PS4 Psychonauts 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quello VR è importante per la trama di gioco?
Aggiungendo alla risposta di Jack, se proprio ti fa strano basarti sul solo riassunto ma non hai modo o voglia di recuperarlo in VR, puoi sempre ricorrere a guardare un no commentary walkthrough su youtube del gioco completo, che tanto si aggirano tutti sulla singola ora di durata o poco più.

Cmq MS ha fatto giusto il compitino su PS5.. Niente hdr, 120 fps e caricamenti lenti rispetto a Xbox series...frame rate pure instabile. Ma suppongo che nn ci dovremmo lamentare visto che almeno é arrivato lo stesso su PS.

Non esiste proprio una versione PS5 :asd:

Cmq MS ha fatto giusto il compitino su PS5.. Niente hdr, 120 fps e caricamenti lenti rispetto a Xbox series...frame rate pure instabile. Ma suppongo che nn ci dovremmo lamentare visto che almeno é arrivato lo stesso su PS.
È la versione PS4 in retro compatibilità, non uscirà una versione nativa PS5

Lo paghi però, credo che dopo aver sganciato soldi il diritto al lamento sia garantito dalla costituzione.

Lo paghi però, credo che dopo aver sganciato soldi il diritto al lamento sia garantito dalla costituzione.
Questo è un caso particolare, però. Secondo me non ti puoi lamentare perché, in effetti, ricevi esattamente quello che dichiarano in fase di vendita, ne più ne meno.
Come consumatore, la tua unica arma è non acquistare il prodotto, ma non hai diritto a lamentarti; puoi essere rammaricato, e non acquistare il gioco “per protesta”

Oggi compro il primo su Steam a 99 centesimi e vediamo se questo arriva in qualche modo retail più avanti :asd:

La versione PS4 esiste o uscirà in retail?
Al momento è disponibile solo digital. Su una versione retail non si sa niente ahimè, vedremo se farà qualcosa Limited run.

Sto giocando il primo e mi sta acchiappando molto. Peccato per l'ottimizzazione un pò così e i soli sub inglesi. Questo secondo lo prenderò sicuramente al primo taglio di prezzo.

Sto giocando il primo e mi sta acchiappando molto. Peccato per l'ottimizzazione un pò così e i soli sub inglesi. Questo secondo lo prenderò sicuramente al primo taglio di prezzo.
Come non detto l'ho acchiappato subito :sard: (anche se con le ricariche alla fine è come se l'avessi pagato 45)

Come non detto l'ho acchiappato subito :sard: (anche se con le ricariche alla fine è come se l'avessi pagato 45)
Sto post è Praticamente è il riassunto della mia carriera videoludica :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro