Psycho-Pass | Planet Manga | VVVVID e Netlix | Terza stagione dal 24 Ottobre. 8 episodi da un'ora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tipo Yayoi che stava sfogliando una rivista di chitarre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo ad una prima visione non è con lo noti, semplicemente non ci fai caso.

Psycho-Pass – prime sigle d’apertura e di chiusura episodio 2 caricate su MyVideo

Dopo aver visto l’episodio 2 con il video / grafica della sigla iniziale diversa rispetto al primo episodio (credo sia la versione definitiva) ho deciso di caricare anche questa, e già che c’ero anche quella finale, perché questa volta “priva di interferenze vocali di fine episodio”. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E siccome a qualcuno è sfuggita la scena dell’ analista Shion Karanomori che si tira su le calze dopo che Yayoi Kunizuka ha lasciato la stanza vi ho messo anche questa scena :omg3:

Psycho-Pass – 1a sigla d’apertura – 1st opening - ep 2 “ abnormalize “ ( versione definitiva )

http://www.myvideo.de/watch/9263452/Psycho_Pass_1a_sigla_d_apertura_1st_opening_ep_2_abnormalize_versione_definitiva

Psycho-Pass – 1a sigla di chiusura – 1st ending – ep. 2 “ Namae no Nai Kaibutsu “ [The Monster With No Name]

http://www.myvideo.de/watch/9263459/Psycho_Pass_1a_sigla_di_chiusura_1st_ending_ep_2_Namae_no_Nai_Kaibutsu_The_Monster_With_No_Name

Psycho-Pass – ep 2 ITA Shion Karanomori si tira su le calze dopo l’uscita di Yayoi Kunizuka :pffs:

http://www.myvideo.de/watch/9263469/Psycho_Pass_ep_2_ITA_Shion_Karanomori_si_tira_su_le_calze_dopo_l_uscita_di_Yayoi_Kunizuka

Dopo aver visto l’episodio 2 con il video / grafica della sigla iniziale diversa rispetto al primo episodio (credo sia la versione definitiva) ho deciso di caricare anche questa, e già che c’ero anche quella finale, perché questa volta “priva di interferenze vocali di fine episodio”. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E siccome a qualcuno è sfuggita la scena dell’ analista Shion Karanomori che si tira su le calze dopo che Yayoi Kunizuka ha lasciato la stanza vi ho messo anche questa scena :omg3:

Psycho-Pass – 1a sigla d’apertura – 1st opening - ep 2 “ abnormalize “ ( versione definitiva )

http://www.myvideo.de/watch/9263452/Psycho_Pass_1a_sigla_d_apertura_1st_opening_ep_2_abnormalize_versione_definitiva

Psycho-Pass – 1a sigla di chiusura – 1st ending – ep. 2 “ Namae no Nai Kaibutsu “ [The Monster With No Name]

http://www.myvideo.de/watch/9263459/Psycho_Pass_1a_sigla_di_chiusura_1st_ending_ep_2_Namae_no_Nai_Kaibutsu_The_Monster_With_No_Name

Psycho-Pass – ep 2 ITA Shion Karanomori si tira su le calze dopo l’uscita di Yayoi Kunizuka :pffs:

http://www.myvideo.de/watch/9263469/Psycho_Pass_ep_2_ITA_Shion_Karanomori_si_tira_su_le_calze_dopo_l_uscita_di_Yayoi_Kunizuka
Vorrei far notare inoltre che Yayoi uscendo si sistema la cravatta :pffs: Comunque shame a chi non ha notato la tettona sistemarsi le calze :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
PSYCHO-PASS: in PRIMA VISIONE ASSOLUTA, il 3° episodio della futuristica serie d'animazione giapponese. Stasera, alle 22:40 su Rai4

Sta iniziando adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puntata noiosetta. Una cosa non ho ben capito:

il Dominator misura lo Psycho Pass delle persone, e capisce quanto è pericoloso, no? Ma anche i robot hanno uno Psycho Pass?

il Dominator misura lo Psycho Pass delle persone, e capisce quanto è pericoloso, no? Ma anche i robot hanno uno Psycho Pass?
Credo che influisca anche la pericolosità del nemico e la volontà di chi impugna la pistola. Credo.

Se non ricordo male,no. Fa tipo una scansione di parametri biologici mi pare

Credo che influisca anche la pericolosità del nemico e la volontà di chi impugna la pistola. Credo.
Di solito però sembra pre impostarsi sul grado (quel numeretto che dice la voce computerizzata) di Psycho Pass (?)

---------- Post added at 23:30:16 ---------- Previous post was at 23:29:40 ----------

Se non ricordo male,no. Fa tipo una scansione di parametri biologici mi pare
E allora l'incravattato

come fa a bucare un robot?

Di solito però sembra pre impostarsi sul grado (quel numeretto che dice la voce computerizzata) di Psycho Pass (?) 

---------- Post added at 23:30:16 ---------- Previous post was at 23:29:40 ----------

E allora l'incravattato

come fa a bucare un robot?
Boh non l'ho vista la puntata oggi, e non mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ok sono andata a rivedere, ho detto una boiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che dicevo io forse erano le telecamere sparse per la città che rilevano lo P Pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif forse le dominator sono più intelligenti,non ricordo bene

Ultima modifica:
Il dominator misura il livello di pericolosità di ciò che si ha di fronte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok. Però mi sembra che sta cosa non l'avevano fatta capire :none:

Che poi

hanno tutto quel mostro di tecnologia, però ancora vanno avanti con i Floppy! :rickds:

Vista, poco da dire, siamo ancora nella fase di "preparazione" alla storia, ma già fra una, due puntate si incomincia ad intravedere la vera trama.

Puntata, meh...

abbastanza scontata e poco interessante come episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che poi
hanno tutto quel mostro di tecnologia, però ancora vanno avanti con i Floppy! :rickds:
si, ho notato anch'io :rickds:

Ok. Però mi sembra che sta cosa non l'avevano fatta capire :none:
Che poi

Ma sono floppy futuristici, non hai visto come si accedeva al contenuto? :ivan:

Vista la puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa volta mi sono lasciata un appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo dire che tutto sommato mi è piaciuta, la serie sta procedendo bene :kep88:

Ho anche recuperato il secondo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Dei tre trasmessi è sicuramente il più "lento" ma l'ho apprezzato comunque per i vari approfondimenti (tipo la possibilità di cambiare completamente l'estetica di un appartamento :morris82:).

Ultima modifica da un moderatore:
Vista, poco da dire, siamo ancora nella fase di "preparazione" alla storia, ma già fra una, due puntate si incomincia ad intravedere la vera trama.
Ah ok, meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sono floppy futuristici, non hai visto come si accedeva al contenuto? :ivan:

Sì, ma rimangono pur sempre floppy!!!! :rickds: Neanche una cazz di pennetta USB :rickds:

Me ne sono dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Abbi la dignità di dimetterti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo sto guardando. Se, come dite voi, migliora sono contento, perchè già adesso mi piace abbastanza. Più che altro mi intriga l'aria asettica e alienante della società in cui si muovono i personaggi. Terribile che si promuova mobbing tra lavoratori per farli svagare.

Akane mi fa riderissimo. Sarà quell'aria da tontolona che si porta dietro ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro