Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Quello che vorrei sapere è se si potrà avere questo effetto senza compromettere il 3D:http://www.youtube.com/watch?v=SWAg1s7xfz0

Comunque non è possibile avvicinare la testa allo schermo e ricreare l'effetto sullo stesso, vero?
Ho centrato il punto allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima di perdere il 3d il 3ds lo devi mettere quasi in diagonale:asd:

Non è assolutamente necessario rimanere immobili, anzi ci si puo muovere abbastanza.

Quindi, si è fattibile

Guarda il video che ho postato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quello che leggevo pareva che l'effetto 3D si perdesse con facilità, a quanto pare erano i soliti cazzari a dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Gli FPS su DS si giocavano bene, con metroid ci ho giocato molto ma secondo me Nintendo ha fatto la cazzata togliendo questo dalla confezione del DS Lite.

thumbStrap.jpg

Ho dovuto comprarlo a parte e personalmente l'ho trovato molto comodo.

Come si fa a giocare con quelle bionde di fronte...:lorisv:

Come si fa a giocare con quelle bionde di fronte...:lorisv:
beh se a te non piace giocare con le bionde,non vuol dire che tutti debbbano essere omosessuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli FPS su DS si giocavano bene, con metroid ci ho giocato molto ma secondo me Nintendo ha fatto la cazzata togliendo questo dalla confezione del DS Lite.
thumbStrap.jpg
Ho dovuto comprarlo a parte e personalmente l'ho trovato molto comodo.
Che è? Serve per il touch?

Cmq riguardo l'analogico ritengo che la simmetria delle levette sia più adatta alla simmetria delle mani.

Tornando in topic molti hanno parlato di rivoluzione riferiti al touch posteriore. MA se volete la mia la più grande rivoluzione della NGP sarà quella di portare la multimedialità di un iphone in una PS3 portatile!

3G, Wi-fi, GPS, App track! E se riescono a realizzare il "cloud gaming" ovvero il gioco condiviso tra console (spostarei l gioco da PS3 a NGP, o da NGP ad android e continuare con gli stessi salvataggi lo stesso gioco) avranno vinto. Questo si vedrà per primo con il progetto di Kojima. Non resta che attendere l'E3.

il 3DS equivale di meno.
Motivo? No, perchè se mi dici: un analogico, touch resistivo e potenza caccapupù ti rido in faccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il touch capacitivo spero venga eliminato nel prossimo restyle

Il touch capacitivo spero venga eliminato nel prossimo restyle
E poi come lo usi il pennino?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

E poi come lo usi il pennino?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Appunto, toglietevelo dalla testa il touch capacitivo ed un secondo analogico nei restyling, se ne parlerà per il successore del 3DS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Motivo? No, perchè se mi dici: un analogico, touch resistivo e potenza caccapupù ti rido in faccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè è Nintendo, Nintendo mi fa schifo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro