R
raidensparda
Se fosse per non censurare, per me va benissimo, non vedo l' oraStando al sito:
22:45 - PSYCHO PASS Ep.1
23:11 - CONTINUUM Ep.1

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fosse per non censurare, per me va benissimo, non vedo l' oraStando al sito:
22:45 - PSYCHO PASS Ep.1
23:11 - CONTINUUM Ep.1
:none: Solo uno... Dopo c'è quel telefilm:Sono 2 episodi cmq se non sbaglio, giusto?Speriamo che cmq al più presto anticipino di qualche 30-40 minuti :morris82:
Ahhh *****, continuum ep.1 l'ho inteso come continuo dell' ep 1, cioè l' ep 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifFinalmente è arrivato il giorno!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
:none: Solo uno... Dopo c'è quel telefilm:
22:49 PSYCHO PASS Ep.1
23:16 CONTINUUM Ep.1
Uno solo :kep88:Sono 2 episodi cmq se non sbaglio, giusto?Speriamo che cmq al più presto anticipino di qualche 30-40 minuti :morris82:
Stai scherzando ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto che la sigla di chiusura fa abbastanza schifo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto che la sigla di chiusura fa abbastanza schifo però
si, mi piacciono parecchio le voci scelte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEccellente il doppiaggio
Più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl doppiaggio non se pò sentì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E' stupenda, d'altronde è dei Supercell :stema:a me è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh me sembra proprio anonima, de gustibus :kep88:Stai scherzando ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStiamo parlando dei SuperCell :kep88:
Nha, pure le parole usate nn mi son piaciute, all' inizio quando ha detto la cosa del capirsi ancora prima di conoscersi, avevo una faccia tipo questa : :morris82:Più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi sono a volte problemi di labiale, cioè le labbra si muovo ed un secondo dopo inizia il parlato, però più o meno può andare :sasa:
La voce di Kagami forse è non è serie come dovrebbe, cioè nell'originale la voce è serissima e quasi profonda diciamo, qui diciamo che sembra che il doppiatore la faccia leggermente più leggera e "allegra", non so,, bisogna aspettare i prossimi episodi e valutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quella di Masaoka è adatta, anche in italiano sembra la voce appunto del saggio e più vecchio del gruppo come dovrebbe essere, quella di Akane non mi dispiace, si vedrà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif