Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
se mi dici così beh l'unica KA made in nintendo che potrebbe contrastare un MH sarebbe un gioco dei pokemon credo:asd:.
C'è già al lancio una KA, Nintendogs + cats //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Graficuccia da du soldi mi sembra una stronzata. Sappiamo che è praticamente un Wii ridimensionato, in sostanza prosegue la linea evolutiva delle portatili Nintendo. Ha il 3D, lo slide pad, doppio Wi fi, 3 fotocamere, giroscopio e accelerometro, virtual console dedicata alle vecchie portatili, supporto da tutte le terze parti del mondo, cosa volevate da Nintendo. Se andiamo a vedere già ora DS e PSP a me sembra che la seconda si mangi in testa la prima in termini tecnici e di multimedialità, eppure la differenza è stata fatta dal software.
La differenza è che Nintendo è riuscita ad attirare l'attenzione di tantissime persone che con i videogames non hanno niente a che vedere... Questa è stata l'abilità Nintendo.

SCEA, attraverso le parole del suo CEO Jack Tretton, ha dichiarato in una recente intervista di aver imparato molto dai risultati finanziari degli ultimi 4 anni e si è prefissa di non commettere altri errori come quello del lancio, semi-disastroso, di PlayStation 3. E' per questo motivo che per la nuova NGP, annunciata poche ore fa, si esclude quasi categoricamente un lancio in contemporanea mondiale.

"Credo che il nostro primo obiettivo sia quello di lanciare la console in un solo continente entro la fine delle vacanze estive del 2011 - afferma Tretton, che continua dicendo - "E' davvero difficile riuscire a mettere insieme le quantità necessarie per soddisfare un lancio simultaneo in tutti i paesi.

Con PS3 sono sorti molti problemi che non avevamo preventivato e non vogliamo incappare negli stessi errori."

Queste le parole di Sony che comprensibilmente affronta questa nuova sfida con i piedi di piombo.

Rimanete su queste pagine per i futuri aggiornamenti.

Sito Concorrente

La differenza è che Nintendo è riuscita ad attirare l'attenzione di tantissime persone che con i videogames non hanno niente a che vedere... Questa è stata l'abilità Nintendo.
Nintendo DS ha fatto breccia dapertutto, e le vendite pronompenti le hanno date principalmente persone che con i videogiochi non centrano niente... e si vede tantissimo anche qui in Italia, sull'albero di Natale del centro commerciale della mia città avrò contato una decina di letterine lasciate da bambini piccoli piccoli che chiedevano: la "DS", il Nintendo, il Nintendo DS ecc...ecc...

Questo ha fatto molto forza ed è questo che sta trascinando nintendo degli ultimi anni, e ovviamente a loro si può dare solo merito!!! (poi è indubbio che il DS sia anche una grande console, al contrario del Wii che non riesce proprio a piacermi, ci gioco solo quando sono in compagni di amici)

Il 3D per me punta molto piu ad accaparrarsi quel tipo di utenza un pò "balorda" che noi gente di forum, anche se è indubbio che potrebbe avere dei risvolti videoludici a dir poco interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi da noi arriverà a natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ti posso solo dire che passare dallo schermo di Iphone 4g allo schermo di PSP per giocare a GOW:Ghost of Sparta mi ha fatto l'effetto di passare a vedere una PS3 da HD a tubo catodico per farti capire la risoluzione che differenza ti dà... Lo schermo in HD è una meraviglia non solo per i giochi ma per un pò tutto, poi mettici che quello di PSP2 sarà uno schermo OLED si può dire che sony "non ha badato a spese" spero che però le "badino a noi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mentre è sicuro che Nintendo sia stata di braccino corto, sicuramente rimedieranno nelle prossime versioni...
l'i4 ha una risoluzione di 640, non hd. ma su uno schermo di 4" il risultato è impressionante.

la PSP2 ha una risoluzione minore dell'i4, ma lo schermo OLED darà un contrasto è una tridimensionalità d'immagine molto maggiore (aspettando sempre le specifiche tecniche dello schermo).

ma lo schermo del 3DS è a led ?

Come tutte le vincitrici delle scorse generazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif niente di più niente di meno

l'i4 ha una risoluzione di 640, non hd. ma su uno schermo di 4" il risultato è impressionante.la PSP2 ha una risoluzione minore dell'i4, ma lo schermo OLED darà un contrasto è una tridimensionalità d'immagine molto maggiore (aspettando sempre le specifiche tecniche dello schermo).

960x640, è la res più vicina all'HD di qualsiasi device portatile (e per uno schermo di 3.5" E' HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Come tutte le vincitrici delle scorse generazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif niente di più niente di meno
Più o meno, ma nintendo ha sicuramene ampliato questo concetto...;p

Certo che mo é importante il secondo analogico: un action, un Fps, un gioco come Fifa...ecc il secondo analogico ti apre la porta a molte software house. Mirare con l' analogico é molto ma molto più preciso. Parere personale. Aspetto di sapere la lineup ma per ora vedo molte più possibilità in questa NGP

l'i4 ha una risoluzione di 640, non hd. ma su uno schermo di 4" il risultato è impressionante.la PSP2 ha una risoluzione minore dell'i4, ma lo schermo OLED darà un contrasto è una tridimensionalità d'immagine molto maggiore (aspettando sempre le specifiche tecniche dello schermo).

L'Iphone 4 ha un display retina 960x640 su un 3,5'' anche se non è alta risoluzione completa 720p, cmq sia alta risoluzione lo è dato che il risultato è splendido ed ha una definizione impressionante su quello schermo!

La risoluzione dello schermo di NGP sarà di 960x590 su un 5'', effettivamente io mi aspettavo una risoluzione piu alta (i rumor parlavano di 720p o addirittura 1080p) ma probabilmente han deciso di renderla solamente 4 volte maggiore a quella di PSP dato che lo schermo OLED farà tutto il lavoro necessario a renderlo semplicemente perfetto!!! che sbavo :tragic:

Nintendo però lo ha fatto mirandoci molto più direttamente e avendo dei risultati appunto ancora piu grandi, specialmente con il DS ma anche con il Wii che è destinato ad arrivare e sfondare i 100mln di pezzi !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

960x640, è la res più vicina all'HD di qualsiasi device portatile (e per uno schermo di 3.5" E' HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Conta che lo schermo del 3DS, quello superiore se non sbaglio non è più grande di 3,5"

Più o meno, ma nintendo ha sicuramene ampliato questo concetto...;p
sicuramente

---------- Post added at 14:31:28 ---------- Previous post was at 14:30:09 ----------

Certo che mo é importante il secondo analogico: un action, un Fps, un gioco come Fifa...ecc il secondo analogico ti apre la porta a molte software house. Mirare con l' analogico é molto ma molto più preciso. Parere personale. Aspetto di sapere la lineup ma per ora vedo molte più possibilità in questa NGP
FIFA io lo gioco principalmente con un analogico non so te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif FPS? Penso sia meglio giocarseli su una home e action idem, principalmente io sempre gioco con un analogico. Ripeto, il secondo analogico nella maggior parte dei casi è usato per la telecamera.

L'Iphone 4 ha un display retina 960x640 su un 3,5'' anche se non è alta risoluzione completa 720p, cmq sia alta risoluzione lo è dato che il risultato è splendido ed ha una definizione impressionante!La risoluzione dello schermo di NGP sarà di 960x590 su un 5'', effettivamente io mi aspettavo una risoluzione piu alta (i rumor parlavano di 720p o addirittura 1080p) ma probabilmente han deciso di renderla solamente 4 volte maggiore a quella di PSP dato che lo schermo OLED farà tutto il lavoro necessario a renderlo semplicemente perfetto!!! che sbavo :tragic:

Nintendo però lo ha fatto mirandoci molto più direttamente e avendo dei risultati appunto ancora piu grandi, specialmente con il DS ma anche con il Wii che è destinato ad arrivare e sfondare i 100mln di pezzi !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La PS2 ne ha fatti 140, vi voglio ricordare una cifra assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e anche il GBA aveva superato di poco i 100

Conta che lo schermo del 3DS, quello superiore se non sbaglio non è più grande di 3,5"
Appunto, con una res anche di 800x480 nativa (tipo quella di qualsiasi smartphone di fascia alta, mica la Luna) sai che vedevi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per uno schermo da 3,5" è effetto full hd.

però, il concorrente più diretto di PSP2 mi sembra sia più l'Ipad del 3DS. o almeno sia tanto uno quanto l'altro.

a me non è mai passato per la testa di prendere una console portatile, ma dopo aver visto cosa sarà a livello multimediale penso che un pensierino lo farò.

il problema sarebbe raggiungere, o avvicinarsi, in qualità alle corrispondenti app apple.

Frank sei nabbo a fifa con il secondo analogico fai le finte...come cavolo fai a giocare senza? :stema:

Appunto, con una res anche di 800x480 nativa (tipo quella di qualsiasi smartphone di fascia alta, mica la Luna) sai che vedevi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma se non lo hanno fatto probabilmente perché fa a cazzotti con lo schermo 3D e il costo di produzione, penso eh.

2 Analogici = FPS su console portatile = CoD = Successo negli States //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(Maybe...)

Ftank sei nabbo a fifa con il secondo analogico fai le finte...come cavolo fai a giocare senza? :stema:
Ma le fai ogni tanto, nulla di impossibile strisciando il dito sul touch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto parte del discorso, ma stai anche dicendo una troiata clamorosa amico mio. Nintendo con le portatili NON HA MAI rallentato nulla, è sempre andata avanti settando dettagli grafici migliori da una console all'altra e su questo prova a smentirmi.
Perdonami, amico mio, ma qui ci andrebbe l'immagine di capinan ovvio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosi' vale per tutte le case hardware.

Senza contare che il 3DS può ottenere risultati migliori senza utilizzare il 3D e raggiungendo risultati migliori del Wii.
Non che ci voglia molto, però. Stiamo pur sempre parlando di hardware concettualmente decennale.

Cioè, ci mancherebbe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro