Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Questo perchè non avete ancora visto le nuove home:asd:
non mi piace l'idea dei controlli di movimento e del digital delivery sempre più spinto,e ho paura che saranno le caratteristiche principali delle nuove home console.

Io le comprerò tutte e due. Non vedo perchè ce ne debba essere per forza una migliore dell'altra. Dal lato di innovazione,HW e novità sono tutte e due grandissime console. Alla pari. DIpende tutto dai giochi. Beh,giusto sul Design la psp2 prende a calci il 3ds ma quella è l'ultima cosa che conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ogni tanto la saggità ti colpisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non ce la faccio a sceglierne una o l'altra, le voglio fottutamente entrambe, è il primo caso in cui delle portatili mi attraggono più delle fisse, allucinante
certo perchè le fisse non si sono ancora viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non ce la faccio a sceglierne una o l'altra, le voglio fottutamente entrambe, è il primo caso in cui delle portatili mi attraggono più delle fisse, allucinante
Quali fisse se non sappiamo come saranno fatte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo perchè non avete ancora visto le nuove home:asd:
Io nn mi aspetto evoluzioni stratosferiche dalle nuove home ma solo un upgrade di quello che già sono anche perchè i costi diventerebbero fin troppo onerosi nel svilupparci sopra

Zelda puzza...:mah: MGS 3 lo owna:lorisv:

Zelda, MGS3, Uncharted, Yakuza, Monster Hunter... non sto nella pelle.

Sono ironico, in realtà intendo il contrario di quello che ho scritto.

Mah io se posso le prenderò entrambe ma non prenderò Zelda.

Zelda, MGS3, Uncharted, Yakuza, Monster Hunter... non sto nella pelle. Sono ironico, in realtà intendo il contrario di quello che ho scritto.
Quindi se intendi il contrario di quello che hai scritto anche la frase in grassetto era ironica, e quindi nel post non eri ironico, quindi hai ufficialmente ammesso di aspettare fortemente quei giochi:ahsisi:

Layton owna Holmes:lorisv:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:rickds:

Layton owna Holmes:lorisv:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma dove? Al massimo owna Watson.Ma di certo non il *** dell'investigazione:loris:

Ma dove? Al massimo owna Watson.Ma di certo non il *** dell'investigazione:loris:
Ne possiamo parlare davanti una tazza di tè:biocaf:

Sono curioso di vedere come utilizeranno il trackpad nei giochi:unsisi:

Snake succhia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
IMG_0561.jpg
Molto bello il remake, peccato che i titoli alla "Zelda" mi facciano letteralmente schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro