lo zio ferra
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ago 2009
- Reazioni
- 0
osa...oddio, sinceramente di vedere jrpg in superdeformed su 3ds mi sarei anche rotto le balle
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Smash e mario kart a mio parere anche se sono nati su home sono perfettamente adatti alle portatili, visto che rientrano tranquillamente nella categoria "una partitella e via". Pokemon sarà anche un jrpg, ma si vede lontano un miglio che è fatto per le portatili, col fatto che puoi salvare in ogni momento del gioco(lotte escluse) e(in tempi senza online) le lotte/scambi sarebbero stati limitatissimi su home console. Luigi si, l'hanno reso più adatto alle portatili mettendo una divisione a livelli/missioni, e non un avventura continua come il primo su GC.Uhm https://www.nintendo.co.jp/ir/en/sales/software/3ds.html.Vedo un pò di roba da home (Mario Kart, Smash... forse Luigi, non so se hanno rinnovato la struttura del primo per adattarlo a portatile), due serie Pokemon, che storicamente è sinonimo di portatili però oh, è sempre un jrpg, genere concetualmente avulso al mordi e fuggi (anche perché con quell'encouter rate in 20 minuti non ci fai neanche un dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Restano i due Mario, Nintendogs, Tomodachi e Animal Crossing (serie comunque nata su home), tutto sommato una top 10 abbastanza equilibrata. Probabilmente ho esagerato con quel "ai più", ma comunque insisto sul fatto che l'esperienza dedicata da portatile sia un fattore più nelle discussioni da forum che nella scelta fatta dal consumatore medio.
Però basta chiudere lo schermo e sei apposto, niente ansie di tasti che si schiacciano a caso in tasca o nella borsa.Luigi's Mansion 2 onestamente lo sto trovando ben poco portatile, alcune missioni sono fin troppo lunghe.
Non dirmi che non hai mai scoperto che la psp poteva mettersi in standby con lo schermo spento perché non ci credoAncora ho gl'incubo per dissidia su psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png quando ero in piena lotta ma dovevo scendere dal pullman e non potevo chiudere lo schermo.Ho amato dissidia ma è il tipico gioco che mal si adatta alla portabilità.
Ma poi vogliamo mettere la comodità per una portatile di essere a conchiglia? Col 3ds chiudi lo schermo e via.
Certo che lo sapevo, ma mi è capitato più di una volta che in borsa si togliesse :tragic: magari sono sfigato io però mi è successo più di una volta davvero.Non dirmi che non hai mai scoperto che la psp poteva mettersi in standby con lo schermo spento perché non ci credo
In cosa di preciso? :morristend:Preso oggi il new 3ds xl, davvero un passo avanti rispetto a quello normale![]()
in tante cose, intanto non e' fatto di plasticazza di ultimissimissima qualità ma da una migliore, io ho preso quello grigio scuro (che loro chiamano nero, ma e' grigio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), ed e' molto piu' bello sia alla vista che al tatto rispetto al 3ds xl normale. poi c'è il secondo stick, che di primo acchito mi pare un po' troppo piccolo, ma almeno c'è, e infine non devi stare immobile come una mummia per non perdere l'effetto 3d, ma puoi muoverti abbastanza. peccato solo che non abbiano aumentato la risoluzione, ormai e' davvero troppo bassa, anche il paddone lo ara da questo punto di vista, figuriamoci tablet e smartphonehd.In cosa di preciso? :morristend:
Ma davvero? Eppure è una levetta piccola che poteva persino agganciarsi e rimanere bloccata...sfortunato forte...Certo che lo sapevo, ma mi è capitato più di una volta che in borsa si togliesse :tragic: magari sono sfigato io però mi è successo più di una volta davvero.
Anche tu offerta unieuro vedoin tante cose, intanto non e' fatto di plasticazza di ultimissimissima qualità ma da una migliore, io ho preso quello grigio scuro (che loro chiamano nero, ma e' grigio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), ed e' molto piu' bello sia alla vista che al tatto rispetto al 3ds xl normale. poi c'è il secondo stick, che di primo acchito mi pare un po' troppo piccolo, ma almeno c'è, e infine non devi stare immobile come una mummia per non perdere l'effetto 3d, ma puoi muoverti abbastanza. peccato solo che non abbiano aumentato la risoluzione, ormai e' davvero troppo bassa, anche il paddone lo ara da questo punto di vista, figuriamoci tablet e smartphonehd.
In realtà ho "utilizzato" l'offerta unieuro per farmelo vendere da uno a 100 euro con tutto l'adattatore. Gli ho detto "o me lo vendi a 100 o lo prendo li" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa davvero? Eppure è una levetta piccola che poteva persino agganciarsi e rimanere bloccata...sfortunato forte...
Anche tu offerta unieuro vedo
Concordo su tutto, forse solo lo stick lo trovo inadeguato per controlli precisi che non siano il semplice orientare la telecamera (in Re revelation o snake eater è meglio il circle padella pro) ma per il resto è un netto passo avanti, ora uso il 3d che prima mi era precluso per una forma latente di Parkinson (o per un progetto di console fatto con i piedi)
Per la risoluzione in giochi come xenoblade si vede tanto, ma ci si abitua. Poi però riaccendi wiiu e sembra next gen
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma veramente oh, io la PSP non la riesco a spegnere manco volendo con quel tastino del cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa davvero? Eppure è una levetta piccola che poteva persino agganciarsi e rimanere bloccata...sfortunato forte...
Rimane la tristezza per l'operazione che di fatto ha raddoppiato il prezzo di un FE ma almeno sembra che le critiche mosse ad awakening siano servite.Ottime recensioni, lo recupererò più in là perché è un periodo pieno di uscite, ma da quel che leggo sembra meglio di Awakening (che, al di là delle critiche legittime, mi è piaciuto tanto).
Vabè, per quello mi sono "indignato" mesi fa, adesso l'ho metabolizzato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRimane la tristezza per l'operazione che di fatto ha raddoppiato il prezzo di un FE ma almeno sembra che le critiche mosse ad awakening siano servite.