Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah se intendevi vederlo all'anime Night di Rai4 allora si, molto presumibilmente lo vedremo a partire da questo settembre ogni giovedi sera.ma nn hanno detto autunno? :morristend:
sword art nn me lo sono cagato, già dal concept mi è sembrata una cagata :morris82:In TV mi pare certo che esca, credo sarà una delle novità portanti di questa stagione assieme a Sword Art Online (non chiedermi quanto "portanti" siano, questo è quello che ci viene offerto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Gigaspoiler
http://www.jigoku.it/news/3335/psycho-pass-anche-un-film-dopo-la-seconda-serie/Per suo tramite, dal 15 aprile di quest'anno, è disponibile senza limiti di tempo in versione originale sottotitolata sul portale PopcornTV, dal 17 ottobre, invece, la vedremo debuttare sul piccolo schermo nell'Anime Thursday di Rai 4, con una messa in onda che prevedrà il rilascio di due episodi ogni settimana.
Guai a loro.Giovedì 10 Ottobre si parte!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifChissà che non lo mandino ad orari impossibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo per evitar casini mi piazzo davanti al televisore alle 9 a 'sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sarebbe l'orario ideale.Se lo mettessero alle 22:00 sarebbe perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, ma sul cast di doppiatori si sa qualcosa?