Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A livello di plot, si... É una martellata sui maroni. Compensa col BS particolare stile mmorpg.

Alla larga denigratori del grinding puro e crudo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A livello di plot, si... É una martellata sui maroni. Compensa col BS particolare stile mmorpg.

Alla larga denigratori del grinding puro e crudo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non c'è stato un singolo momento di grinding, quando dovevo portare i PG al 99 nel post game mettevo un peso sul pulsante A e facevo partire la camminata automatica, easy exp is easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il PSE ha confermato che è l'anno di Vita e nessuno ne parla?

il PSE ha confermato che è l'anno di Vita e nessuno ne parla?
L'anno di vita inteso come tempo rimanente prima che taglino del tutto il supporto alla console, intendi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Come scegliere tra un tumore ai polmoni o al cervello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
This :ryo:

Disse il fan n°1 di destiny che non lo criticava assolutamente perchè si grinda troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

Mi accorgo mo che sono quasi passabile per necroposting, pardon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nessuno parla della registrazione dei marchi di Mana e Ray Gigant per Vita e dell'arrivo di Sword?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

nessuno parla della registrazione dei marchi di Mana e Ray Gigant per Vita e dell'arrivo di Sword?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
L'ultimo mana che ho giocato con gusto è lo sword of mana per gba

Serie che ha raggiunto l'apice su snes e successivamente ha intrapreso un tremendo tracollo secondo me

Io gli ho giocati tutti ed è sempre stata una serie discreta e basta per quanto mi riguarda. Mi manca solo Secret of Mana per averli giocati tutti, ma devo ancora trovarne uno che, IMHO andrebbe oltre il 7.

E pure quando te li godi, han comunque sempre difetti sia piccoli che pesanti. Poi in generale l'ho sempre trovata esteticamente un po' anonima come design di personaggi/nemici ed il setting del mondo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ti manca il migliore calcola, appunto col capitolo per super nintendo ha raggiunto l'apice, lo sword era carino gli altri melma liquida secondo me, senza mezzi termini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preciso che però non li ho giocati tutti, l'ultimo su ds, a na certa me so detto perchè continuare a buttare i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Accanimento terapeutico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ocio che stasera mi aspetto le ultime bombette da parte del 3ds.

bastano una manciata di localizzazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bastano una manciata di localizzazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto mi riguarda mi basta la conferma di picross 3d 2 PAL e fire emblem if in un'unica versione e già a livello di ore di gioco potenziali avrei coperto un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera mi aspettano una data certa per Breavely Second, l'annuncio di DQVIII e soprattutto del VII:ivan:

Direi che è anche ora di annunciare altri giochi Only New 3DS. Han detto, più di un anno fa, che ne avevano in sviluppo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per caso è previsto un qualcosa di simile a un direct per ps vita?? :pffs::pffs:

Giusto stasera c'è il direct... metroid 5 incoming

Ormai ho perso ogni briciolo di speranza per un metroid bidimensionale.. che brutta cosa

E' da Zero Mission che voglio un altro Metroid Bidimensionale. Altrimenti ne basta pure uno in 3D ma come Other M come visuale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro