Eh?
Non ho visto UN gioco originale che sia uno per 3DS, se non Steel Diver, su ventordici giochi, e i porting sono da N64 e PS2, non PS3.
Nel frattempo su NGP è vero, ci sono gli spin off (non i portimg), però ci sono pure cose come Little Deviants(che è dietro a Wipeout e ovviamente a Sly 4 tra i giochi più sbavosi per me) o Gravity Daze...
In ogni caso si vede che è una piccola parte di ciò che uscirà, Sony si sta tenendo il resto per il GDC e l'E3.
Zelda, Metal Gear Solid, Star Fox, SF e Tales of Abyss. 2 porting, 3 remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutta questa line up fatta di porting io non la vedo. Allo stesso tempo c'è Kid Icarus, 2 Resident Evil (facciamo uno visto che Mercenaries è la solita commercialata made in capcom), Dead or Alive, Fantasy Life, Inazuma Eleven 4, Time Travelers, Professor Layton e Professor Layton vs Phoenix Whright, Kingdom Hearts, Mario Kart, Paper Mario, Animal Crossing ecc...
Oh mamma, tutti porting/remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Certo, se poi consideriamo solo Ubisoft certo che vediamo solo porting. Ma parliamo appunto di Ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi dov'è tutta questa line up dell'NGP? Killzone, LBP e Sly 4, Uncharted, Wipeout e il gioco della pallina e Gravity Daze.Ma volete seriamente spacciare questa non line-up per una line up mastodontica? :mattarello: Adesso non voglio dire che sia pessima perchè non lo è, anzi mi attirano molto sia Gravity Daze che il gioco della pallina e forse pure Uncharted. Ma per ora non abbiamo quasi nulla.