Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è "onesto" per quanto riguarda l'ottenere i personaggi visto che se hai abbastanza valuta prendi sicuro il personaggio che vuoi (salvo eccezioni) siccome li puoi scegliere e dopo tot estrazioni ti esce per forzaDomanda, quanto è Fp2? e quanto le MicroT sono invasive?
Ho letto in giro che è un buon esponente del suo genere su Mobile.
Pensavo che Wuthering waves fosse tipo Genshin, mi sono perso qualcosa?è "onesto" per quanto riguarda l'ottenere i personaggi visto che se hai abbastanza valuta prendi sicuro il personaggio che vuoi (salvo eccezioni) siccome li puoi scegliere e dopo tot estrazioni ti esce per forza
ma ha una marea di sistemini per potenziarli che più che essere a pagamento richiedono di starci dietro tra missioncine giornaliere e settimanali e per i personaggi più rari estrarre doppioni sarebbe quasi obbligatorio per il potenziamento massimo (ma io personalmente me ne sbatto)
l'unica cosa davvero a pagamento e nemmeno sempre sarebbero le skin
comunque se lo inizi adesso ti direi di provarlo senza dare troppo peso ai paletti e vedere se piace il gioco in se, il mio cruccio alla fine è la trama perchè di menare si mena proprio bene in sto gioco ma manca il contorno, da quello che sò molti sono fissati con il ranking e power creep ma non ci ho mai prestato troppa attenzione (e ne pago le conseguenze in alcune modalità a quanto pare)
oppure andare su Wuthering Waves che è più nuovo e può essere meno pesante come robba da assimilare (anche se personalmente non l'ho provato ma dovrebbe avere ancora molti dei punti di forza di PGR)
si come gioco ma per monetizzazione dovrebbe essere più simile a PGR per via del pity o almeno a metà strada tra PGR e GenshiPensavo che Wuthering waves fosse tipo Genshin, mi sono perso qualcosa?