Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Ebbè... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Questo vale per ogni cosa, anche per i nostri pipini.
e allora ndo sta la rivoluzione nel gameplay?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sony ha inserito il touch del ds, e nintendo ha inserito un trucco visivo.

Nintendaro nel Mondo reale:

Nintendo ha il 3d....e mezzo anno di vantaggio....nintendo e sempre un passo avanti. (il touch dietro della psp non viene nominato, porsi questioni sul suo impiego in ambito gameplay non fa figo, il gameplay lo fa nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Nintendaro nel Mondo parallelo dove sony ha il 3d sull NGP:

Sony ha il 3D!!!! copiona! ma basta prendere sempre tutto quanto dalla nintendo!!!avete un minimo di dignita, brutti stronz1????col caxxo che la prendo....

forse non ti è ben chiara la composizione del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifedit: lego touch e giroscopi sono vecchi come il cucco, quello dietro è interessante ma bisogna vedere come lo usano, a vedere come teneva quello la console in uncharted mi sono cagato addosso.
Ho notato anch'io, ma penso stia esasperando il movimento, nella presentazione c'è una tipa che nel gioco con le pallette usa la "parte laterale" delle dita, cosa che permette una presa ben più salda della console.

chi sarebbero questi "tutti"? ma cos'è diventato questo,il topic delle cose sentite al mercato sotto casa? stanno uscendo sempre più tv 3d, le console hd si sono adeguate per il 3d, il 3ds sta uscendo, i prossimi telefonini saranno in 3d, però "tutti" dicono che sta morendo.
Anche a me pare che il 3D stia entrando nelle case sempre più: pure il mercato delle tv si sta ampliando in questa direzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Stavolta pare che ci abbiano preso sul serio, sia a livello hardware che a livello di "hardware per il gameplay". Dubito sarà in grado di battere il 3DS sul campo delle vendite ma a me personalmente piace parecchio e sono sicuro che possa vendere bene. Unici dubbi sono relativi alle dimensioni, alla durata della batteria (se già quella del 3DS dura sulle 5 ore - ed è uno dei motivi per cui sto pensando di scaffalarlo - quanto durerà quella di un mostro del genere?) e al prezzo.

Quell' Uncharted mi sembra proprio quello che uscì nel 2007....ossia Drake's Fortune. Sicuri che sia un spin off?
Sicuri.

Non è Drake's Fortune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Leon: daje, è la terza volta che lo dico, han detto che è comoda e che pesa approssimativamente quanto una Go!. Poi c'è da considerare che un modello sarà senza 3G e magari potrebbe costare considerevolmente meno, per la batteria rumors vogliono che duri 4-5 ore di utilizzo.

Mi spiegate la differenza fra il touch dietro e il touch davanti, oltre alle ovvietà riguardo alla posizione?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Nintendo ha il 3d....e mezzo anno di vantaggio....nintendo e sempre un passo avanti. (il touch dietro della psp non viene nominato, porsi questioni sul suo impiego in ambito gameplay non fa figo, il gameplay lo fa nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Sony ha il 3D!!!! copiona! ma basta prendere sempre tutto quanto dalla nintendo!!!avete un minimo di dignita, brutti stronz1????col caxxo che la prendo....
ed in compenso il sonaro si sta eccitando perchè si può giocare con il touch...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma smettiamola con ste etichette, il giochino dove deforma il terreno è una cosa geniale, per una volta sony non ha copiato ma ha pensato ad una nuova soluzione, perchè non dargliene atto?

Nintendo ha il 3d....e mezzo anno di vantaggio....nintendo e sempre un passo avanti. (il touch dietro della psp non viene nominato, porsi questioni sul suo impiego in ambito gameplay non fa figo, il gameplay lo fa nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) col caxxo che la prendo òa NGP....

Sony ha il 3D!!!! copiona! ma basta prendere sempre tutto quanto dalla nintendo!!!avete un minimo di dignita, brutti stronz1????col caxxo che la prendo la NGP....
Giusto una correzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devono finire sempre nello stesso modo, però hai perfettamente ragione.

Questo è ovviamente sbagliato (non l'interpretazione del fanboy medio, ma direi appunto "fanboy" e non "nintendaro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e sono curioso di vedere come verrà sfruttato il touch dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Mi spiegate la differenza fra il touch dietro e il touch davanti, oltre alle ovvietà riguardo alla posizione?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
è un po' come quella dei 2 analogici al posto di uno credo.

hai un touch in più da sfruttare, poi dipende da come lo usi.

Quello davanti è lo schermo touch screen, quello dietro è solo un trackpad. Nel senso che riceve "il segnale touch" ma non trasmette immagini.

Sicuri.Non è Drake's Fortune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Leon: daje, è la terza volta che lo dico, han detto che è comoda e che pesa approssimativamente quanto una Go!. Poi c'è da considerare che un modello sarà senza 3G e magari potrebbe costare considerevolmente meno, per la batteria rumors vogliono che duri 4-5 ore di utilizzo.
Io non ho letto nessuna delle 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prima cosa che mi viene in mente è che nell'usarlo non ti copri lo schermo con parte della mano.

Questo è ovviamente sbagliato (non l'interpretazione del fanboy medio, ma direi appunto "fanboy" e non "nintendaro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e sono curioso di vedere come verrà sfruttato il touch dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Come io sono curioso di vedere come sarà sfruttato il 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png SPero di poterlo vedere presto dal vivo sto 3ds.

Sarei curioso di vedere anche il sonaro:sisi:

L'insieme di feature a me pare spaventoso,touch,trackpad dietro e balle varie...insomma ci sarà la possibilità di proporre giochi con meccaniche davvero divertenti unendo il tutto.

Quell' Uncharted mi sembra proprio quello che uscì nel 2007....ossia Drake's Fortune. Sicuri che sia un spin off?
L'ambientazione sembra la stessa da quel poco che si è visto,ma le scene che si vedono nel trailer non sono presenti nel primo capitolo...poi ci sono anche le liane.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come io sono curioso di vedere come sarà sfruttato il 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png SPero di poterlo vedere presto dal vivo sto 3ds.
A me lo dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

è un po' come quella dei 2 analogici al posto di uno credo.hai un touch in più da sfruttare, poi dipende da come lo usi.
Si ma sono questioni frivole riguardo alla posizione, a questo punto potrei dire che un gioco come Big Bang Mini su PSP2 per esempio sarà impossibile a causa appunto del diverso posizionamento dei touch diversi... Ma non mi sembra quest'enorme innovazione per cui viene spacciata. Mi pare ben più importante la presenza di 2 analogici, ancora non capisco perchè Nintendo sia stata così co***na da non metterli:azz:

Io non ho letto nessuna delle 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti sono tutti quote sparsi nel thread in sezione ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro