- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
Esattamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifJeanne d'Arc è uscito USA, vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifJeanne d'Arc è uscito USA, vero?
Mbo, io l'ho giocato per psx. Motivo in più per andare du JdA, allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma FFT per psp non soffriva di quei paurosi rallentamenti inspiegabili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Forse durante le summon, altrimenti non ricordi sti paurosi rallentamentima FFT per psp non soffriva di quei paurosi rallentamenti inspiegabili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ciao, non ho giocato nessuno dei due, ma ti avviso che qui trattiamo di jrpg, cioé gli rpg giapponesi, mentre TW2 e AG4 sono entrambi occidentali... ti conviene chiedere in sezione pc/ps3/360, dove troverai sicuramente più gente in grado di darti un parere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSalve ragazzi, qualcuno ha giocato con TWO WORLDS 2? Me lo consigliate?Tra questo e Arcania Gothic 4 qual'è più carino?
è un furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Tempo fa lo vendevano a molto meno anche al gamestop strano l'abbiano aumentato così tanto manco fosse un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifraga ma e possibile che folklore costi ancora un botto??dal GS costa usato 45 e import nuovo sta sulle 35 sterline..
come mai?
O____O massimo puoi spenderci 20 euro per folklore(massimo) non è brutto è,però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifraga ma e possibile che folklore costi ancora un botto??dal GS costa usato 45 e import nuovo sta sulle 35 sterline..
come mai?
Mbo, io l'ho giocato per psx. Motivo in più per andare du JdA, allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah non erano paurosi ma fastidiosiForse durante le summon, altrimenti non ricordi sti paurosi rallentamenti

il fatto è che a quel prezzo non si trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO____O massimo puoi spenderci 20 euro per folklore(massimo) non è brutto è,però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I rallentamenti ci sono eccome e ci sono OGNI volta che utilizzi una qualsiasi abilità, però te ne rendi conto solamente se hai giocato la versione PSX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifah non erano paurosi ma fastidiosihttp://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_psp/6661/final-fantasy-tactics-the-war-of-the-lions.aspx
io comunque credo di sfruttare l'offerta gs 3x2 per prendermi qualcosa ps2 e ds di jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, tienilo per il futuro, sinceramente non credo che la PS3 sia ancora da definire un Must per gli amanti dei JRPG, ma fra 2-3 anni lo sarà di sicuro, Valkyria è fra quei titoli che vanno assolutamente giocati. A proposito io devo ancora finirlo, ero rimasto bloccato in una battaglia e non capivo come superarla. Proverò a ragionarci meglio!Purtropo non ho la PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Valkyria mi ispirava moltissimo, che mi dici?
almeno che non sia multilingua il libretto delle istruzioni mi sembra abbastana ovvio che quest'ultimo sia sicuramente in francesequalcuno che possiede phantasy star portable e star ocean 1 e 2(per psp) può dirmi in che lingua è il libretto delle istruzioni?perchè vorrei prenderli dalla francia ma mi è venuto il dubbio che poi mi ritrovo il libretto delle istruzioni in francese, che insomma, non è fondamentale però un pò mi scoccerebbe :morristend:
(cioè se i libretti sono tutti in ita, allora mi sa che in Francia son tutti in francese, se sono però in inglese(o ancora meglio metà ita/eng/fr/spa) allora magari c'è la possibilità che siano in inglese(o addirittura in italiano))