Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Come "e poi?"
Ci sono i ruoli, manda un arciere e una maga bianca a combattere in prima linea e tieni i cavalieri nelle retrovie, auguri :sad2:
Calmatevi tutti quanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non era una domanda retorica la mia; volevo solo sapere cos'altro lo diffenzia. A quanto pare è più quello che gli manca

Coi DLC di Awakening è fattibilissimo. Reclassi finché non hai le stats maxate, e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se reclassi cambi il ruolo, che minkia serve che me lo dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Calmatevi tutti quanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non era una domanda retorica la mia; volevo solo sapere cos'altro lo diffenzia. A quanto pare è più quello che gli manca
FE è sicuramente un gioco di ruolo, poi bisogna capire quali sono per te i caratteri distintivi

Se reclassi cambi il ruolo, che minkia serve che me lo dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No, non hai capito. Faccio un discorso tipo (metto "job" random perché non ricordo i nomi)

Cleric > Tank > Knight > Pegasus Knight > Cleric.

Torno al Cleric, si, ma ho un Cleric Maxato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No, non hai capito. Faccio un discorso tipo (metto "job" random perché non ricordo i nomi)
Cleric > Tank > Knight > Pegasus Knight > Cleric.

Torno al Cleric, si, ma ho un Cleric Maxato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ah ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh è una stortura che nella main story (cap. 21) non mi è ancora capitata, anzi non credo di poter fare una cosa del genere, di sicuro per me sarebbe una forzatura oltretutto sconveniente

Del resto quello che fa le autopsie ai giochi sei tu :sad2:

Dopo lo #SteamLeak si può cambiare il titolo in 3DS vs PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo lo #SteamLeak si può cambiare il titolo in 3DS vs PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che è successo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che è successo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pare (anche se onestamente lo prendo con le pinze, e non in quanto possessore di PSVita, anzi, i Neptunia usciti li ho presi su PC (e i futuri pure) e non su Vita per dire, ma semplicemente, non mi fido dei leak) che molta roba PSVita Only ee PS4/Vita arriverà su PC.

Praticamente anche i piccoli sviluppatori jappi hanno aperto al pc. Per vita non cambia molto la situazione in ogni caso.

ma nei game awards perchè manca il best console portatile?
C'è il best mobile dove, appunto, inseriscono giochi per smartphone/tablet e quelli per console portatili. Quest'anno l'unico gioco per console portatili in nomination nella categoria "best mobile" era monster hunter 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è il best mobile dove, appunto, inseriscono giochi per smartphone/tablet e quelli per console portatili. Quest'anno l'unico gioco per console portatili in nomination nella categoria "best mobile" era monster hunter 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma io parlavo delle console però nn dei giochi...o nn l'ho visto?

Chiama poco, è praticamente questo "piccolo particolare" che rende un jRPG tale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Anche E.O II Untold che uscirà nel 2016 é un jrpg allora?

Ultima modifica da un moderatore:
I dungeon crawler sono un sottotipo dei jrpg, anche la MegaTen e relativi spin off sono dungeon crawler e quindi jrpg.
È tutto un jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I dungeon crawler sono un sottotipo dei jrpg, anche la MegaTen e relativi spin off sono dungeon crawler e quindi jrpg.
Fino a SMT SJ erano sì dungeon crawler i SMT (main saga eh), poi con SMT IV son molto più jRPG tradizionale. E sinceramente, non so quanto i DDS o Persona (forse giusto il primo Persona) siano classificabili come Dungeon Crawler... I DC sono una "cerchia" ben precisa, con determinati dettami e determinate regole che esulano da quelle degli jRPG standard per avvicinarsi più alla roba western tipo Eye of the Beholder.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro