo perché ancora ti rispondo dato che so che tu hai la tua personalissima crociata che deve smontare qualsiasi cosa positiva di vita anche ora che l'hai venduto. Ricordo quando bollavi tales of hearts come gioco che non contava nella line up di vita perché sempre jappo Style e remake. Quando poi andavi a decantare come importantissima esclusiva 3ds i remake di rubino e zaffiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro