Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
ah, divertente come la lineup uber fighissima omg *** in terra!!1 del 3ds sia stata spazzata via dalla fiera degli spin off da ps3
Eh?

Non ho visto UN gioco originale che sia uno per 3DS, se non Steel Diver, su ventordici giochi, e i porting sono da N64 e PS2, non PS3.

Nel frattempo su NGP è vero, ci sono gli spin off (non i portimg), però ci sono pure cose come Little Deviants(che è dietro a Wipeout e ovviamente a Sly 4 tra i giochi più sbavosi per me) o Gravity Daze...

In ogni caso si vede che è una piccola parte di ciò che uscirà, Sony si sta tenendo il resto per il GDC e l'E3.

Tanto su PSP 2 ci sarà MH:lorisv: Ma anche su 3DS probabilmente:lorisv:

Eh?
Non ho visto UN gioco originale che sia uno per 3DS, se non Steel Diver, su ventordici giochi, e i porting sono da N64 e PS2, non PS3.

Nel frattempo su NGP è vero, ci sono gli spin off (non i portimg), però ci sono pure cose come Little Deviants(che è dietro a Wipeout e ovviamente a Sly 4 tra i giochi più sbavosi per me) o Gravity Daze...

In ogni caso si vede che è una piccola parte di ciò che uscirà, Sony si sta tenendo il resto per il GDC e l'E3.
Perchè ridurre il remake di Zelda e Star fox in porting O_o

Eh?

siamo già in aperta console war e ancora devono uscire le console :unsisi:

si preannuncia devastante la prossima gen portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto su PSP 2 ci sarà MH:lorisv: Ma anche su 3DS probabilmente:lorisv:
Stavo per dirlo, ma su 3DS ci saranno i pokémanz, nothing can stop 'em //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:30:38 ---------- Previous post was at 16:30:11 ----------

Eh?

Kid Icarus

si preannuncia devastante la prossima gen portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavo giusto pensando di spostare il topic in console war visto l'andazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo per dirlo, ma su 3DS ci saranno i pokémanz, nothing can stop 'em //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per questo comprerò il 3ds. Comunque sti porting mi stan rompendo il cazz. Cioè van bene 2-3, ma ventordici no.

Eh?

GUarda che gli unici porting sono : Zelda oot, starfox, splinter cell 3, mgs3, rayman2. Il resto è tutta roba nuova. Poi boh street fighter IV e re mercaneries no nso ocme considerarli.

Non e' che per guadagnare bisogna necessariamente vendere piu' del 3DS... l'importante e' vendere bene.

A tal riguardo il fatto che stiano continuando a battere la strada della potenza nuda e cruda, non la mette in confronto diretto con la portatile Nintendo e cio' gli assicura a priori una discreta fetta di mercato: quella degli appassionati di hi-tech...

A questa credo si aggiungera' un discreto numero di persone che la faranno convivere senza troppe difficolta' con il 3DS. Prezzo permettendo.

Immaginare che possa sconfiggere il 3DS sul lato vendite, al momento, e' pura utopia...

---------- Post added at 16:30:38 ---------- Previous post was at 16:30:11 ----------

Kid Icarus
Ma la versione 3DS farà schifo:asd:

e io ho scritto che nn posso prenderli perchè li ho letti direttamente su gaf e siccome nn ho voglia di perdere mezz'ora per trovare quello che ho letto lascio a voi il compito se ne avete la pasienza:asd:
il fatto è che sono molto sorpreso, dai siti più importanti ne ho sempre sentito parlare come la console di *** fino a ieri.

vabbe è normale che sia così, anzi sta andando pure troppo bene considerando quello che usciva fuori ai tempi di ds vs psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PSP ha gli Invizimals:unsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Aspetto l'E3 per vedere qualcosina di piu:unsisi:

GUarda che gli unici porting sono : Zelda oot, starfox, splinter cell 3, mgs3, rayman2. Il resto è tutta roba nuova.
un porting è una trasposizione più o meno identica al titolo originale, non mi sembra il caso di questi giochi, forse giusto splinter cell e rayman(versione ps2 però)

Tra l'altro nessuno sta considerando la presenza dei giochi in AR. Secondo me i giapponesi vorrano spremere molto dall'AR:sisi:

Eh?

Zelda, Metal Gear Solid, Star Fox, SF e Tales of Abyss. 2 porting, 3 remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutta questa line up fatta di porting io non la vedo. Allo stesso tempo c'è Kid Icarus, 2 Resident Evil (facciamo uno visto che Mercenaries è la solita commercialata made in capcom), Dead or Alive, Fantasy Life, Inazuma Eleven 4, Time Travelers, Professor Layton e Professor Layton vs Phoenix Whright, Kingdom Hearts, Mario Kart, Paper Mario, Animal Crossing ecc...

Oh mamma, tutti porting/remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura: Certo, se poi consideriamo solo Ubisoft certo che vediamo solo porting. Ma parliamo appunto di Ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi dov'è tutta questa line up dell'NGP? Killzone, LBP e Sly 4, Uncharted, Wipeout e il gioco della pallina e Gravity Daze.Ma volete seriamente spacciare questa non line-up per una line up mastodontica? :mattarello: Adesso non voglio dire che sia pessima perchè non lo è, anzi mi attirano molto sia Gravity Daze che il gioco della pallina e forse pure Uncharted. Ma per ora non abbiamo quasi nulla.

Non e' che per guadagnare bisogna necessariamente vendere piu' del 3DS... l'importante e' vendere bene.A tal riguardo il fatto che stiano continuando a battere la strada della potenza nuda e cruda, non la mette in confronto diretto con la portatile Nintendo e cio' gli assicura a priori una discreta fetta di mercato: quella degli appassionati di hi-tech...

A questa credo si aggiungera' un discreto numero di persone che la faranno convivere senza troppe difficolta' con il 3DS. Prezzo permettendo.

Immaginare che possa sconfiggere il 3DS sul lato vendite, al momento, e' pura utopia...
il problema è che nonostante sia molto potente,è una console che nasce già vecchia per l'assenza del 3d,quando tutto si sta muovendo in quella direzione. se ci pensi nella prossima gen tutte le home console avranno il 3d, il 3ds pure, i telefonini pure,l'unica che non lo avrà sarà la psp2.e la cosa è stranissima visto quanto la sony stia spingendo da questo punto di vista.non vorrei che dopo breve tempo dal lancio esca una nuova versione con 3d incorporato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro