Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prontissimo, ho già allacciato la cintura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPSYCHO-PASS: in PRIMA VISIONE ASSOLUTA, il 6° episodio della futuristica serie d'animazione giapponese. Siete pronti? Stasera, alle 22:40 su Rai4!
Le prossime non saranno da meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe puntata inquietante!
Che puntata inquietante!
Ho visto la sesta puntata di ieri sera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Adesso la faccenda si fa pesante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifVista, anche la voce della direttrice è decisamente convincente.Puntata inquietante , intrigante ed ancora una volta non mancano le citazione di stampo artistico/letterario nonché importantissime note sul background di Kogami, i prossimi ep. non saranno da meno.
Finito....Bello e coinvolgente, pone delle ottime tematiche psicologiche, spesso vengono citate frasi e opere di autori importanti che ci costringono riflettere. Il finale mi è risultato un po troppo frettoloso, lasciando le porte aperte ad un ulteriore seguito/serie.
VOTO: 8....
Ah bene, quando uscirà?....Infatti hanno già annunciato la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Al momento si sa solo che è in lavorazione, l'uscita boh... sarà tra almeno un annettoAh bene, quando uscirà?....