Psycho-Pass | Planet Manga | VVVVID e Netlix | Terza stagione dal 24 Ottobre. 8 episodi da un'ora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vorrei avvisare i deboli di cuore che tra qualche episodio le cose diventano un attimino disturbanti...Io non ho dormito per un paio di giorni, non so voi. Chi l'ha visto sa a cosa mi riferisco.
No dai...

Non viene mostrato nulla di quanto accade...noi vediamo solo il prodotto, anzi visto che si parla d'arte, l'opera finita, che è si inquietante ad alti livelli, ma non dormire per giorni mi pare un pochino esagerato, che poi per carità la sensibilità verso questo tipo di tematiche è assolutamente soggettiva.

Tra qualche episodio ci sono
degli omicidi un po' macabri, non tanto nell'atto di uccisione in sè,ma in quello che segue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso che si riferisca a quelli,anche se addirittura non dormire mi pare un po' esagerato :morris82:
Avevo già capito dove si andava a parare con quell'episodio, ma il finale mi ha turbato non poco, non saprei dire perchè.

Sono una di quelle persone che può guardare scene (anche molto forti) di operazioni chirurgiche d'urgenza senza battere ciglio, ma mi viene da vomitare in caso di chirurgia plastica e ferite "fatte apposta", o comunque non necessarie. So che è strano ma so di non essere l'unico.

Vorrei avvisare i deboli di cuore che tra qualche episodio le cose diventano un attimino disturbanti...Io non ho dormito per un paio di giorni, non so voi. Chi l'ha visto sa a cosa mi riferisco.
I miei episodi preferiti :ivan:

Avevo già capito dove si andava a parare con quell'episodio, ma il finale mi ha turbato non poco, non saprei dire perchè.Sono una di quelle persone che può guardare scene (anche molto forti) di operazioni chirurgiche d'urgenza senza battere ciglio, ma mi viene da vomitare in caso di chirurgia plastica e ferite "fatte apposta", o comunque non necessarie. So che è strano ma so di non essere l'unico.
Grazie di avermelo spiegato, ero curiosa. Sono comunque cose soggettive come diceva un altro utente prima: io per esempio riesco a vedere gli horror, ma mai assolutamente robe che hanno a che fare con gli ospedali, operazioni, medici... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto

Sempre positivo su doppiaggio ed adattamento, quest è il primo ep che lascia intravedere la vera trama della serie, il prossimo sarà molto interessante da questo punto di vista, ed a breve si farà sul serio.

Mi sono portato avanti

sono arrivato

alla tipa che fa opere d'arte con le amiche

Mi piacciono i ragionamenti sulle indagini che portano avanti. Non ci sono quei lampi di geni assurdi, ma ci arrivano a gradi, che lo rende un pò più realistico se si può dire. Non sarà originalissimo come trama e personaggi, però si lascia guardare eccome. E alla fine è quello che più conta

Mi sono dimenticato della puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabè, la recupero oggi su Popcorn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quarto episodio davvero bello, sicuramente il migliore dopo il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo resti su questi livelli, mi piacciono le atmosfere cupe :kep88:

E lode al doppiaggio (Massimo Lodolo :dajee:)

Carino il 4o, meglio del 2o e 3o. Il pezzo del frullatore è tanto non sense quanto figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo resti su questi livelli, mi piacciono le atmosfere cupe :kep88:
Puoi stare tranquillo su questo :mah:

Carino il 4o, meglio del 2o e 3o. Il pezzo del frullatore è tanto non sense quanto figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cos'ha di non sense ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ha messo solo 2 pomodori nel frullatore per farsi probabilmente un cocktail, che alla fine serve solo per dare l'effetto sangue allo spettatore :rickds:

Ha messo solo 2 pomodori nel frullatore per farsi probabilmente un cocktail, che alla fine serve solo per dare l'effetto sangue allo spettatore :rickds:
Ma scusa, degli assassini che dopo aver ammazzato una persona la fanno a pezzi e la scaricano dentro il WC per non far trovare il corpo si mettono a preparare cocktail nell'appartamento della vittima? tanto vale che ci lasciavano anche un'eiaculazione giusto per non lasciare tracce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi stare tranquillo su questo :mah:

Ma boh,

ha appena ammazzato una tizia, casualmente di fianco a lui c'è un frullatore con i pomodori, lui lo accende perchè boh(dubito che voglia farsi un COCKTTAIL AL POMODORO in un momento del genere) e parte il doppiosenso del sangue

Tramite l'odierna conferenza Dynit:

Al riguardo di Psycho Pass sono stati annunciati i dettagli dell'edizione home video. La serie sarà distruibuita in DVD e blu-ray in due cofanetti, aventi ciascuno un CD della colonna sonora come bonus. Il primo cofanetto sarà in vendita da Gennaio. Non si conoscono ancora i dettagli delle edizioni di Steins;Gate e Sword Art Online (è stato già completato il doppiaggio di entrambe le serie) in quanto la priorità sarà data alla trasmissione televisiva.

Tramite l'odierna conferenza Dynit:
felice della versione blu ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non vedo l'ora di godermi anche steins;gate in italiano

non vedo l'ora di godermi anche steins;gate in italiano
Come han detto nella loro conferenza prima di vederlo per l'home video passerà su Rai4, presumibilmente in primavera 2014 quindi

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro