Psycho-Pass | Planet Manga | VVVVID e Netlix | Terza stagione dal 24 Ottobre. 8 episodi da un'ora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
...vista anche la 20

Il vero aspetto del Sybil non sarà la cosa più originale del mondo ma è come il dialogo con Akane viene gestito a fare veramente la differenza...la ragazza ha carattere lo ha dimostrato a più riprese, ed in questo ep lo ha fatto più che mai...prepariamoci...lo "scontro" si avvicina.

Commento sull'episodio 20:

Finalmente Akane scopre la verità sul Sibyl System e sulla morte di Kagari. Grazie alla sua fermezza riesce apparentemente a "patteggiare" con le personalità del Sibyl (nonostante l'inflessibilità delle loro decisioni) chiedendo che Kogami venga risparmiato dal giudizio. Visti i precedenti però, direi che non c'è da fidarsi troppo.
Siamo quasi alla fine dai, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che episodio! Il prossimo (putroppo l'ultimo...) sento che sarà qualcosa di spettacolare.

Penultimo episodio da infarto!

Anche se mi spiace per ... ç_ç.
La prossima settimana ultimo episodio!!!!

Poi daranno due episodi di Swort Art Online e in autunno daranno Steins;Gate.

Penultimo episodio da infarto! Anche se mi spiace per ... ç_ç. La prossima settimana ultimo episodio!!!!
Poi daranno due episodi di Swort Art Online e in autunno daranno Steins;Gate.

E copriamole certe cose, che sennò si potrebbe intuire che succede (anche se te sei una piagnucolona :cuore:

Ma questa volta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Paparino.....

E va bene metto il tag spoiler, anche se non era troppo spoileroso XD

Sì io mi commuovo molto spesso guardando gli anime :tragic:

e anche tu stavolta XD

E va bene metto il tag spoiler, anche se non era troppo spoileroso XDSì io mi commuovo molto spesso guardando gli anime :tragic:

e anche tu stavolta XD

Mi han fatto morire il personaggio d'iddio di questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png... Pazzi criminali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Visto anche il 21...

...il cerchio sta per chiudersi...e mentre il vecchio Masaoka ci lascia in un ultimo lucido e triste gesto di amore paterno. Akane è sempre più determinata nelle sue azioni...sempre più diversa da quella "signorinella" un pò impacciata vista all'inizio...salvare Kogami ed arrestare Makishima, alla fine tutto si risolverà in un attimo e a noi...non resta che aspettare, la fine è prossima.

Visto anche il 21...
Visto l’episodio 21 di ieri sera con l’inizio dello show down finale. Ma come si fa a interrompere la puntata in questa maniera e lasciare gli spettatori col fiato sospeso per una settimana intera. Le prime parole di commento che mi sono venuti in mente erano “Coitus interruptus”.

Mi piacciono le recensioni di Geddoe, le scrivi di tuo pugno o copi da qualche parte? Se fossero tue potresti contribuire in Wikipedia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto anche il 21...

...il cerchio sta per chiudersi...e mentre il vecchio Masaoka ci lascia in un ultimo lucido e triste gesto di amore paterno. Akane è sempre più determinata nelle sue azioni...sempre più diversa da quella "signorinella" un pò impacciata vista all'inizio...salvare Kogami ed arrestare Makishima, alla fine tutto si risolverà in un attimo e a noi...non resta che aspettare, la fine è prossima.
Ma per caso sei Renato Montanari o Mario Scarabelli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Commento sull'episodio 21 di Psycho Pass:

Purtroppo mi ero già spoilerata la morte di Masaoka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif Quando comincio con gli Spoiler non mi fermo più XD In ogni caso l'ho trovata davvero toccante, non meritava proprio di finire così... Notare invece come Yayoi venga sempre messa da parte, questo personaggio è la personificazione dell'inutilità, sta li giusto per motivi di fanservice :bah!: Far morire due personaggi come Kagari e Masaoka (sicuramente ben più interessanti di lei) e graziare la tipa è stata una trovata davvero di cattivo gusto.

Repliche notturne degli episodi di Psycho-Pass e Sword Art Online

Vedo solo stasera e per caso che il palinsesto di RAI 4 indica per la notte ossia giovedì mattina prestiiiisssimo la replica degli episodi P-P 21 e SAO 10 trasmessi giovedì scorso.

Non so se è un caso oppure facevano sempre così, comunque adesso lo sapete e magari la notizia arriva in tempo utile almeno per chi si è perso questi episodi!

Visualizza allegato 143307

Pubblicità
Pubblicità
Indietro