Ragazzi vorrei che mi consigliaste qualche titolo (oltre a TWEWY e ff 4 ) per DS, visto che me li "regalano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
genere? tutti?
[edit] Li voto in base a quanto sono piaciuti a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Per avventure grafiche ti consiglio:
Time Hollow [9,5]
Another Code [8.5]
Professor Layton [7 avrei dato un voto più alto, il gioco è veramente bello e ben fatto, solo che dopo un po' tutti quegli indovinelli mi annoiano, se a te piace risolvere indovinelli per ore ed ore di fila, beh, gioco consigliatissimo]
Come RPG:
Final Fantasy III [6 questo prendilo dopo tutti, è piuttosto noioso]
Suikoden Tierkreis [8,8]
Avalone Code [senza voto dato che ho giocato solo per un paio d'ore, se posso permettermi di parlare però quelle due ore sono state bellissime : )]
Dragon Quest IV [8,5]
Dragon Quest V [non l'ho giocato, mi baso quindi sulle voci online]
Mario e Luigi: Partners in a Time [8,8 gioco veramente bello, non l'ho finito ma sono andato piuttosto avanti, da avere]
Per quanto riguarda gli altri generi poi, più genericamente, ti consiglio questi:
Catlevania: Order of Ecclesia [non posso votare dato che sono solo ad un paio di ore di gioco, forse meno, molto bello però]
Drawn to Life [7,5 gran bel gioco, un po' troppo poco serio però è veramente una piccola perla, il gioco ti permette di creare degli oggetti dal nulla, avranno la forma ed il colore che vorrai tu... veramente interessante anche se dopo un po', secondo me, arriva anche questo gioco ad annoiare]
Ninja Gaiden Sword [non voto, mi sono fermato all'inizio, bellissimo però. Mantiene la difficoltà sadica dei soliti Ninja Gaiden *mi dicono*]
Phoenix Wright Ace Attorney [6 gioco veramente bello... e veramente noioso. All'inizio sembra tutto veramente bellissimo, ma alla fine, ad ogni caso, ti troverai a dover rifare sempre le stesse cose... insomma, un gioco che è piaciuto tantissimo a molti, a me ha lasciato un po' perplesso, te lo consiglio comunque dato che alla maggior parte delle persone è piaciuto]
New Super Mario Bros [9,5 gioco fantastico, poco da dire]
E infine un gioco che è da avere, assolutamente:
The Legend of Zelda: Phantom Hourglass [9,5 perla da non perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif]
Spero di esser stato d'aiuto, se vuoi info su questi giochi... cercatele XD
No a parte gli scherzi, per info chiedi pure, la maggior parte di quei giochi li ho giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif