Psycho-Pass | Planet Manga | VVVVID e Netlix | Terza stagione dal 24 Ottobre. 8 episodi da un'ora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non me la aspettavo già ad ottobre la seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Commentino sull'episodio 19...

Altro episodio calmo ma almeno ci viene rivelato l'obiettivo finale di Makishima. A quanto pare la situazione sta mettendo a dura prova l'ispettore Ginoza che si ritrova col coefficiente di criminalità in rapida salita... purtroppo mi sono fatta degli spoilerini a riguardo e so già come andrà a finire XD

non me la aspettavo già ad ottobre la seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Abbiam fatto il topic in mondo jap se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Graznde notizia, psycho-pass è l'anime che mi ha preso di più nel ultimo anno.

e ora sono indeciso se prendere il cofanetto attualmente in commercio o aspettare per il cofanetto di questa riedizione...

Piuttosto i disegni degli episodi 17 e 18 li hanno aggiustati nella versione BR come avevano detto :morristend:.Non vorrei che la Dynit sia rimasta fregata perchè la I.G. non ha cambiato nulla e mi becco i BR scadenti per la seconda parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 13:41:10 ---------- Previous post was at 13:38:43 ----------

Graznde notizia, psycho-pass è l'anime che mi ha preso di più nel ultimo anno.e ora sono indeciso se prendere il cofanetto attualmente in commercio o aspettare per il cofanetto di questa riedizione...
Direi che è difficile che prendano anche questa riedizione.In primis perchè i soldi scarseggiano e anche e soprattutto perchè deve vendere la prima serie per essere certi dell'annuncio della seconda da noi.

Già mi immagino comunque le bestemmie in casa Dynit per l'annuncio di questa riedizione :morristend:

Già mi immagino comunque le bestemmie in casa Dynit per l'annuncio di questa riedizione :morristend:
Si appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A sto punto spero che non ce lo riportino questo "remake" se così si può definire, perchè altrimenti sarei io a tirare le bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Box completo presumibilmente lo faranno ma tra qualche anno, un pò come accaduto di recente con Madoka Magica.

Se li vuoi entro breve ti conviene prendere i 2 box singoli (36.62x2 su Amazon)
Ci penserò, vedrò che fare :unsisi:

Basta che vai in Mond Jap e lo trovi subito, sono tipo 3 click :rickds:Ecco qua comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=487259
Danke schoen! :ave: Io ho provato a cercare in MondoJap ma dopo 2 click mi son detto: ma che diamine, che "qualcuno" metta il Link, non e mica una caccia al tesoro :rickds:

Sono sicuro che anche altri apprezzano (solo che magari nessun lo dice).

Io metterei il Link anche in prima pagina (per fare una cosa: user friendly).

Notizie interessanti. Certo, c'é un po' di ca..no mi pare e fregatura per gli acquirenti della prima uscita. Mi dispiace per voi. Politica di marketing molto intelligente mi pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono contento per il ritorno di Psycho-Pass, ho sempre voluto una seconda stagione, non sono mai stato 100% soddisfatto del finale della prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ringraziamo il cielo che l'anime ha avuto successo e che quindi ci sarà la seconda stagione, altrimenti quel finale sarebbe stato alquanto deludente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Danke schoen! :ave: Io ho provato a cercare in MondoJap ma dopo 2 click mi son detto: ma che diamine, che "qualcuno" metta il Link, non e mica una caccia al tesoro :rickds:Sono sicuro che anche altri apprezzano (solo che magari nessun lo dice).

Io metterei il Link anche in prima pagina (per fare una cosa: user friendly).

Notizie interessanti. Certo, c'é un po' di ca..no mi pare e fregatura per gli acquirenti della prima uscita. Mi dispiace per voi. Politica di marketing molto intelligente mi pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Piccolo suggerimento che vale sempre quando devi fare delle ricerche sul web e non sai dove andare a muovere gli occhi essendoci troppe cose.

Per evitare di fare "cacce al tesoro" da browser premi CTRL+F, apparirà così una piccola barra in alto (o in basso a seconda di quale browser utilizzi) e da lì immetti alcune parole chiave scritte correttamente. A quel punto verranno evidenziati a schermo tutti i termini sulla pagina corrente che contengono quelle specifiche parole che hai scritto, e ti permetterà dunque di identificare immediatamente quello che cerchi.

Prendendo come esempio Psycho Pass vai su Mondo Jap, premi CTRL+F, scrivi "psycho" nella barra appena apparsa e subito ti verrà evidenziato a schermo tutto ciò contiene "psycho" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vale un pò per tutte le ricerche che devi fare, usalo che è molto comodo, ti eviti di stare li a perderti in un testo cercando manualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Piccolo suggerimento che vale sempre quando devi fare delle ricerche sul web e non sai dove andare a muovere gli occhi essendoci troppe cose.Per evitare di fare "cacce al tesoro" da browser premi CTRL+F, apparirà così una piccola barra in alto (o in basso a seconda di quale browser utilizzi) e da lì immetti alcune parole chiave scritte correttamente. A quel punto verranno evidenziati a schermo tutti i termini sulla pagina corrente che contengono quelle specifiche parole che hai scritto, e ti permetterà dunque di identificare immediatamente quello che cerchi.

Prendendo come esempio Psycho Pass vai su Mondo Jap, premi CTRL+F, scrivi "psycho" nella barra appena apparsa e subito ti verrà evidenziato a schermo tutto ciò contiene "psycho" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vale un pò per tutte le ricerche che devi fare, usalo che è molto comodo, ti eviti di stare li a perderti in un testo cercando manualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Wow, funziona! Grazie per la dritta! :wow: non lo sapevo.

Ma dì la verità, stamattina non era già li al dodicesimo posto?! Altrimenti mi serve anche una dritta su dove prendere degli occhi nuovi :grendel:

Comunque bravo! Vedo in prima pagina che hai apprezzato anche il suggerimento che mi sono permesso di dare io. :tops:

Wow, funziona! Grazie per la dritta! :wow: non lo sapevo.Ma dì la verità, stamattina non era già li al dodicesimo posto?! Altrimenti mi serve anche una dritta su dove prendere degli occhi nuovi :grendel:

Comunque bravo! Vedo in prima pagina che hai apprezzato anche il suggerimento che mi sono permesso di dare io. :tops:
Non lo so in che posizione era, cambiano ogni volta a seconda della data dell'ultimo post scritto. E' una variabile continua, non ci fare caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il vero aspetto del sybil system è davvero shoccante O_O

Il vero aspetto del sybil system
è davvero shoccante O_O
Meglio mettere sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque dopo quest'altra puntata un po' flosha (ma piena di contenuti) mi aspetto un finale con i botti.

Meglio mettere sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque dopo quest'altra puntata un po' flosha (ma piena di contenuti) mi aspetto un finale con i botti.
flosha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro