Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Infatti non è un difetto, è "l'essenza" delle portatili; o almeno lo era fino ad una generazione fa(vedi il rapporto GC-GBA).

Ma infatti secondo me devono puntare su brand nuovi, altrimenti rischiano di emulare una console casalinga.

Ripeto, un conto era il GBA con il Gamecube ma ora con questo popò di portatile mi chiedo "se mi propongono gli stessi titoli, che me la compro a fare?"; infatti secondo me Sony dovrà stare attenta ai giochi che propone.
oh, io gioco a super mario, mario super star, zelda, e compagnia bella da tempo immemore sia su GB che sulle home console....e non sono mai svenuto...

Io prendo la versione senza 3G (sempre se sia vero)

Fondamentalmente metto sullo stesso piano il 3d e il touch dietro + il 2^ analogico.
Sinceramente assegno un bel pareggio come HW tra 3DS e PSP2.

Mi piacciono entrambi come base,dipenderà tutto dai giochi.
quotone, questa volta sony ha fatto le cose in grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife poi considerando che è stata mostrata oggi la line up promette bene!

Io prendo la versione senza 3G (sempre se sia vero)
3G= rottura di cohones....ora che il mio bar universitario, il mio bar per colazione sono tutti wifizzati e libberi, del 3g ne sento sempre meno il bisogno....

Pero vorrei la possibilita di navigare DECENTEMENTE sulla PSP....se mi ci fanno navigare in stile PSP brucio la casa di hirai, che rimane l ultimo mio ostacolo all acquisto di sto aggeggio ubertecnologico.....

La PSP2 (o NGP), dovrebbe arrivare durante le prossime festività natalizie, lasciando quindi a Nintendo, che l'ha distrutta nella scorsa gen portatile, dai 7 ai 10 mesi di tempo per piazzare qualche milione di 3dS. Un po' come se 360 fosse stata lanciata dopo PS3 insomma, imho. Secondo voi, quante vere prospettive di successo rispetto il predecessore, rispetto il DS e rispetto il 3DS potrà davvero avere la nuova scommessa handheld di Sony? Io sono dell'idea che hanno toppato strategia, e secondo me sono stati anticipati sul 3D, perchè ci metto la mano sul fuoco che la loro intenzione era quella visto come lo stanno spingendo su PS3. E il prezzo, viste le immense caratteristiche tecniche, non penso sarà inferiore ai 250 dollari/euro del 3DS. Troppo tardi, ancora o andrà diversamente?
se la sony bisserà il successo che ha fatto con la psp allora sicuramente saremo tutti più contenti.personalmente in ambito portatili la nintendo la vedo come l'INNARRIVABILE,per questo spero solo che la nuova psp venda molto dippiù in europa e in usa,e a quanto vedo secondo me ci riuscirà.

il prezzo al d1 sarà al 100% di 299€ o dollari,per poi stabilizzarsi a 249 per un'pò di tempo.io per l'acquisto aspetterò almeno 1 anno in modo da vedere come le varie SH la supporteranno.

Ma perché 2 versioni? Cioé nn possono fare 3G e Wii-Fi assieme e poi uno si collega come vuole? Opterò per la Wi-Fi, però nn capisco il problema :/

Fondamentalmente metto sullo stesso piano il 3d e il touch dietro + il 2^ analogico.
Sinceramente assegno un bel pareggio come HW tra 3DS e PSP2.

Mi piacciono entrambi come base,dipenderà tutto dai giochi.
Io come hardware avrei dato un pareggio se avesse avuto il secondo stick anche il 3ds...

in realtà non è proprio così. Ma è anche sicuro che chi lo usa non pretenderà la precisione millimetrica. Si possono creare aree di "click",come cambiare le marce nelle macchine da corsa. Ed è un uberficata.
Ma si è ovvio ma se ci pensi non ha tutta questa potenzialità se non diventare un altro paio di tasti dorsali.

