Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Nel mio gamestop ci stanno piu cartecce del game boy color che di giochi per ps vita.

Idem opengames.

Il 3ds domina pure da sto punto di vista.

Nel mio gamestop ci stanno piu cartecce del game boy color che di giochi per ps vita.Idem opengames.

Il 3ds domina pure da sto punto di vista.
Vabbè, hanno una proporzione di vendita qualcosa come 10 a 1, è normale.

in giappone cmq continua a vendere bene, difatti è supportata dalle sh giapponesi. Peccato che sony se ne sia lavata le mani per il resto del mondo..

Ormai ho smesso di difenderla pure io. Soggettivamente mi soddisfa appieno visto che tra multi, rifacimenti e esclusive i jrpg non mancano mai, ma oggettivamente è ormai indifendibile.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ma non ha bisogno di essere difesa, semplicemente se si è soddisfatti dei giochi che stan uscendo va benissimo.

Io per quest'anno son felice per Odin Sphere, God Eater 2 Rage Burst, God Eater Resurection, World of Final Fantasy, Dragon Quest Builder e Sword Art Online Hollow Realization. E sono i primi che mi vengono in mente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non ha bisogno di essere difesa, semplicemente se si è soddisfatti dei giochi che stan uscendo va benissimo.Io per quest'anno son felice per Odin Sphere, God Eater 2 Rage Burst, God Eater Resurection, World of Final Fantasy, Dragon Quest Builder e Sword Art Online Hollow Realization. E sono i primi che mi vengono in mente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
uscirà boxato? Mi ispira molto di più giocarlo qui che su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uscirà boxato? Mi ispira molto di più giocarlo qui che su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si (link amazon), dei giochi che ho citato escono tutti boxati tranne DQ Builder e GE:Resurection. Inoltre WoFF su PSVITA costa ben 20 cocuzze in meno rispetto alla versione PS4. :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Io un pò rosico perché non ho mai acquistato una vita tutta mia, l'ho solo avuta in prestito per 6 mesi circa. E so che l'avrei usata molto più del 3DS, non tanto per la roba giappa quanto per tutti gli indie fighissimi. E io adoro le console portatili quindi...

Peccato che commercialmente sia stata un flop incredibile, l'idea che c'era dietro era molto molto interessante. Col senno di poi è la strada che il settore portable avrebbe dovuto prendere secondo i miei interessi. Il top del top sarebbe una steam machine portatile, troppo bello per essere vero

Ultima modifica:
Comunque Nintendo comunica che il 3DS ha sfondato il muro dei 60milioni di unità

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Comunque Nintendo comunica che il 3DS ha sfondato il muro dei 60milioni di unità

Magari nel 20XX lo sfonderà pure VITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari nel 20XX lo sfonderà pure VITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vita al massimo può sfondare i magazzini dei centri commerciali per il peso delle montagne di invenduto :rickds:

Io un pò rosico perché non ho mai acquistato una vita tutta mia, l'ho solo avuta in prestito per 6 mesi circa. E so che l'avrei usata molto più del 3DS, non tanto per la roba giappa quanto per tutti gli indie fighissimi. E io adoro le console portatili quindi...
Peccato che commercialmente sia stata un flop incredibile, l'idea che c'era dietro era molto molto interessante. Col senno di poi è la strada che il settore portable avrebbe dovuto prendere secondo i miei interessi. Il top del top sarebbe una steam machine portatile, troppo bello per essere vero
Si ma mica per colpa sua: se io ho un figlio che è un genio incredibile ma lo chiudo in uno sgabuzzino a leggere Fabio Volo è anche logico che non renderà mai e mi diventerà un babbeo dopo un po'. Il flop se l'è cercato Sony che, a sto punto, non mi è nemmeno chiaro perchè abbia rilasciato sta console sul mercato. Pare quasi sia stata obbligata da qualcuno boh.

non credo visto che piu si va avanti e meno sarà il numero di console nuove immesse nel mercato

A capire cosa sarà realmente NX , equivarrebbe a ancora del supporto.

Non hanno concorrenza e stanno già entrando su piattaforma mobile, possono attendere di lanciare un nuovo hardware portatile.

Si ma mica per colpa sua: se io ho un figlio che è un genio incredibile ma lo chiudo in uno sgabuzzino a leggere Fabio Volo è anche logico che non renderà mai e mi diventerà un babbeo dopo un po'. Il flop se l'è cercato Sony che, a sto punto, non mi è nemmeno chiaro perchè abbia rilasciato sta console sul mercato. Pare quasi sia stata obbligata da qualcuno boh.
Beh sony si è presentata sul mercato con un hardware e line up di lancio nettamente superiori alla rivale nintendo, eppure è stato il mercato stesso a boicottare la console che fin da subito ha venduto pochissimo. A quanto pare sono proprio le console portatili a non tirare più, sopratutto se basano molto del loro appeal su multipiatta e indie. Per me è un peccato perché amo le portatili e mi rendo conto di non apprezzare come una volta l'offerta nintendo che sembra sempre più indirizzata ad un pubblico giovanissimo (o probabilmente sono io a farmi vecchio:morris82:). Ai miei occhi ps vita è un ottima macchina, l'avessi presa al lancio probabilmente sarebbe stata la console più utilizzata della gen. Ma a quanto pare al resto del mondo questo modello semplicemente non interessa.

Beh sony si è presentata sul mercato con un hardware e line up di lancio nettamente superiori alla rivale nintendo, eppure è stato il mercato stesso a boicottare la console che fin da subito ha venduto pochissimo. A quanto pare sono proprio le console portatili a non tirare più, sopratutto se basano molto del loro appeal su multipiatta e indie. Per me è un peccato perché amo le portatili e mi rendo conto di non apprezzare come una volta l'offerta nintendo che sembra sempre più indirizzata ad un pubblico giovanissimo (o probabilmente sono io a farmi vecchio:morris82:). Ai miei occhi ps vita è un ottima macchina, l'avessi presa al lancio probabilmente sarebbe stata la console più utilizzata della gen. Ma a quanto pare al resto del mondo questo modello semplicemente non interessa.
assolutamente no...

Non basta un uncharted che è in tutto e per tutto la versione piu ridotta degli uncharted home per far vendere una console al d1...

N con 3ds se non vi ricordate ha iniziato male ma poi ha recuperato alla grande facendo uscire i titoli esclusivi che tutti si aspettano da una portatile e accaparrandosi serie esclusive importantissime per portatile come monster hunter.

Ultima modifica da un moderatore:
PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Ma che discorso è?

Se le console portatili non tirano più allora anche 3DS doveva essere un flop, eppure ha venduto una marea.

La verità è che Vita è una console nata storta, con una lineup ridicola infarcita di porting, con una originale quasi solo di indie e titoli molto jap (che sono estremamente di nicchia)

3DS ha l'enorme merito di aver piazzato così tante console in piena ascesa del gaming su smartphone, non so se è poco.

E dovremo gioire tutti di questo successo, perché per una volta ha vinto la console che offriva giochi e parco titoli migliore, non il "gioiello" (quanto odio sta definizione di Vita) che era bello potente e graficamente al top ma con un parco titoli enormemente più risicato.

3 anni fa (o quanto era) tutti davano per finita la CW portatile dopo l'annuncio di vita, ricordo benissimo le immagini che giravano con i 3ds nel cestino, e bollavano già il 3DS come uno dei più grandi flop della storia.

Insomma, alla fine una console verrà sempre ricordata come uno dei più grandi flop della storia del gaming portatile, e non sarà il 3DS

Poi mi fa ridere chi invece dice che 3DS ha fatto i numeri che ha fatto perché senza concorrenza. La concorrenza ce l'aveva eccome, visto il proliferare di console Android sempre più esagerate (vedi lo shield) e il diffondersi del gaming su smartphone

Ultima modifica:
Ma che discorso è?Se le console portatili non tirano più allora anche 3DS doveva essere un flop, eppure ha venduto una marea.

La verità è che Vita è una console nata storta, con una lineup ridicola infarcita di porting, con una originale quasi solo di indie e titoli molto jap (che sono estremamente di nicchia)

3DS ha l'enorme merito di aver piazzato così tante console in piena ascesa del gaming su smartphone, non so se è poco.

E dovremo gioire tutti di questo successo, perché per una volta ha vinto la console che offriva giochi e parco titoli migliore, non il "gioiello" (quanto odio sta definizione di Vita) che era bello potente e graficamente al top ma con un parco titoli enormemente più risicato.

3 anni fa (o quanto era) tutti davano per finita la CW portatile dopo l'annuncio di vita, ricordo benissimo le immagini che giravano con i 3ds nel cestino, e bollavano già il 3DS come uno dei più grandi flop della storia.

Insomma, alla fine una console verrà sempre ricordata come uno dei più grandi flop della storia del gaming portatile, e non sarà il 3DS

Poi mi fa ridere chi invece dice che 3DS ha fatto i numeri che ha fatto perché senza concorrenza. La concorrenza ce l'aveva eccome, visto il proliferare di console Android sempre più esagerate (vedi lo shield) e il diffondersi del gaming su smartphone
porting tra l'altro orrendi...visivamente che come frame rate spesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro