Psycho-Pass | Planet Manga | VVVVID e Netlix | Terza stagione dal 24 Ottobre. 8 episodi da un'ora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prenotato il box BD pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Salve grande Magna Manga, ho trovato questo nel sito in Inglese di Wikipedia http://en.wikipedia.org/wiki/Psycho-Pass riguardante la serie e mi sembra sufficientemente interessante da riportare qua, senza però aver fatto ulteriore ricerche circa la veridicità. Tu ne sai magari qualcosa di più?
Si si, confermato sia seconda stagione che film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Speriamo arrivino anche in Italia. Se la serie venderà bene ci sono ottime possibilità!

PSYCHO-PASS: l'11° episodio della futuristica serie d'animazione giapponese. Stasera, alle 22:40 su Rai 4!

vista la puntata:morris82: porca miseria!! puntata semplicemente fantastica!! con questo episodio Psycho Pass entra di diritto fra i miei anime preferiti di sempre:sasa:

Appena vista, molto bella e semi inaspettata, però mi aspettavo qualcosa di più, principalmente perchè era terribilmente over hypato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mi è piaciuta per niente la cazzata che ha fatto Akane, ma sono curioso di vedere come prosegue

Tanta roba quello che succede. Chissà come si comporteranno di conseguenza e QUALI saranno le conseguenze, se ve ne saranno, sulla socetà e

sul modo di giudicare le persone attraverso il civil system.

Visto, c'è poco ma allo stesso tempo tanto da dire, questo episodio chiude con il botto la prima meta della stagione con episodio che mischia sapientemente tutti i lati positivi che la serie ha mostrato fino ad ora, preparatevi, perché fra questo è la tempesta che ne susseguirà c'è solo un brevissimo momento di calma.

Visto, c'è poco ma allo stesso tempo tanto da dire, questo episodio chiude con il botto la prima meta della stagione con episodio che mischia sapientemente tutti i lati positivi che la serie ha mostrato fino ad ora, preparatevi, perché fra questo è la tempesta che ne susseguirà c'è solo un brevissimo momento di calma.
Mi associo ai vari giudizi positivi letti qua sopra, in particolare a questo bel commento. La puntata è piaciuta anche a me e mentre mi aspettavo

che Shinya Kōgami se la cavasse
ero assolutamente impreparato a quanto accadeva dopo

sul momento, da spettatore, anch'io ero arrabbiato di fronte all'incapacità di Akane Tsunemori a reagire appropriatamente ma si vede che una cosa è di agire "col bene placido" di un'arma "intelligente che ti autorizza", l'altra dover decidere ed agire con quei "vecchi strumenti di morte"

A questo punto non vedo l'ora che riprendano le trasmissioni inizio 2014

L'episodio 11 è stato in assoluto uno dei più emozionanti :morris82:

Come previsto il cacciatore Senguji è uscito di scena, beh almeno un po' di caratterizzazione l'ha dimostrata al contrario degli altri assassini prima di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E alla fine anche Makishima è entrato in azione mettendo a dura prova la fermezza di Akane. Purtroppo il confronto è finito decisamente male, la povera Yuki è stata uccisa brutalmente :morris82: Per un attimo ho sperato si salvasse e invece... Spero che a partire dai prossimi episodi Akane riesca a "maturare", mi aspetto una grande evoluzione caratteriale da parte sua.

Per chi non avesse voglia di aspettare Rai 4,su Popcorn sono disponibili tutti gli episodi.

Spoiler finale

Finale aperto insomma...ma con qualche aggiustamento poteva finire anche così secondo me.

La scena finale è parecchio intrigante però :morris82:

Per chi non avesse voglia di aspettare Rai 4,su Popcorn sono disponibili tutti gli episodi.
Spoiler finale

Finale aperto insomma...ma con qualche aggiustamento poteva finire anche così secondo me.

La scena finale è parecchio intrigante però :morris82:
Ni (spoiler finale)

Anche se sarebbe stato meglio chiudere tutto con makishima, dato che fatico a pensare a qualche suo sostituto, sarebbero restate in sospeso troppe cose, come i primi rivoluzionari contro il sibil il sibil stesso, il fatto che akane imho sia una di quelle persone "incalcolabili".

E poi il "mondo" ha ancora molto da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ni (spoiler finale)
Anche se sarebbe stato meglio chiudere tutto con makishima, dato che fatico a pensare a qualche suo sostituto, sarebbero restate in sospeso troppe cose, come i primi rivoluzionari contro il sibil il sibil stesso, il fatto che akane imho sia una di quelle persone "incalcolabili".

E poi il "mondo" ha ancora molto da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma Akane non è incalcolabile, anche a lei sale lo stress, solamente è molto veloce a scendere.

Ma Akane non è incalcolabile, anche a lei sale lo stress, solamente è molto veloce a scendere.

è una delle "incalcolabili", te lo dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E se non lo è attualmente, con la prossima stagione ciò verrà confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Entro così a bruciapelo e a gamba tesa rivolgendomi a voi saggi utenti di sezione:

questo anime merita davvero?

è una delle "incalcolabili", te lo dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E se non lo è attualmente, con la prossima stagione ciò verrà confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo psycho-pass glielo calcolano proprio nella puntata successiva a questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dopo aver avuto un balzo in alto a causa dello stress causato dal ricordare l'omicidio della sua amica i suoi valori tornano a norma.

---------- Post added at 00:11:10 ---------- Previous post was at 00:10:16 ----------

Entro così a bruciapelo e a gamba tesa rivolgendomi a voi saggi utenti di sezione:questo anime merita davvero?
L'episodio 11 è uno dei picchi più alti dell'animazione negli ultimi anni. Tutta la serie sarebbe da vedere unicamente per questo motivo.

Ragazzi voi che state parlando del finale sotto spoiler, scrivere all'inizio di ogni messaggio che si tratta di uno spoiler sul finale, perché magari un utente entra a si ritrova davanti un messaggio dove c'è solo lo spoiler, lo apre pensando di trovare commenti sull'ultima puntata trasmessa e invece si rovina tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi voi che state parlando del finale sotto spoiler, scrivere all'inizio di ogni messaggio che si tratta di uno spoiler sul finale, perché magari un utente entra a si ritrova davanti un messaggio dove c'è solo lo spoiler, lo apre pensando di trovare commenti sull'ultima puntata trasmessa e invece si rovina tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:john21: y r right!

Cercate di rimanere di pari passo con la serializzazione italiana ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lo psycho-pass glielo calcolano proprio nella puntata successiva a questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dopo aver avuto un balzo in alto a causa dello stress causato dal ricordare l'omicidio della sua amica i suoi valori tornano a norma.
spoiler finale

Non lo escluderei così a priori.

Anche lo PP di Makishima era variabile durante la misurazione e Akane è sempre rimasta intorno a valori simili a quelli di Makishima se non sbaglio (tranne durante l'esame dei ricordi,ma si trattava sempre di un valore bassissimo e subito stabilizzato).Poi non sappiamo ancora come funzioni la cosa nel dettaglio,ma secondo me tutto punta verso quella direzione.

Tra l'altro Makishima risparmia Akane nell'ultimo episodio non si sa bene perchè,magari l'ha riconosciuta come individuo speciale allo stesso modo in cui ha riconosciuto gli altri in passato (intuito?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro