eccolo appena arrivato pronto per essere iniziato BLACK MATRIX !!!
Visualizza allegato 29086Visualizza allegato 29087
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Strano, me lo ricordavo molto più mangoso, puccioso e superdeformoso. :Morris82:eccolo appena arrivato pronto per essere iniziato BLACK MATRIX !!!
forse tu hai in mente la versione standard, questa è la "Cross" che oltre ad una leggerissima pulizia delle textures ha contenuti extraStrano, me lo ricordavo molto più mangoso, puccioso e superdeformoso. :Morris82:
Ricontrollando, mi ricordavo soltando Black Matrix Zero e Black Matrix OO.forse tu hai in mente la versione standard, questa è la "Cross" che oltre ad una leggerissima pulizia delle textures ha contenuti extra
questo che ho preso sà molto + di dark darkRicontrollando, mi ricordavo soltando Black Matrix Zero e Black Matrix OO. Che sembrano diversissimi da questo come spirito.
il primo sicuramente, di Wild Arms non posso aiutarti perchè ho giocato solo i primi duema dqVIII e wild arms V sono multi 5 no?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif non lo conosco. Che tipo di jrpg è?eccolo appena arrivato pronto per essere iniziato BLACK MATRIX !!!
Entrambi multi 5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma dqVIII e wild arms V sono multi 5 no?
Strategico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif non lo conosco. Che tipo di jrpg è?

jrpg strategico e come ha già detto Reinbach solo jappo! però da quando lo vidi un sacco di tempo fà mi attirò troppo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif non lo conosco. Che tipo di jrpg è?
Ehm, guarda che anche il primo era in italiano, o meglio era in quella strana lingua che si può definire italiano.Si,WA 5 è l'unico della serie ad essere anche Ita.
Io me lo sono giocato in Inglese comunque.XDEhm, guarda che anche il primo era in italiano, o meglio era in quella strana lingua che si può definire italiano.
Enchanted Arms? Infatti è carino e si lascia giocare tranquillamente.@Vincent 86 e Reinbach=grazie per il consiglio,lo sto giocando ed è molto carino
Adunque... difficile fare un confronto. A me attira molto più DDS essendo maggiormente improntato sul profilo narrativo (confronto a LC). Insomma, ha una trama migliore (anche se godibile solo completando anche DDS2).Salve a tutti! ^^
Scusate ma un dubbio veramente amletico mi attanaglia, in generale,
meglio la Digital Devil Saga o Lucifer's call (SMT:NOCTURNE)?
probabilmente me li comprero entrambi ma volevo sapere quale meritiva di piu o magari anche se uno dei 2 è un pacco pazzesco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie mille
EDIT: l'ho messo in questa sezione perche mi pare piu appropriata visto che è un "consiglio per gli acquisti", se ho sbagliato chiedo perdono ai mod!
Per colpa del modello? Che intendi, non è più region-free? :wush:Finalmente ( e purtroppo per il portafoglio ) ho un DSi XL ( dannata schermo attira genitori ), oltre a TWEWY e FF3 pensavo di prendere anche Chrono Trigger visto che nonostante ho la versione PSX non l'ho mai toccata.
Oltre a questi che titoli consigliate ? SJ non lo posso prendere per colpa del modello, dannazione.
KH ti piace?Finalmente ( e purtroppo per il portafoglio ) ho un DSi XL ( dannata schermo attira genitori ), oltre a TWEWY e FF3 pensavo di prendere anche Chrono Trigger visto che nonostante ho la versione PSX non l'ho mai toccata.
Oltre a questi che titoli consigliate ? SJ non lo posso prendere per colpa del modello, dannazione.