Psycho-Pass | Planet Manga | VVVVID e Netlix | Terza stagione dal 24 Ottobre. 8 episodi da un'ora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Altro che boss, non solo si arrampicano ma lui e Virgilio usano le correnti generate dalle ali per voltarsi e dopo essere discesi fino al bacino risalgono uscendo dall'inferno grazie all'inversione della direzione terrestre. Il big boss Dante come vedi sa ben sfruttare la sua mente invece di sputtanare la sua opera ad esempio che so, diventando un gigante per prendere a pugni Lucifero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 22:56:45 ---------- Previous post was at 22:52:42 ----------

Se vuoi ti faccio ridere ancora di più con le citazioni mariane nella saga delle chimere in HunterxHunter. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gran parte delle serie animate sono shit,l'altra è fatta per il semplice intrattenimento ma alcune cercano anche di raggiungere una buona qualità impegnandosi nel creare formule espressive superiori alla massa, esempio limpido ed universalmente noto è ad esempio Evangelion.La stanza dove si incontrano è essenziale non insulsa. Insulsa è un'intera città come Trost, costruita secondo il canone architettonico delle periferie americane che anche uno studente delle medie con una discreta conoscenza di disegno tecnico saprebbe replicare. Tra l'altro un certo Leonardo Da Vinci è celebre per la sua insulsa simmetria nei disegni.

Il concetto di ordine e la sovversione dello stesso è la base di questo anime e la scenografia è fatta di conseguenza, certi accorgimenti non sono usati solo in questo episodio, basti pensare all'anarchia presente nella grafica del sito web della gatta ( e lo stesso aspetto di questa).
E' essenziale nel senso che non c'è nulla di particolare, sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè dai, è come se io mi mettessi ad esaltare la

foresta
di shingeki che di particolare non ha NULLA... Cioè dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ti do ragione, quando parli di anime che puntano a qualcos'altro oltre all'intrattenimento, se mi citi elementi di psycho pass, dove le persone vengono giudicate per il tasso di criminalità, e tutte le riflessioni filosofiche che ne conseguono, ok, ci sta. Ma se mi citi quella stanza spoglissima ed "essenziale" (dipende poi che intendi con sto termine), a mio parere, ne spari un bel po'. Stai ingigantendo tutto.

E' essenziale nel senso che non c'è nulla di particolare, sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè dai, è come se io mi mettessi ad esaltare la
foresta
di shingeki che di particolare non ha NULLA... Cioè dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ti do ragione, quando parli di anime che puntano a qualcos'altro oltre all'intrattenimento, se mi citi elementi di psycho pass, dove le persone vengono giudicate per il tasso di criminalità, e tutte le riflessioni filosofiche che ne conseguono, ok, ci sta. Ma se mi citi quella stanza spoglissima ed "essenziale" (dipende poi che intendi con sto termine), a mio parere, ne spari un bel po'. Stai ingigantendo tutto.
Ma questo perchè ad esempio la foresta di Shingeki ( ma anche tutto il resto della scenografia di Psycho pass) non avevano nessuna pretesa di creare una scenografia che si sposasse con il tema della serie ma non per questo sono meno belle ( anzi). Una scenografia può essere funzionale e pertinente nonostante sia spoglia, è praticamente la filosofia del teatro contemporaneo ed è immensamente apprezzabile che in almeno un anime si sia deciso di compiere una scelta moderna invece che le solite scenografie ultrabarocche belle da vedere ma che cozzano con la situazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come il 30? Ma come ragionano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Boh, evidentemente dovevano far in modo che la fine di PP non cadesse prima dell'uscita del secondo Box BD (forse...)

Oppure posticipando la visione in TV guadagnano tempo per completare il primo pacchetto di Stein Gate o Sword Art (a seconda di quale esce prima in tv)

ma io quelli della RAI li fucilo!!farci aspettare un mese e mezzo:bah!:........tristezza a palate:cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato... :tragic:

Comunque non voglio dire cavolate, ma mi pare che anche l'anno scorso con Planetes e Mawaru hanno fatto la pausa con lo stessa tempistica :morristend:

Esatto, stanno facendo quasi la stessa pausa fatta l'anno scorso :sasa:
Rimangono pirla, una pausa del genere non è giustificata da alcun concetto e finisce per spingere chi seguiva a guardare online (popcorn o "altro" che sia) e diminuire gli ascolti, una boiata e basta. Fortuna che PP l'ho già visto.

Secondo me è tutto legato a una questione di coincidenze con la distribuzione dei pacchetti home video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che cazz... 30 gennaio? Pensavo che chi stende il programma di Mediaset fosse all'apice dell'incapacità, devo ricredermi.

30 Gennaio? Ah sisi bravi fate pure, io per quella data l'ho già vista 2 volte la serie e pure ad orari umani, ciao :leon:

"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"

Rimangono pirla, una pausa del genere non è giustificata da alcun concetto e finisce per spingere chi seguiva a guardare online (popcorn o "altro" che sia) e diminuire gli ascolti, una boiata e basta. Fortuna che PP l'ho già visto.
Concordo pienamente e colgo l'occasione per farti da "furlan a furlan" (faccio per dire, ahah) i migliori auguri per l'anno nuovo!

Psycho-Pass – 1a sigla di chiusura – 1st ending –“ Namae no Nai Kaibutsu “ ep. 11

Salve ragazzi! Per accorciare l’attesa fino al 30 gennaio ho pensato di pubblicare anche la sigla finale del l’ultimo cioè undicesimo episodio in quanto il video della sigla è un po’ diverso rispetto a quelli precedenti. Buona visione!

Psycho-Pass – 1a sigla di chiusura – 1st ending –“ Namae no Nai Kaibutsu “ ep. 11

http://www.myvideo.de/watch/9408464

Hai fatto bene Mark, inserita al primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho finito ieri.

Mi aspettavo un finale più incisivo, ma è pur sempre un anime con una seconda stagione ed un film in lavorazione. Per il resto siamo su livelli molto superiori al discreto, patisce tanto la durata di soli 22 episodi. Con la seconda stagione si può valutare l'insieme:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro