Puella Magi Madoka Magica | saga anime, film, manga

Mi consigliate l'edizione Dynit? C'è per caso il dub jap? :unsisi:
Te la consiglio si , sia per la realizzazione tecnica da parte di Dynit che per la qualità dell'anime in se anche se purtroppo il prezzo non è molto accessibile (neppure su Amazon) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'edizione DVD/BD liscia (cioè l'unica oramai disponibile essendo che la Limited Fun Edition è andata esaurita ) è composta da 3 dischi .

Non troverai booklet ne null'altro ma solamente il DVD o blu ray coi vari extra in esso contenuti (entrambe le versioni ovviamente contengono il doppiaggio originale giapponese coi sottotitoli italiani )

http://www.amazon.it/Madoka-Magica-01-Eps-01-04/dp/B006UP7DS6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1344593251&sr=8-1

http://www.amazon.it/Madoka-Magica-02-Eps-05-08/dp/B006UP7DOA/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1344593251&sr=8-3

http://www.amazon.it/Madoka-Magica-03-Eps-09-12/dp/B006UP7DW2/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1344593251&sr=8-4

Ultima modifica da un moderatore:
Te la consiglio si , sia per la realizzazione tecnica da parte di Dynit che per la qualità dell'anime in se anche se purtroppo il prezzo non è molto accessibile (neppure su Amazon) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'edizione DVD/BD liscia (cioè l'unica oramai disponibile essendo che la Limited Fun Edition è andata esaurita ) è composta da 3 dischi .

Non troverai booklet ne null'altro ma solamente il DVD o blu ray coi vari extra in esso contenuti (entrambe le versioni ovviamente contengono il doppiaggio originale giapponese coi sottotitoli italiani )

http://www.amazon.it/Madoka-Magica-01-Eps-01-04/dp/B006UP7DS6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1344593251&sr=8-1

http://www.amazon.it/Madoka-Magica-02-Eps-05-08/dp/B006UP7DOA/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1344593251&sr=8-3

http://www.amazon.it/Madoka-Magica-03-Eps-09-12/dp/B006UP7DW2/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1344593251&sr=8-4
Grazie mille, in settimana lo recupero. :mah:

Te la consiglio si , sia per la realizzazione tecnica da parte di Dynit che per la qualità dell'anime in se anche se purtroppo il prezzo non è molto accessibile (neppure su Amazon) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'edizione DVD/BD liscia (cioè l'unica oramai disponibile essendo che la Limited Fun Edition è andata esaurita ) è composta da 3 dischi .

20€ e non c'è nemmeno un libricino di due pagine? Complimenti! :morris82:

20€ e non c'è nemmeno un libricino di due pagine? Complimenti! :morris82:
Penso proprio di no.

Il booklet c'era in ciascuno dei 3 box della Fun Edition , ma non so se vi sia anche nelle edizioni lisce (ne dubito)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' probabile che se lo pigli Dynit :.bip: Quantomeno lo spero perchè lo voglio nella mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E dovresti sperarlo pure tu così che il mercato anime in Italia cresca :mah:
si fotta il mercato anime in italia! finchè mi doppiano gli anime con doppiatori incapaci e pezzenti se li possono tenere...rivoglio i doppiaggi ben fatti stile cowboy bebop o abenobashi, quelle erano serie per cui spendevo volentieri soldi perchè avevano un doppiaggio apprezzabile e di livello...non il 99% delle opere che vengono attualmente doppiate in ita...

si fotta il mercato anime in italia! finchè mi doppiano gli anime con doppiatori incapaci e pezzenti se li possono tenere...rivoglio i doppiaggi ben fatti stile cowboy bebop o abenobashi, quelle erano serie per cui spendevo volentieri soldi perchè avevano un doppiaggio apprezzabile e di livello...non il 99% delle opere che vengono attualmente doppiate in ita...
Posso capire se ti riferisci a Kazè, ma per quanto riguarda Dynit e Lucky Red o i doppiaggi storici di Yamato e P.Video si sono quasi sempre rivelati ottimi nel loro complesso. Che poi a qualcuno non piacesse la voce X o quella Y poco conta , di fatto queste società han sempre denotato professionalità e serietà nelle localizzazioni e in generale nel loro mestiere (chi più , chi meno).

Edizioni scarne e non molto economiche ok , ti dò ragione; ma nella localizzazione e adattamento si sono sempre tutti dati da fare, rivolgendosi a studi di doppiaggio all'altezza nonchè a professionisti.

E' pura blasfemia la tua generalizzazione al 99% delle opere italiane poichè ci sono moltissime eccezioni e adattamenti degni di considerazione ; senza offesa ma questi sono i tipici commenti da jappominkia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Posso capire se ti riferisci a Kazè, ma per quanto riguarda Dynit e Lucky Red o i doppiaggi storici di Yamato e P.Video si sono quasi sempre rivelati ottimi nel loro complesso. Che poi a qualcuno non piacesse la voce X o quella Y poco conta , di fatto queste società han sempre denotato professionalità e serietà nelle localizzazioni e in generale nel loro mestiere (chi più , chi meno). Edizioni scarne e non molto economiche ok , ti dò ragione; ma nella localizzazione e adattamento si sono sempre tutti dati da fare, rivolgendosi a studi di doppiaggio all'altezza nonchè a professionisti.

E' pura blasfemia la tua generalizzazione al 99% delle opere italiane poichè ci sono moltissime eccezioni e adattamenti degni di considerazione ; senza offesa ma questi sono i tipici commenti da jappominkia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ma anche no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io denigro tutte (o quasi) le opere di traduzione recenti, perchè comunque i doppiatori sono qualitativamente sempre peggiori, è un dato di fatto, non nego che lucky red o dynit rimangano a livelli buoni nonostante tutto...ma per il resto...non citarmi la panini...altro che doppiaggi di qualità...:rickds:

Non tutti i doppiaggi recenti fanno schifo, per esempio nel recentissimo "Welcome to the nhk" il doppiaggio italiano mi è quasi più piaciuto di quello giapponese, sopratutto l'interpretazione del protagonista. Allo stesso tempo alcuni doppiaggi vecchi non sono proprio l'ideale... non so se qualcuno ricordo il doppiaggio di "IS" da far rizzare i capelli in testa!!!

Diceva però in un intervista recente un doppiatore storico (di cui non ricordo ora il cognome, ma notissimo) che si è abbassato il tempo dedicato al doppiaggio di una serie (non solo anime), una volta si impiegavano più mesi, ora tutto si è velocizzato.

C'è il topic sul doppiaggio comunque :.bip: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=326558&highlight=doppiaggio

Non tutti i doppiaggi recenti fanno schifo, per esempio nel recentissimo "Welcome to the nhk" il doppiaggio italiano mi è quasi più piaciuto di quello giapponese, sopratutto l'interpretazione del protagonista. Allo stesso tempo alcuni doppiaggi vecchi non sono proprio l'ideale... non so se qualcuno ricordo il doppiaggio di "IS" da far rizzare i capelli in testa!!!Diceva però in un intervista recente un doppiatore storico (di cui non ricordo ora il cognome, ma notissimo) che si è abbassato il tempo dedicato al doppiaggio di una serie (non solo anime), una volta si impiegavano più mesi, ora tutto si è velocizzato.

C'è il topic sul doppiaggio comunque :.bip: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=326558&highlight=doppiaggio
non ho fatto una generalizzazione eh...mi si è detto questo ma io ho specificato il quasi//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

capirai anche te che quando di doppiaggio se ne salva si e no 1 su 10 (quando va bene) per risultare accettabile, non dico di altissimo livello, vuol dire che c'è un problema di fondo...allo stesso tempo mi capita di rivedere ogni tanto vecchie serie che spesso mi portano a volermi sfondare i timpani per non sentire...:rickds:

ma purtroppo come ho detto non si tratta di studi di doppiaggio in se quanto di qualità dei nuovi doppiatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se ha di questi pregiudizi, non merita di gustarsi l'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif .
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho smesso di farmi di questi problemi a 8 anni, quando guardavo ransie la strega :kep88:

/人◕‿‿◕人\ "Stipula un contratto con me, in cambio ti darò..."

...Una bella Carta di credito!!

News29430.jpg

Grande iniziativa promozionale realizzata in collaborazione tra la giapponese Orico, Master Card e i produttori dell'anime in avvicinamento alla trilogia di film cinematografici per Puella Magi Madoka Magica.

Come fare per ottenerla? Andare sul sito ufficiale dedicato e stipulare un contratto con Kyubey. Semplice no!?

Si possono anche vincere in una lotteria dei set di biglietti per i nuovi film tra i 200 messi in palio. Cosa state aspettando?

http://www.animeclick.it/news/32890-stipula-un-contratto-con-me-in-cambio-ti-daro

la voglio :rickds:

Che bella cavolo... deve essere mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Graziosissima :rickds:

Però penso sia valida solo se sei giapponese. Inolte credo richieda l'apertura di un conto bancario Mastercard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato ad entrare nel sito per vedere il contratto di kyubey ma mi sono subito arreso ... Manco sapevo dove cliccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madoka Magica Movie: spot e anteprima della theme song delle ClariS

​

In onda un nuovo video promozionale dei film tratti da Puella Magi Madoka Magica, nei cinema giapponesi da Ottobre.

Lo spot tv è accompagnato dalla canzone “Luminous” del duo ClariS, theme song del primo lungometraggio della prevista trilogia intitolato Gekijouban Mahou Shoujo Madoka Magica (Zenpen) -Hajimari no Monogatari- (Puella Magi Madoka Magica Il Film (Parte 1) – La storia dell’inizio-); il CD singolo sarà in vendita dal 10 Ottobre, quattro giorni dopo l’uscita del film nelle sale.

Le ClariS hanno già interpretato la sigla di apertura dell’anime tv, “Connect”; anche le Kalafina, interpreti della ending “Magia”, torneranno a comporre una canzone per i film.

Il 13 Ottobre uscirà la seconda parte, Gekijouban Mahou Shoujo Madoka Magica (Kouhen) -Eien no Monogatari- (Puella Magi Madoka Magica Il Film (Parte 2) – La storia dell’eternità -).

Le prime due pellicole ripercorreranno le vicende televisive; il terzo atto della trilogia, invece, racconterà una storia originale.

Lo staff chiave del progetto è composto dal regista generale Akiyuki Shinbo, dallo scrittore Gen Urobuchi, dalla character designer aokiume e dallo studio Shaft.

Fonte : Mangaforever

​

I primi 2 film di Madoka Magica anche in Italia entro il 2012?

​

Lo staff dei film di Puella Magi Madoka Magica ha annunciato giusto oggi, che i primi due lungometraggi della trilogia debutteranno in 18 città di 8 diverse nazioni tra l’ottobre e il dicembre del 2012. Tra i fortunati paesi dell’annucio figurano anche l’Italia e San Marino, oltre a: USA, Francia, Corea del Sud, Taiwan, Hong Kong, e Singapore.

Al momento non ci sono comferme da parte degli editori o dei distributori nostrani, quindi non si conosce né la modalità di uscita dei film, né tanto meno la tempistica di rilascio.

Intanto sul sito ufficiale del relativo franchise è stato reso disponibile in streaming il primo trailer dedicato ai primi due film:

Il produttore Atsuhiro Iwakami aveva rivelato lo scorso novembre la composizione della trilogia cinematografica, che partirà con un recap in due parti della serie televisiva e culminerà con un film dalla storia inedita. Come già detto, Gekikjō-ban Mahō Shōjo Madoka Magica Zenpen: Hajimari no Monogatari sarà in cartellone dal 6 ottobre in Gaippone; mentre Gekikjō-ban Mahō Shōjo Madoka Magica Kōhen: Eien no Monogatari gli farà seguito il 13 ottobre in terra nipponica.

Fonte consultata: Anime News Network ; Animeclick

​

Ho appena visto l'episodio 8............................................. *** bono... :phraengo::phraengo::phraengo:

Che il simpatico gattino fosse un emerito figlio di p* l'avevo intuito dal primo episodio ma mi sembrava strano...

Fermi, fermi, fermi. FERMI, FERMI, FERMI. Che DIAVOLO di anime è questo??????? Sono arrivato all'episodio 10. Dico solo: no.

Ho appena visto l'episodio 8............................................. *** bono... :phraengo::phraengo::phraengo:
Che il simpatico gattino fosse un emerito figlio di p* l'avevo intuito dal primo episodio ma mi sembrava strano...
il "simpatico gattino" E' un simpatico gattino :.bip:

caro piccolo kyubey :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro