E
EvansTheFatMan
Un po' mosha si potrebbe dire
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
flosha
No per favore, dicci che è voluto, te ne prego profondamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vabbè, mosha, flosha, il significato quielello è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn po' mosha si potrebbe dire
Poi daranno due episodi di Swort Art Online e in autunno daranno Steins;Gate.Penultimo episodio da infarto! Anche se mi spiace per ... ç_ç. La prossima settimana ultimo episodio!!!!
E va bene metto il tag spoiler, anche se non era troppo spoileroso XDSì io mi commuovo molto spesso guardando gli anime :tragic:
e anche tu stavolta XD
Visto l’episodio 21 di ieri sera con l’inizio dello show down finale. Ma come si fa a interrompere la puntata in questa maniera e lasciare gli spettatori col fiato sospeso per una settimana intera. Le prime parole di commento che mi sono venuti in mente erano “Coitus interruptus”.Visto anche il 21...
Ma per caso sei Renato Montanari o Mario Scarabelli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto anche il 21...
...il cerchio sta per chiudersi...e mentre il vecchio Masaoka ci lascia in un ultimo lucido e triste gesto di amore paterno. Akane è sempre più determinata nelle sue azioni...sempre più diversa da quella "signorinella" un pò impacciata vista all'inizio...salvare Kogami ed arrestare Makishima, alla fine tutto si risolverà in un attimo e a noi...non resta che aspettare, la fine è prossima.
PSYCHO-PASS stasera ULTIMO episodio alle 22.45 circa su Rai4!