Cmq il vero problema è che a conti fatti puo essere paragonata ad una home console,come controlli potenza...e di conseguenza molti titoli verranno copia incollati dalle home console,leggermente piu mozzati.

Bisogna sperare che ne tengano conto per quello che è,una console portatile...se mi devo giocare assassin's creed me lo gioco sul 32" non sulla ngp,e sopratutto i giochi devono essere portatili,si presume che non debba giocare in casa,sennò è una home console con lo schermo,una roba inutile...

Ma perché 2 versioni? Cioé nn possono fare 3G e Wii-Fi assieme e poi uno si collega come vuole? Opterò per la Wi-Fi, però nn capisco il problema :/
Secondo me per dare la possibilità agli operatori di fare i porci comodi con le PSP "brandizzate" con sim proprietarie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari a chi non interessa il 3G danno la possibilità di pagare la console meno.

Per 2 versioni si intende una più conveniente che avrà solo il wi-fi, mentre l'altra ha tutte e 2.

Mi pare che il concetto di molti verso le portatili sia molto simile ai vecchi scacciapensieri :morristend:

Io voglio anche giochi lunghi e impegnativi, e perché no, qualche bel porting/spin off con una nuova giocabilità, alla GTA Cina Town.

Comunque con il 3D finalmente si sono risolti i 3/4 dei rimorsi di coscenza che affliggevano il Miya quando faceva un Mario, speriamo che il gioco ne risenta in positivo:asd:

Io come hardware avrei dato un pareggio se avesse avuto il secondo stick anche il 3ds...

Ma si è ovvio ma se ci pensi non ha tutta questa potenzialità se non diventare un altro paio di tasti dorsali.

Cmq il vero problema è che a conti fatti puo essere paragonata ad una home console,come controlli potenza...e di conseguenza molti titoli verranno copia incollati dalle home console,leggermente piu mozzati.

Bisogna sperare che ne tengano conto per quello che è,una console portatile...se mi devo giocare assassin's creed me lo gioco sul 32" non sulla ngp,e sopratutto i giochi devono essere portatili,si presume che non debba giocare in casa,sennò è una home console con lo schermo,una roba inutile...
E' vero che spesso verrano utilizzati come se fossero solo r2 & l2. Ma a differenzza dei grilletti,il touch dietro da possibilità di creare sfiziosi giochi per quei piccoli team più creativi,e dimmi tu se è poco.

Mi pare che il concetto di molti verso le portatili sia molto simile ai vecchi scacciapensieri :morristend:
Io voglio anche giochi lunghi e impegnativi, e perché no, qualche bel porting/spin off con una nuova giocabilità, alla GTA Cina Town.
Ma tu sei un puzzone quindi il tuo parere non vale :stema:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari a chi non interessa il 3G danno la possibilità di pagare la console meno.
Ma é una perdita commerciale, tutti opteranno per la WII-FI avendo la linea in casa o nei luoghi che la supportano. Quanti credi si prendono la 3G? Cioé nn ha senso pensare di andare in perdita così. Io nn ci credo alla storia delle 2 versioni.

Andrew House ha detto che il prezzo sarà abbordabile e appropriato al mercato. Yoshida ha detto che hanno pensato molto a rendere il prodotto competitivo sin dal principio e non ci sarà di nuovo la situazione di PS3 al lancio, niente prezzi alla 599$.Confermata anche la doppia SKU una con e una senza 3G.

Per me questo conferma quello che pensavo: 299$ col solo Wifi, 399$ con tutto quanto (3G, GPS, memoria interna).
pericoli di prezzi esorbitanti scongiurati:patpat:.

Per 2 versioni si intende una più conveniente che avrà solo il wi-fi, mentre l'altra ha tutte e 2.
Ah ecco, se é così già posso capire e ovviamente opto per la versione completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pericoli di prezzi esorbitanti scongiurati:patpat:.
Bè se il prezzo fosse questo secondo me è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro