Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
il problema è che nonostante sia molto potente,è una console che nasce già vecchia per l'assenza del 3d,quando tutto si sta muovendo in quella direzione. se ci pensi nella prossima gen tutte le home console avranno il 3d, il 3ds pure, i telefonini pure,l'unica che non lo avrà sarà la psp2.e la cosa è stranissima visto quanto la sony stia spingendo da questo punto di vista.non vorrei che dopo breve tempo dal lancio esca una nuova versione con 3d incorporato.
È quello che penso anch'io, Sony probabilmente non avrebbe mai pensato che Nintendo si stesse muovendo in quella direzione e si stava muovendo con "moderata calma", l'annuncio del 3DS deve averla colta di sorpresa, e probabilmente ora correrà ai ripari con la prossima versione

Zelda, Metal Gear Solid, Star Fox, SF e Tales of Abyss. 2 porting, 3 remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTutta questa line up fatta di porting io non la vedo. Allo stesso tempo c'è Kid Icarus, 2 Resident Evil (facciamo uno visto che Mercenaries è la solita commercialata made in capcom), Dead or Alive, Fantasy Life, Inazuma Eleven 4, Time Travelers, Professor Layton e Professor Layton vs Phoenix Whright, Kingdom Hearts, Mario Kart, Paper Mario, Animal Crossing ecc...

Oh mamma, tutti porting/remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura: Certo, se poi consideriamo solo Ubisoft certo che vediamo solo porting. Ma parliamo appunto di Ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi dov'è tutta questa line up dell'NGP? Killzone, LBP e Sly 4, Uncharted, Wipeout e il gioco della pallina e Gravity Daze.Ma volete seriamente spacciare questa non line-up per una line up mastodontica? :mattarello: Adesso non voglio dire che sia pessima perchè non lo è, anzi mi attirano molto sia Gravity Daze che il gioco della pallina e forse pure Uncharted. Ma per ora non abbiamo quasi nulla.
Questo post mi pare assurdo, già a fare la guerra delle line up inesistenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mamma mia, take it iiiiisi!!!

Me lo scordo sempre, in effetti c'entra davvero poco con i due Kid Icarus, tanto che va considerato un gioco completamente nuovo...

GUarda che gli unici porting sono : Zelda oot, starfox, splinter cell 3, mgs3, rayman2. Il resto è tutta roba nuova. Poi boh street fighter IV e re mercaneries no nso ocme considerarli.
Per giochi originali intendevo nuovi brand(o casi come KI)

È quello che penso anch'io, Sony probabilmente non avrebbe mai pensato che Nintendo si stesse muovendo in quella direzione e si stava muovendo con "moderata calma", l'annuncio del 3DS deve averla colta di sorpresa, e probabilmente ora correrà ai ripari con la prossima versione
Io il 3d su una console portatile non ce lo vedo molto bene, cioè, non indispensabile.

fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

peccato che costerà uno sproposito che non mi posso permettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me vanno benissimo anche i remake o i porting.

Cioè, fra Zelda OoT e MGS3D... :sbav:

il problema è che nonostante sia molto potente,è una console che nasce già vecchia per l'assenza del 3d,quando tutto si sta muovendo in quella direzione. se ci pensi nella prossima gen tutte le home console avranno il 3d, il 3ds pure, i telefonini pure,l'unica che non lo avrà sarà la psp2.e la cosa è stranissima visto quanto la sony stia spingendo da questo punto di vista.non vorrei che dopo breve tempo dal lancio esca una nuova versione con 3d incorporato.
Ma se è opinione affermata da tutti che il 3D sta già bello che morendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? Le TV non vendono nulla, dai cinema lo stanno cercando di tirare via in tutti i modi!

Io il 3d su una console portatile non ce lo vedo molto bene, cioè, non indispensabile.
Se c'era su PSP 2 lo vedevi bene eccome,fidati:sisi:

Per giochi originali intendevo nuovi brand(o casi come KI)
Ah bè quelli arriveranno con il tempo, prima ci sono i guadagni facili dei brand famosi, così su entrambe le console:sisi:

3DS non avrà due analogici una mancanza non mi poco, come mai nessuno ne parla e tutto un tratto son diventati di importanza minore?

Su PSP furono uno scoglio bello grosso, ora che 3DS ha una resa grafica anche superiore a PSP come mai a questa cosa non gli si dà l'importanza dovuta? Sotto quel punto di vista a mio modo di vedere 3DS è ancor più vecchio che sotto il punto di vista grafico rispetto a PSP2... oppure sbaglio qualcosa??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

( non lo dico per punzecchiare, dato che probabilmente le comprerò tutte e due eh ;p )

Poi cmq credo si sia leggermente off topic quando utenti cominciano "a sbraitare" a parlare delle line up INESISTENTI delle console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare che nessuno abbia affrontato l'argomento...siamo sicuro che Sony non tratterà questa PSP 2 come la sorella minore, so che è troppo presto per dirlo ma non vorrei che ad un anno dal lancio se ne escono fuori con la PSP 2 3D o cose simili:asd:.

Ripeto è troppo presto per dirlo ma imho un pensierino conviene farcelo, specialmente chi ha intenzione di prenderla al D1.

Se c'era su PSP 2 lo vedevi bene eccome,fidati:sisi:
Sicuro, con quello schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda, all'annuncio del 3ds sono impazzito, andavo da tutti gli amici appassionati a aprlare del 3d, e ancora la cosa mi incuriosisce, ma alla fine, sarà per ignoranza, non la trovo una cosa indispensabile, non la vedo come una possibile rivouzione al gamplay, in fondo il 3d è un piacere per gli occhi, ma è un'illusione ottica, ho il senso della profondità, ma non credo che girando la console posso vedere dietro agli oggetti.

Io la vedo così, e a sto giro la PSP2 è davvero un grandissimo prodotto pieno di infinite possibilità per dare una scossa alle meccaniche di gameplay, ha il graficone, ha tutto.

Non mi sento di criticare però nessuna delle due console, anche se lo ammetto, a parità di prezzo prenderei subito una psp2 (solo perché non potrei prenderle entrambe) per una questione di comandi, la presenza del secondo analogico che è fondamentale, e che tutti dicevano che alla PSP mancava solo quello.

Ma se è opinione affermata da tutti che il 3D sta già bello che morendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? Le TV non vendono nulla, dai cinema lo stanno cercando di tirare via in tutti i modi!
Il problema nell'imporre quel 3D sono gli occhialini, l'autosterescopia su disposistivi portatili è tutt'altra storia.

Anche secondo me Sony avrebbe dovuto implementarla sulla sua nuova portatile, anche se... a 10 mesi circa dalla release potrebbero ancora farci un pensierino... la GPU dovrebbe essere compatibile, l'unica cosa da cambiare è lo schermo.

3DS non avrà due analogici una mancanza non mi poco, come mai nessuno ne parla e tutto un tratto son diventati di importanza minore? Su PSP furono uno scoglio bello grosso, ora che 3DS ha una resa grafica anche superiore a PSP come mai a questa cosa non gli si dà l'importanza dovuta? Sotto quel punto di vista a mio modo di vedere 3DS è ancor più vecchio che sotto il punto di vista grafico rispetto a PSP2... oppure sbaglio qualcosa??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

( non lo dico per punzecchiare, dato che probabilmente le comprerò tutte e due eh ;p )

Poi cmq credo si sia leggermente off topic quando utenti cominciano "a sbraitare" a parlare delle line up INESISTENTI delle console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si usa il touch come si faceva anche su DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quell'uncharted è il primo su ps3?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

EDIT: no ci sono le funi che nel primo non c'erano:asd:

***** sembra una ps3, è impressionante

Qui mi sa che in pochi hanno capito che si tratta di una piccola parte della line up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono solo first party con l'eccezione di MH e COD, e i first party nemmeno sono tutti, visto che Sly 4, ad esempio, non è stato confermato, quindi stanno aspettando altri eventi.

Detto ciò, Nintendo alla presentazione del 3DS fece una mossa geniale dal pdv commerciale, "schifosa"(è un esagerazione, non prendetemi alla lettera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) dal pdv di un gamer...

C'era di tutto, nomi di serie varie buttate a caso, Capitan Ovvi("uscirà PES" "uscirà Sonic" e grazie al...) giochi che manco escono(A boy and his blob fu smentito dopo un po'), porting al limite del ridicolo (Devil Survivor Overclock, Rayman 3D), pur di far sembrare la line up mastondontica...lo dico dal 15 Giugno 2010 ma solo oggi qualche raro caso se ne sta accorgendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sony ha presentato solo i first party, poi io ho parlato per me che preferisco la line up NGP, ma in generale, com è ovvio che sia(ripeto, del NGP abbiamo solo i first), la line up del 3DS è superiore adesso.

EDIT:

Tra l'altro nessuno sta considerando la presenza dei giochi in AR. Secondo me i giapponesi vorrano spremere molto dall'AR
Non so a quale ti riferivi, comunque L'NGP ha due fotocamere, e i giochi in AR già ci sono: uno è un picchiaduro ad esempio.

3DS non avrà due analogici una mancanza non mi poco, come mai nessuno ne parla e tutto un tratto son diventati di importanza minore? Su PSP furono uno scoglio bello grosso, ora che 3DS ha una resa grafica anche superiore a PSP come mai a questa cosa non gli si dà l'importanza dovuta? Sotto quel punto di vista a mio modo di vedere 3DS è ancor più vecchio che sotto il punto di vista grafico rispetto a PSP2... oppure sbaglio qualcosa??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Infatti la cosa di non inserire il secondo non l'ho capita °_° Però se si fa col pennino allora è ok.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro