Psycho-Pass | Planet Manga | VVVVID e Netlix | Terza stagione dal 24 Ottobre. 8 episodi da un'ora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo per la seconda stagione, dal finale della prima era già auspicabile, ma è sempre bello avere notizie del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma nn hanno detto autunno? :morristend:
Ah se intendevi vederlo all'anime Night di Rai4 allora si, molto presumibilmente lo vedremo a partire da questo settembre ogni giovedi sera.

Sorry, pensavo facessi riferimento all'edizione home video in DVD/BD che inevitabilmente arriverà per fine anno/primi mesi 2014. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
bhe, se uscirà in tv dubito che poi andrò di edizione home //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In TV mi pare certo che esca, credo sarà una delle novità portanti di questa stagione assieme a Sword Art Online (non chiedermi quanto "portanti" siano, questo è quello che ci viene offerto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Mi pare non scontato, di più, SAO in prima serata e pp in seconda... ma proprio in scioltezza

In TV mi pare certo che esca, credo sarà una delle novità portanti di questa stagione assieme a Sword Art Online (non chiedermi quanto "portanti" siano, questo è quello che ci viene offerto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
sword art nn me lo sono cagato, già dal concept mi è sembrata una cagata :morris82:

Visto ieri l'ep 22,completamente soddisfatto dall'anime,finale un po' banaluccio ma ci può stare.

Piccola annotazione

non vorrei che dopo tutto Kogami diventi il nuovo Makishima,oltre ad essere scontato non la vedrei benissimo la cosa.
Comunque un 8 pieno per me ed hype per la seconda stagione.

Anche il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Giovedì 10 Ottobre si parte!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Chissà che non lo mandino ad orari impossibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo mettessero alle 22:00 sarebbe perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giovedì 10 Ottobre si parte!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifChissà che non lo mandino ad orari impossibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guai a loro.

Io per evitar casini mi piazzo davanti al televisore alle 9 a 'sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io per evitar casini mi piazzo davanti al televisore alle 9 a 'sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:21:57 ---------- Previous post was at 18:21:33 ----------

Se lo mettessero alle 22:00 sarebbe perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sarebbe l'orario ideale.

Appena ci sono novità le posteremo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro