Psycho-Pass | Planet Manga | VVVVID e Netlix | Terza stagione dal 24 Ottobre. 8 episodi da un'ora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In confronto alle prime puntate è anni luce, si sta facendo interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nelle prossime o proprio nella prossima si fa sempre più interessante, il ritmo cresce con la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ultima puntata non so perchè mi è piaciuta particolarmente, mi ha soddisfatto a differenza delle prime che erano proprio vuote :unsisi:

La 11... La 11 fa il botto!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Menghia il finale di puntata, mi son gasato un pochetto :morris82:
Il finale della prossima è ancora migliore, davvero lascerà stupiti per quello che succederà, del tutto inaspettato il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S.

13555176313456irax.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Episodio incalzante e pieno d'azione ma non è nulla in confronto al prossimo :pffs:

Sì, la puntata di oggi mi è piaciuta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Bravissimo Shinya Kōgami! Non vedo l'ora che arrivi giovedì 19. Ma poi faranno mica la pausa natalizia e ci terranno in sospeso con i restanti 11 episodi fino all'anno nuovo?! :morristend:

La prossima... :morris82::morris82:

Tanta roba 'sta puntata :hype: Non vedo l'ora di arrivare al famigerato ep 11 :hype:

Sì, la puntata di oggi mi è piaciuta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Bravissimo Shinya Kōgami! Non vedo l'ora che arrivi giovedì 19. Ma poi faranno mica la pausa natalizia e ci terranno in sospeso con i restanti 11 episodi fino all'anno nuovo?! :morristend:
Quasi sicuramente da Natale fino all'Epifania sospenderanno la programmazione, proponendo il classico calendario natalizio con film triti e ritriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella della prossima settimana credo sia l'ultima pertanto, poi se mantengono la stessa linea d'azione degli anni passati si riprende il 9 gennaio

data di uscita purtroppo posticipata a fine febbraio :(

NEWS * Arriva a febbraio il primo box set di Psycho-Pass

http://animeonbluray.blogspot.it/2013/12/news-arriva-febbraio-il-primo-box-set.html

Tramite l'aggiornamento delle prossime uscite sul sito Dynit e grazie alla scheda apparsa su Terminal Video, possiamo oggi comunicarvi la data di pubblicazione del primo volume di Psycho-Pass, la fantastica serie animata di Production I.G già in onda su Rai4 ogni giovedì alle 22:40 circa.

La data decisa dall'editore e dal distributore è il 26 febbraio... e per l'occasione l'editore romagnolo pubblicherà il primo box set avente all'interno due dischi Blu-ray con i primi undici episodi ed un compact disc, dove presumibilmente troveranno spazio i pezzi della colonna sonora.

GQDJKqT.jpg

---------- Post added at 20:20:10 ---------- Previous post was at 20:15:43 ----------

Disponibile il preorder su Amazon!

Psycho-Pass - seconda stagione!?!

Salve grande Magna Manga, ho trovato questo nel sito in Inglese di Wikipedia http://en.wikipedia.org/wiki/Psycho-Pass riguardante la serie e mi sembra sufficientemente interessante da riportare qua, senza però aver fatto ulteriore ricerche circa la veridicità. Tu ne sai magari qualcosa di più?

The series is directed by Naoyoshi Shiotani with character designs by Akira Amano…. Shiotani has stated there could potentially be a second season if the show receives enough support. On July 6, 2013, Production I.G. president Mitsuhisa Ishikawa revealed at Anime Expo that production has begun on a second season. A new animated film was announced on September 6, 2013.

Salve grande Magna Manga, ho trovato questo nel sito in Inglese di Wikipedia http://en.wikipedia.org/wiki/Psycho-Pass riguardante la serie e mi sembra sufficientemente interessante da riportare qua, senza però aver fatto ulteriore ricerche circa la veridicità. Tu ne sai magari qualcosa di più?

Confermatissima sia la seconda stagione che il film :kep88:

Wow, davvero bella l'ultima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immagino che il cacciatore esaltato esaurirà il suo ruolo già nel prossimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E a questo punto se la meriterebbe proprio una brutta fine :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro