Puella Magi Madoka Magica | VVVVID, Crunchyroll, Planet Manga

Pubblicità
che poi secondo me e sbagliata come cosa
quella della SG! perche basta romperla ed è tutto finito e visto che sono costrette a portarsela dietro le rende più vulnerabili! l'ideale sarebbe poterla nascondere in un luogo sicuro cosi da poter andare in giro per la citta in tutta sicurezza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dubito che le Soul Gem siano così fragili, sono manufatti magici, e come tali solo una magia può romperli. Inoltre, anche le normali gemme che esistono in natura non sono affatto facili da scalfire (pensa al diamante). Sotto questo punto di vista, le SG sono assolutamente sicure.

Dubito che le Soul Gem siano così fragili, sono manufatti magici, e come tali solo una magia può romperli. Inoltre, anche le normali gemme che esistono in natura non sono affatto facili da scalfire (pensa al diamante). Sotto questo punto di vista, le SG sono assolutamente sicure.

scusa ma te lo sei visto tutto magica Madoka? perchè se non è cosi questo spiega la tua risposta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusa ma te lo sei visto tutto magica Madoka? perchè se non è cosi questo spiega la tua risposta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì che l'ho visto tutto, ma non mi ricordo nessuna scena in cui una SG si sia rotta con metodi "convenzionali"... XD C'era sempre la magia di mezzo, vuoi le armi dell altre ragazze o vuoi la "disperazione" che le rompeva dall'interno. Poi forse mi ricordo male, ma non mi sembra...

Sì che l'ho visto tutto, ma non mi ricordo nessuna scena in cui una SG si sia rotta con metodi "convenzionali"... XD C'era sempre la magia di mezzo, vuoi le armi dell altre ragazze o vuoi la "disperazione" che le rompeva dall'interno. Poi forse mi ricordo male, ma non mi sembra...
ma guarda che all'infuori delle streghe e delle altre maghe, secondo te chi potrebbe attentare alla loro vita? quindi si parla sempre di attacchi magici e capaci di distruggerle! quello che dico io è che cavolo vai a combattere contro streghe potentissime e tu che fai? indossi il tuo punto debole come un gioiello bello, messo in bella vista? poi sarà che le streghe sembrano non ragionare ma nulla vieta che ci scappa il colpo cosi a **** che ti becca la sg e finisce tutto!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma guarda che all'infuori delle streghe e delle altre maghe, secondo te chi potrebbe attentare alla loro vita? quindi si parla sempre di attacchi magici e capaci di distruggerle! quello che dico io è che cavolo vai a combattere contro streghe potentissime e tu che fai? indossi il tuo punto debole come un gioiello bello, messo in bella vista? poi sarà che le streghe sembrano non ragionare ma nulla vieta che ci scappa il colpo cosi a **** che ti becca la sg e finisce tutto!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aaah, in quel senso lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No, vabbè, a me sembra che le Soul Gem vengano temporaneamente "inglobate" nel corpo delle Puelle, quando si trasformano, quindi a meno che appunto non le uccidi non ci sono problemi. Servono fondamentalmente ad aumentare a dismisura la loro resistenza e la loro forza fisica, quindi a meno che una non abbassi la guardia (come successo a Mami quando si è fatta decapitare) è molto difficile che se non siano al sicuro. Inoltre, sono necessarie per trasformarsi, quindi devono portarsele appresso per forza.

Aaah, in quel senso lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No, vabbè, a me sembra che le Soul Gem vengano temporaneamente "inglobate" nel corpo delle Puelle, quando si trasformano, quindi a meno che appunto non le uccidi non ci sono problemi. Servono fondamentalmente ad aumentare a dismisura la loro resistenza e la loro forza fisica, quindi a meno che una non abbassi la guardia (come successo a Mami quando si è fatta decapitare) è molto difficile che se non siano al sicuro. Inoltre, sono necessarie per trasformarsi, quindi devono portarsele appresso per forza.
ma scusa ti ricondi la puntata dove si vede uno dei passati di Homura? quando Sayaka diventa una strega e la uccidono, poi Mami esce di testa e uccide Kyoko distruggendole la sg per poi venire uccisa da Madoka la quale le distrugge sempre la sg che aveva come fermaglio per capelli!! più punto debole messo in bella vista di così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per il fatto di portarselo appresso, esistono sempre le magie di teletrasporto oppure uno che consenta di trasformarsi a distanza! vabbè comunque immagino sia una cosa fatta a posta per rendere il tutto più tragico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-3 giorni all'uscita del primo BD limited :hype::hype3::ivan:
Pure a me l'han spedito oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

assieme a 5 cm (BD) e Arietty (BD)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Lunedi ho contrallo lo stato degli ordini e Terminal lo aveva gia disponibile... peccato che ci spediscano solo il giovedi (quindi arriva venerdi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi tocca attendere un altro paio di giorni.

Lunedi ho contrallo lo stato degli ordini e Terminal lo aveva gia disponibile... peccato che ci spediscano solo il giovedi (quindi arriva venerdi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi tocca attendere un altro paio di giorni.
:patpat:

posso spoilerarti l'unboxing ? :patpat:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pure a me l'han spedito oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
assieme a 5 cm (BD) e Arietty (BD)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il mio probabilmente arriverà non prima di sabato o la settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Bellissimi pure quei due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il mio probabilmente arriverà non prima di sabato o la settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Bellissimi pure quei due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A me lo danno in consegna per domani grazie ad Amazon Prime.

Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sabato no di certo, i corrieri non consegnano. A me devono ancora spedire, ultimamente Amazon se la prende comoda con i miei ordini... :(
A me al contrario si è dimostrata più veloce del solito .

Vabbene che pago 10€ di abbonamento all'anno però ordinare una roba e averla già il giorno seguente è fantastico . Li adoro sti ragazzi :travello:

A me al contrario si è dimostrata più veloce del solito . Vabbene che pago 10€ di abbonamento all'anno però ordinare una roba e averla già il giorno seguente è fantastico . Li adoro sti ragazzi :travello:
Bè, la ragione è proprio questa. Mass Effect 3 lo avevano disponibile già mercoledì 7, i Prime l'hanno ricevuto entro venerdì, mentre ai non Prime è stato spedito solo lunedì 12, ben oltre la data di uscita. Sono i primi preordini che faccio con loro, ma l'andazzo non mi garba molto...

Ultima modifica da un moderatore:
Sabato no di certo, i corrieri non consegnano. A me devono ancora spedire, ultimamente Amazon se la prende comoda con i miei ordini... :(
A me capita che consegnino pure di sabato mattina :morris82:

Da me purtroppo non è disponibile l'opzione Amazon Prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png vabbè ho fatto l'abitudine a ricevere i pacchi da zavvi in ritardo pure di un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Bè, la ragione è proprio questa. Mass Effect 3 lo avevano disponibile già mercoledì 7, i Prime l'hanno ricevuto entro venerdì, mentre ai non Prime è stato spedito solo lunedì 12, ben oltre la data di uscita. Sono i primi preordini che faccio con loro, ma l'andazzo non mi garba molto...
Ordinato ieri Arietty e 5 cm for second in combutta con la spedizione di Madoka.

Consegna prevista per domani ma effettuata già questa mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Li adoro sempre di più :travello:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro