Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto per l'ost, a me piaceva tantissimo l'ending, mi metteva i brividi tutte le settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi questa serie io apprezzo da morire la colonna sonora, realizzata da Yuki Kajiura che è una delle mie compositrici giapponesi preferite!!!
Spoiler episodio 8
Quando sento questo tema, rivivo sempre la scena della trasformazione di Sayaka in strega... e ogni volta sono sul punto di piangere... ç___ç
http://www.youtube.com/watch?v=0yXUjLjO2X0&list=PLF2BC5E76F33CB3BB&index=1&feature=plpp_video
L'ending è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuoto per l'ost, a me piaceva tantissimo l'ending, mi metteva i brividi tutte le settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè in tv in Giappone le prime puntate non avevano l'ending apposta, "Magia" è comparsa dal 3 o 4 episodio (non ricordo). Nella versione dvd le prime puntate invece di essere senza sigla finale, hanno quella canzone lì, che poi ha usato anche rai4.L'ending è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFra l'altro, nella versione BD (che sta andando in onda su Rai4), nei primi due episodi c'è una sigla finale totalmente fuorviante XDDD
Lo so, per questo l'ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Pure io ho visto la versione televisiva giapponese, e i primi due episodi non avevano una vera ending. Fra l'altro, nella versione BD ci sono anche diverse scene quasi totalmente ridisegnate, in un po' tutti gli episodi. Ma questo è normale, per gli Shaft: lo fanno in quasi tutte le loro serie.Perchè in tv in Giappone le prime puntate non avevano l'ending apposta, "Magia" è comparsa dal 3 o 4 episodio (non ricordo). Nella versione dvd le prime puntate invece di essere senza sigla finale, hanno quella canzone lì, che poi ha usato anche rai4.
Stai guardando la versione televisiva o quella BD? Perché nella versione televisiva i primi due episodi non hanno ending, mentre la versione BD (da cui la versione italiana deriva) ne hanno una che è ancora più zuccherosa della opening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magia non l'ho mai definita fuorviante, anzi è la più adatta che potevano trovare, ma è messa apposta dal terzo episodio in poi per spiazzare lo spettatore.Perché sarebbe fuorviante?A me l'opening pare fuorviante, l'apertura (dell'opening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scusate il giro di parole) è coerente, ma poi sembra davvero un majokko. Mentre concordo, l'ending è azzeccatissima :sasa:
Limited Fan Edition (DVD + Blu-ray + CD + Booklet + Figure + Card)SE POTESTE ESPRIMERE UN DESIDERIO… COSA SCEGLIERESTE?Due studentesse Madoka Kaname e Sayaka Miki, sono avvicinate da uno strano essere di nome Kyubey; questi offre loro di diventare delle giovani maghe in cambio di un desiderio… Lo scopo delle maghe è quello di affrontare e sconfiggere le streghe, creature malvagie nate da maledizioni, responsabili di omicidi, suicidi ed ogni genere di crudeltà.
Per una qualche oscura ragione Homura Akemi, un loro compagna di scuola, cercherà in tutti i modi di impedire loro di sottoscrivere un tale contratto.
Quello con Kyubey è un incontro che potrebbe cambiare il suo destino… è l’inizio della storia di una nuova maga o della fine del mondo?
ti quoto fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifEdizione manga, giusto pour parler:
- 19 aprile
* Da edicola: 4,90 euro, 13x18, 152 pag., b/n
* Da fumetteria (Deluxe), 6,50 euro, 13x18, 152 pag., sovracoperta, b/n + color page
- in più un set di pin
Scaffalo con grande gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Grazie della segnalazione!!!Domani Madoka (e anche AnoHana) verrà trasmesso in anticipo di un'ora (dalle 9:45) per motivi di palinsestto. Domenica prossima dovrebbe tornare tutto alla normalità.
Troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDomani Madoka (e anche AnoHana) verrà trasmesso in anticipo di un'ora (dalle 9:45) per motivi di palinsestto. Domenica prossima dovrebbe tornare tutto alla normalità.