Gambit
VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 157
Sperem; io rimango dubbioso. :morristend:pericoli di prezzi esorbitanti scongiurati.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sperem; io rimango dubbioso. :morristend:pericoli di prezzi esorbitanti scongiurati.
TUTTO QUANTO!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifBè se il prezzo fosse questo secondo me è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se devo spendere,spendo bene e mi prendo la versione da 400 euro :mah:pericoli di prezzi esorbitanti scongiurati.
Mamma mia che roba...
No, non capisco, chi ha parlato di PW? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHAI CAPITO BENE NON PERMETTERTI MAIPPIU'![]()
Si vabbè, 8 GB per i giochi colossali...ma la media sarà di 2-4 GB.Ma le cartucce da quanto sono? quelle del 3DS se non sbaglio sono da 8GB
Bè insomma, la scelta delle flash card non è proprio sinonimo di sicurezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque la sony con l'NPG son sicuro che la blinderà come nn mai sopratutto dopo quanto successo con psp prima e ora con ps3 gli hacker sucheranno abbestia sta volta mi ci gioco le palle.
Solo per il fattp di avere il secondo analogico ha accontentato tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOnestamente il 3ds a sto punto lo vedo male.Tra le due, line up a parte(che non conosciamo) il 3ds ha solo il 3d e il design a conchiglia in più (comodo per la portabilità).
La NGP ha parecchia roba in più, dal 2° analogico, alla maggiore potenza, alla batteria più duratura(anche se servono stime ufficiali, non voci) perchè dall'intervista di Iwata postata su neoGAF, le 3/5 ore del 3DS sono RIDICOLE.
in sostanza per ora la NGP mi pare in vantaggio netto, poi bisogna vedere prezzo e line-up, visto che la PSP ha sempre sofferto in questo senso, avendo giochi di punta che erano decisamente poco adatti da giocare in treno (e l'inserimento di Uncharted mi preoccupa) o sull'autobus e più designati per un salotto con 40" e 5.1.
Durante la conferenza servita per annunciare la cosiddetta PSP2 (nome provvisorio NGP), Hideo Kojima non si è per niente limitato a mostrare le potenzialità della console facendovi girare MGS4.
"Quando abbiamo lanciato Peace Walker per PSP," ha detto Kojima-san "questo è ciò che ho detto: nel futuro prossimo ci sarà un mondo di cloud computing (tecnlogie informatiche che permettono la gestione di software e hardware in remoto, ndR)... credo davvero che si possa avere un MGS portatile e Peace Walker è stato un esperimento per il futuro del cloud computing. L'NGP permette questo cloud computing."
"Quello che mi piacerebbe realizzare sarebbe poter giocare sulla propria PS3, giocare sull'NGP quando si esce, e una volta tornati a casa poter di nuovo usare la PS3 e lo schermo più grande."
Kojima si riferisce proprio a PlayStation Suite, servizio annunciato da Sony che permetterà l'utilizzo di giochi tra diverse piattaforme (tra cui anche sistemi Android).
Continuando:
"Questo sogno diverrà vero nel futuro prossimo. E proprio ora, sto lavorando su questo progetto da sogno. Mi spiace, non posso rivelarlo, ma ci piacerebbe presentare ciò che stiamo facendo all'E3."
Un passo alla volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE se presentava pure i giochi , qua che succedeva?
Secondo me sembrano scomodi da utilizzare, data la forma della console.Gli analogici li vedo un pò piccoletti a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma il supporto nn è mai un'anti pirateria quello che deve proteggere la console deve provenire dall'interno e stai certo che sony metterà su un qualcosa di veramente ostico da bucareBè insomma, la scelta delle flash card non è proprio sinonimo di sicurezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma quali, 3 FPS fotocopia e la brutta copia di un platform? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngUn passo alla volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per adesso hanno ridicolizzato l'HW del 3DS, aspettiamo un po' e fanno la festa anche alla line up del 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png (vabbè che già con i first che hanno mostrato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)
OMG se fosse davvero così... *sviene*Solo per il fattp di avere il secondo analogico ha accontentato tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq geniale il touch di ultima gen dietro!
Mi attira una cifra anche l'"app truck"
Riguardo il passaggio PS3 - NGP sono ispiratrici le parole di Kojima: