Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Ma le cartucce da quanto sono? quelle del 3DS se non sbaglio sono da 8GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Edit: faccio domande senza senso che ******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono contro la pirateria, ma con quell'hardware portatile... qualche bella APP!!!

Poi, col navigatore sulla PSP ci ho girato la Scozia e la gran bretagna, questo dev'essere eccezionale, speriamo prenda subito campo.

Poi, mi piace la conferma si un APP store online, speriamo ci sia supporto reale e libero agli sviluppatori indipendenti, sarebbe un buon motivo per non giustificare la pirateria.

Tipo anche software libero da scaricare gratuitamente...

Lamentarsi della potenza elevata non ha senso, se c'è il rischio che l'NGP diventi una PS3 portatile priva di una sua identità sarà compito di Sony evitare questo sentiero e attuare una nuova filosofia di sviluppo e marketing. Sulla carta la console ha tutte le risorse per ospitare giochi innovativi e sfiziosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Onestamente il 3ds a sto punto lo vedo male.

Tra le due, line up a parte(che non conosciamo) il 3ds ha solo il 3d e il design a conchiglia in più (comodo per la portabilità).

La NGP ha parecchia roba in più, dal 2° analogico, alla maggiore potenza, alla batteria più duratura(anche se servono stime ufficiali, non voci) perchè dall'intervista di Iwata postata su neoGAF, le 3/5 ore del 3DS sono RIDICOLE.

in sostanza per ora la NGP mi pare in vantaggio netto, poi bisogna vedere prezzo e line-up, visto che la PSP ha sempre sofferto in questo senso, avendo giochi di punta che erano decisamente poco adatti da giocare in treno (e l'inserimento di Uncharted mi preoccupa) o sull'autobus e più designati per un salotto con 40" e 5.1.

comunque la sony con l'NPG son sicuro che la blinderà come nn mai sopratutto dopo quanto successo con psp prima e ora con ps3 gli hacker sucheranno abbestia sta volta mi ci gioco le palle:asd:.

Comunque Oh.

E se presentava pure i giochi , qua che succedeva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma le cartucce da quanto sono? quelle del 3DS se non sbaglio sono da 8GB
Si vabbè, 8 GB per i giochi colossali...ma la media sarà di 2-4 GB.
Quanti giochi su DS sono grandi 256 mb?

comunque la sony con l'NPG son sicuro che la blinderà come nn mai sopratutto dopo quanto successo con psp prima e ora con ps3 gli hacker sucheranno abbestia sta volta mi ci gioco le palle:asd:.
Bè insomma, la scelta delle flash card non è proprio sinonimo di sicurezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Onestamente il 3ds a sto punto lo vedo male.Tra le due, line up a parte(che non conosciamo) il 3ds ha solo il 3d e il design a conchiglia in più (comodo per la portabilità).

La NGP ha parecchia roba in più, dal 2° analogico, alla maggiore potenza, alla batteria più duratura(anche se servono stime ufficiali, non voci) perchè dall'intervista di Iwata postata su neoGAF, le 3/5 ore del 3DS sono RIDICOLE.

in sostanza per ora la NGP mi pare in vantaggio netto, poi bisogna vedere prezzo e line-up, visto che la PSP ha sempre sofferto in questo senso, avendo giochi di punta che erano decisamente poco adatti da giocare in treno (e l'inserimento di Uncharted mi preoccupa) o sull'autobus e più designati per un salotto con 40" e 5.1.
Solo per il fattp di avere il secondo analogico ha accontentato tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq geniale il touch di ultima gen dietro!

Mi attira una cifra anche l'"app truck"

Riguardo il passaggio PS3 - NGP sono ispiratrici le parole di Kojima:

Durante la conferenza servita per annunciare la cosiddetta PSP2 (nome provvisorio NGP), Hideo Kojima non si è per niente limitato a mostrare le potenzialità della console facendovi girare MGS4.
"Quando abbiamo lanciato Peace Walker per PSP," ha detto Kojima-san "questo è ciò che ho detto: nel futuro prossimo ci sarà un mondo di cloud computing (tecnlogie informatiche che permettono la gestione di software e hardware in remoto, ndR)... credo davvero che si possa avere un MGS portatile e Peace Walker è stato un esperimento per il futuro del cloud computing. L'NGP permette questo cloud computing."

"Quello che mi piacerebbe realizzare sarebbe poter giocare sulla propria PS3, giocare sull'NGP quando si esce, e una volta tornati a casa poter di nuovo usare la PS3 e lo schermo più grande."

Kojima si riferisce proprio a PlayStation Suite, servizio annunciato da Sony che permetterà l'utilizzo di giochi tra diverse piattaforme (tra cui anche sistemi Android).

Continuando:

"
Questo sogno diverrà vero nel futuro prossimo. E proprio ora, sto lavorando su questo progetto da sogno. Mi spiace, non posso rivelarlo, ma ci piacerebbe presentare ciò che stiamo facendo all'E3."

E se presentava pure i giochi , qua che succedeva?
Un passo alla volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per adesso hanno ridicolizzato l'HW del 3DS, aspettiamo un po' e fanno la festa anche alla line up del 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png (vabbè che già con i first che hanno mostrato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)

Gli analogici li vedo un pò piccoletti a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli analogici li vedo un pò piccoletti a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me sembrano scomodi da utilizzare, data la forma della console.

Ma potrei anche sbagliare, quanto vorrei provarla....:morris82:

Bè insomma, la scelta delle flash card non è proprio sinonimo di sicurezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il supporto nn è mai un'anti pirateria quello che deve proteggere la console deve provenire dall'interno e stai certo che sony metterà su un qualcosa di veramente ostico da bucare:asd:.

Un passo alla volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per adesso hanno ridicolizzato l'HW del 3DS, aspettiamo un po' e fanno la festa anche alla line up del 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png (vabbè che già con i first che hanno mostrato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)
ma quali, 3 FPS fotocopia e la brutta copia di un platform? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

edit: peppe io solo non mi spiego perchè ***** l'analogico di sinistra non è in posizione dominante, che cazzarola si sono fumati?

Per la prima volta dallo scorso iugno, sto mettendo in dubbio l'acquisto del 3DS. Ora prendetevi qualche secondo per comprendere nella sua interezza la portata delle mie parole.

Solo per il fattp di avere il secondo analogico ha accontentato tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq geniale il touch di ultima gen dietro!

Mi attira una cifra anche l'"app truck"

Riguardo il passaggio PS3 - NGP sono ispiratrici le parole di Kojima:
OMG se fosse davvero così... *sviene*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro