- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,127
Fa da prologo a certe cosi, si, il villain che si è visto col l'occhio bionico viene da lì, ma credo ci sia il riassunto.Quello VR è importante per la trama di gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fa da prologo a certe cosi, si, il villain che si è visto col l'occhio bionico viene da lì, ma credo ci sia il riassunto.Quello VR è importante per la trama di gioco?
Aggiungendo alla risposta di Jack, se proprio ti fa strano basarti sul solo riassunto ma non hai modo o voglia di recuperarlo in VR, puoi sempre ricorrere a guardare un no commentary walkthrough su youtube del gioco completo, che tanto si aggirano tutti sulla singola ora di durata o poco più.Quello VR è importante per la trama di gioco?
Su PS4 purtroppo il primo è ottimizzato da far schifoRecuperato il primo. Se mi piace prenderò anche il secondo![]()
In che senso? Per il frame rate o altro? Spero la ps5 ci dia un'aggiustataSu PS4 purtroppo il primo è ottimizzato da far schifo![]()
È la versione PS4 in retro compatibilità, non uscirà una versione nativa PS5Cmq MS ha fatto giusto il compitino su PS5.. Niente hdr, 120 fps e caricamenti lenti rispetto a Xbox series...frame rate pure instabile. Ma suppongo che nn ci dovremmo lamentare visto che almeno é arrivato lo stesso su PS.
Lo paghi però, credo che dopo aver sganciato soldi il diritto al lamento sia garantito dalla costituzione.Cmq MS ha fatto giusto il compitino su PS5.. Niente hdr, 120 fps e caricamenti lenti rispetto a Xbox series...frame rate pure instabile. Ma suppongo che nn ci dovremmo lamentare visto che almeno é arrivato lo stesso su PS.
Questo è un caso particolare, però. Secondo me non ti puoi lamentare perché, in effetti, ricevi esattamente quello che dichiarano in fase di vendita, ne più ne meno.Lo paghi però, credo che dopo aver sganciato soldi il diritto al lamento sia garantito dalla costituzione.
Al momento è disponibile solo digital. Su una versione retail non si sa niente ahimè, vedremo se farà qualcosa Limited run.La versione PS4 esiste o uscirà in retail?
Come non detto l'ho acchiappato subitoSto giocando il primo e mi sta acchiappando molto. Peccato per l'ottimizzazione un pò così e i soli sub inglesi. Questo secondo lo prenderò sicuramente al primo taglio di prezzo.
Sto post è Praticamente è il riassunto della mia carriera videoludicaCome non detto l'ho acchiappato subito(anche se con le ricariche alla fine è come se l'avessi pagato 45)
Io sto peggiorando invece di migliorareSto post è Praticamente è il riassunto della mia carriera videoludica![]()