blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,142
non me la aspettavo già ad ottobre la seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbiam fatto il topic in mondo jap se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifnon me la aspettavo già ad ottobre la seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Link please, thanks! :.bip:Abbiam fatto il topic in mondo jap se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Direi che è difficile che prendano anche questa riedizione.In primis perchè i soldi scarseggiano e anche e soprattutto perchè deve vendere la prima serie per essere certi dell'annuncio della seconda da noi.Graznde notizia, psycho-pass è l'anime che mi ha preso di più nel ultimo anno.e ora sono indeciso se prendere il cofanetto attualmente in commercio o aspettare per il cofanetto di questa riedizione...
Basta che vai in Mond Jap e lo trovi subito, sono tipo 3 clickLink please, thanks! :.bip:
Si appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià mi immagino comunque le bestemmie in casa Dynit per l'annuncio di questa riedizione :morristend:
Ci penserò, vedrò che fareIl Box completo presumibilmente lo faranno ma tra qualche anno, un pò come accaduto di recente con Madoka Magica.
Se li vuoi entro breve ti conviene prendere i 2 box singoli (36.62x2 su Amazon)
Danke schoen! :ave: Io ho provato a cercare in MondoJap ma dopo 2 click mi son detto: ma che diamine, che "qualcuno" metta il Link, non e mica una caccia al tesoroBasta che vai in Mond Jap e lo trovi subito, sono tipo 3 clickEcco qua comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=487259
ringraziamo il cielo che l'anime ha avuto successo e che quindi ci sarà la seconda stagione, altrimenti quel finale sarebbe stato alquanto deludente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono contento per il ritorno di Psycho-Pass, ho sempre voluto una seconda stagione, non sono mai stato 100% soddisfatto del finale della prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Piccolo suggerimento che vale sempre quando devi fare delle ricerche sul web e non sai dove andare a muovere gli occhi essendoci troppe cose.Danke schoen! :ave: Io ho provato a cercare in MondoJap ma dopo 2 click mi son detto: ma che diamine, che "qualcuno" metta il Link, non e mica una caccia al tesoroSono sicuro che anche altri apprezzano (solo che magari nessun lo dice).
Io metterei il Link anche in prima pagina (per fare una cosa: user friendly).
Notizie interessanti. Certo, c'é un po' di ca..no mi pare e fregatura per gli acquirenti della prima uscita. Mi dispiace per voi. Politica di marketing molto intelligente mi pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Wow, funziona! Grazie per la dritta! :wow: non lo sapevo.Piccolo suggerimento che vale sempre quando devi fare delle ricerche sul web e non sai dove andare a muovere gli occhi essendoci troppe cose.Per evitare di fare "cacce al tesoro" da browser premi CTRL+F, apparirà così una piccola barra in alto (o in basso a seconda di quale browser utilizzi) e da lì immetti alcune parole chiave scritte correttamente. A quel punto verranno evidenziati a schermo tutti i termini sulla pagina corrente che contengono quelle specifiche parole che hai scritto, e ti permetterà dunque di identificare immediatamente quello che cerchi.
Prendendo come esempio Psycho Pass vai su Mondo Jap, premi CTRL+F, scrivi "psycho" nella barra appena apparsa e subito ti verrà evidenziato a schermo tutto ciò contiene "psycho" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vale un pò per tutte le ricerche che devi fare, usalo che è molto comodo, ti eviti di stare li a perderti in un testo cercando manualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non lo so in che posizione era, cambiano ogni volta a seconda della data dell'ultimo post scritto. E' una variabile continua, non ci fare caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifWow, funziona! Grazie per la dritta! :wow: non lo sapevo.Ma dì la verità, stamattina non era già li al dodicesimo posto?! Altrimenti mi serve anche una dritta su dove prendere degli occhi nuovi :grendel:
Comunque bravo! Vedo in prima pagina che hai apprezzato anche il suggerimento che mi sono permesso di dare io. :tops:
Meglio mettere sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè davvero shoccante O_OIl vero aspetto del sybil system
floshaMeglio mettere sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque dopo quest'altra puntata un po' flosha (ma piena di contenuti) mi aspetto un finale con i botti.
Meglio mettere sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque dopo quest'altra puntata un po' flosha (ma piena di contenuti) mi aspetto un finale con i botti.
No per favore, dicci che è voluto, te ne prego profondamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifflosha