Psycho-Pass | Planet Manga | VVVVID e Netlix | Terza stagione dal 24 Ottobre. 8 episodi da un'ora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo il calo della seconda seconda puntata comincia piano piano a riprendersi, l'ultima(la 6) era bellina, e il finale mi ha sorpreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PSYCHO-PASS: in PRIMA VISIONE ASSOLUTA, il 6° episodio della futuristica serie d'animazione giapponese. Siete pronti? Stasera, alle 22:40 su Rai4!

PSYCHO-PASS: in PRIMA VISIONE ASSOLUTA, il 6° episodio della futuristica serie d'animazione giapponese. Siete pronti? Stasera, alle 22:40 su Rai4!
prontissimo, ho già allacciato la cintura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

certo che

la presidentessa ha un concetto dell'arte un po' macabro:tristenev:...finalmente un anime che non ha mezzi termini

Ultima modifica da un moderatore:
Vista, anche la voce della direttrice è decisamente convincente.

Puntata inquietante , intrigante ed ancora una volta non mancano le citazione di stampo artistico/letterario nonché importantissime note sul background di Kogami, i prossimi ep. non saranno da meno.

Che puntata inquietante!

Vista, anche la voce della direttrice è decisamente convincente.Puntata inquietante , intrigante ed ancora una volta non mancano le citazione di stampo artistico/letterario nonché importantissime note sul background di Kogami, i prossimi ep. non saranno da meno.
Ho visto la sesta puntata di ieri sera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Adesso la faccenda si fa pesante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Avrei preferito che rimanessero sul livello della scena “analista che si tira su le calze” :kappe: invece di passare

a quello del tipo ”Se7en” o “Il silenzio degli innocenti”.

Sicuramente un tipo di Anime ossia storia diverso da quello che la RAI proponeva finora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi mancano due puntate alla conclusione. Devo essere sincero, mi ha preso molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....

Visto il sesto episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che dire, l'atmosfera si fa sempre più cupa e macabra, ci mancava solo l'artista folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La scena finale poi con la sua "opera d'arte" :morris82:

Finito....Bello e coinvolgente, pone delle ottime tematiche psicologiche, spesso vengono citate frasi e opere di autori importanti che ci costringono riflettere. Il finale mi è risultato un po troppo frettoloso, lasciando le porte aperte ad un ulteriore seguito/serie.

VOTO: 8....

Finito....Bello e coinvolgente, pone delle ottime tematiche psicologiche, spesso vengono citate frasi e opere di autori importanti che ci costringono riflettere. Il finale mi è risultato un po troppo frettoloso, lasciando le porte aperte ad un ulteriore seguito/serie.
VOTO: 8....

Infatti hanno già annunciato la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho visto la 6, l'ho trovata molto meh visto che non succede quasi niente, mi è piaciuto molto solo il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Sembra quasi vera" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PSYCHO-PASS: in PRIMA VISIONE ASSOLUTA, il 7° episodio della futuristica serie d'animazione giapponese. Siete pronti? Stasera, alle 22:40 su Rai4!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro