Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Beh io l'ho finito e mi è abbastanza piaciuto per via di alcune cose peculiari (città e gestione dei cittadini, scelta da che parte stare, umani e non umani).

Purtroppo il BS è abbastanza osceno.

Avrei una piccola domanda, vorrei prendermi Persona per PSP dagli stati uniti, mi dite un sito che ha costi di spedizione bassi e che mi possa garantire in caso di smarrimento un rimborso tipo play.com. Io avevo pensato di comprare da Amazon.com cosa ne dite?

Vorrei comprarmi ff7 crisis core: a quante ore si attesta la sua longevità?

amazon.com è buono, ma per il rimborso dubito che ci sia

amazon.com è buono, ma per il rimborso dubito che ci sia
Ho guardato un pò per il costo di spedizione e ho visto che ci sono 3 tipi di spedizione solo che solo in quella più costosa (29$) rientrano anche i videogiochi

Altra cosa non riesco ad inserire i miei dati, mi da un errore ma non capisco qualcuno mi può aiutare

crisis core è molto bello... però mi ha lasciato molto l'amaro in bocca

troppo corto, summon e mosse speciali "a caso", solo un personaggio nel party.. ecc

la cosa delle pietre potere non mi è andata mai giu tra l'altro

Ho capito che il problema che avevo con amazon deriva dal fatto che non posso fare il preorder di quel gioco perchè vivo in europa. Che due palle

Ho capito che il problema che avevo con amazon deriva dal fatto che non posso fare il preorder di quel gioco perchè vivo in europa. Che due palle
si ci sono merci che non si possono vendere in Europa però questo sito Canadese da cui mi capita di servirmi, non crea di questi problemi

http://www.videogamesplus.ca/advanced_search_result.php?currency=EUR&keywords=crisis+core&x=0&y=0&sort=2a&page=1

a destra c'è la currency, puoi vedere il prezzo in Euro che è circa 19,00

però è la greatest hits e non la black

si ci sono merci che non si possono vendere in Europa però questo sito Canadese da cui mi capita di servirmi, non crea di questi problemi
http://www.videogamesplus.ca/advanced_search_result.php?currency=EUR&keywords=crisis+core&x=0&y=0&sort=2a&page=1

a destra c'è la currency, puoi vedere il prezzo in Euro che è circa 19,00

però è la greatest hits e non la black
Io non cercavo Crisis Core, ma Persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per le spedizioni quanti soldi viene?

EDIT: Risolto, ottimo solo 5€ di spedizione. Bene ho risolto il probelma preorder grazie Dorsai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi vorrei che mi consigliaste qualche titolo (oltre a TWEWY e ff 4 ) per DS, visto che me li "regalano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dq4?

Ragazzi vorrei che mi consigliaste qualche titolo (oltre a TWEWY e ff 4 ) per DS, visto che me li "regalano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
genere? tutti?

[edit] Li voto in base a quanto sono piaciuti a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per avventure grafiche ti consiglio:

Time Hollow [9,5]

Another Code [8.5]

Professor Layton [7 avrei dato un voto più alto, il gioco è veramente bello e ben fatto, solo che dopo un po' tutti quegli indovinelli mi annoiano, se a te piace risolvere indovinelli per ore ed ore di fila, beh, gioco consigliatissimo]

Come RPG:

Final Fantasy III [6 questo prendilo dopo tutti, è piuttosto noioso]

Suikoden Tierkreis [8,8]

Avalone Code [senza voto dato che ho giocato solo per un paio d'ore, se posso permettermi di parlare però quelle due ore sono state bellissime : )]

Dragon Quest IV [8,5]

Dragon Quest V [non l'ho giocato, mi baso quindi sulle voci online]

Mario e Luigi: Partners in a Time [8,8 gioco veramente bello, non l'ho finito ma sono andato piuttosto avanti, da avere]

Per quanto riguarda gli altri generi poi, più genericamente, ti consiglio questi:

Catlevania: Order of Ecclesia [non posso votare dato che sono solo ad un paio di ore di gioco, forse meno, molto bello però]

Drawn to Life [7,5 gran bel gioco, un po' troppo poco serio però è veramente una piccola perla, il gioco ti permette di creare degli oggetti dal nulla, avranno la forma ed il colore che vorrai tu... veramente interessante anche se dopo un po', secondo me, arriva anche questo gioco ad annoiare]

Ninja Gaiden Sword [non voto, mi sono fermato all'inizio, bellissimo però. Mantiene la difficoltà sadica dei soliti Ninja Gaiden *mi dicono*]

Phoenix Wright Ace Attorney [6 gioco veramente bello... e veramente noioso. All'inizio sembra tutto veramente bellissimo, ma alla fine, ad ogni caso, ti troverai a dover rifare sempre le stesse cose... insomma, un gioco che è piaciuto tantissimo a molti, a me ha lasciato un po' perplesso, te lo consiglio comunque dato che alla maggior parte delle persone è piaciuto]

New Super Mario Bros [9,5 gioco fantastico, poco da dire]

E infine un gioco che è da avere, assolutamente:

The Legend of Zelda: Phantom Hourglass [9,5 perla da non perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif]

Spero di esser stato d'aiuto, se vuoi info su questi giochi... cercatele XD

No a parte gli scherzi, per info chiedi pure, la maggior parte di quei giochi li ho giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

genere? tutti?
[edit] Li voto in base a quanto sono piaciuti a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per avventure grafiche ti consiglio:

Time Hollow [9,5]

Another Code [8.5]

Professor Layton [7 avrei dato un voto più alto, il gioco è veramente bello e ben fatto, solo che dopo un po' tutti quegli indovinelli mi annoiano, se a te piace risolvere indovinelli per ore ed ore di fila, beh, gioco consigliatissimo]

Come RPG:

Final Fantasy III [6 questo prendilo dopo tutti, è piuttosto noioso]

Suikoden Tierkreis [8,8]

Avalone Code [senza voto dato che ho giocato solo per un paio d'ore, se posso permettermi di parlare però quelle due ore sono state bellissime : )]

Dragon Quest IV [8,5]

Dragon Quest V [non l'ho giocato, mi baso quindi sulle voci online]

Mario e Luigi: Partners in a Time [8,8 gioco veramente bello, non l'ho finito ma sono andato piuttosto avanti, da avere]

Per quanto riguarda gli altri generi poi, più genericamente, ti consiglio questi:

Catlevania: Order of Ecclesia [non posso votare dato che sono solo ad un paio di ore di gioco, forse meno, molto bello però]

Drawn to Life [7,5 gran bel gioco, un po' troppo poco serio però è veramente una piccola perla, il gioco ti permette di creare degli oggetti dal nulla, avranno la forma ed il colore che vorrai tu... veramente interessante anche se dopo un po', secondo me, arriva anche questo gioco ad annoiare]

Ninja Gaiden Sword [non voto, mi sono fermato all'inizio, bellissimo però. Mantiene la difficoltà sadica dei soliti Ninja Gaiden *mi dicono*]

Phoenix Wright Ace Attorney [6 gioco veramente bello... e veramente noioso. All'inizio sembra tutto veramente bellissimo, ma alla fine, ad ogni caso, ti troverai a dover rifare sempre le stesse cose... insomma, un gioco che è piaciuto tantissimo a molti, a me ha lasciato un po' perplesso, te lo consiglio comunque dato che alla maggior parte delle persone è piaciuto]

New Super Mario Bros [9,5 gioco fantastico, poco da dire]

E infine un gioco che è da avere, assolutamente:

The Legend of Zelda: Phantom Hourglass [9,5 perla da non perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif]

Spero di esser stato d'aiuto, se vuoi info su questi giochi... cercatele XD

No a parte gli scherzi, per info chiedi pure, la maggior parte di quei giochi li ho giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

FISCHIONE !! Oggi mi sbizzarrsico a "comprarli" uno alla volta:asd: grazie per l' aiuto, veramente :icebad:

FISCHIONE !! Oggi mi sbizzarrsico a "comprarli" uno alla volta:asd: grazie per l' aiuto, veramente :icebad:
Ora però devi sperare che non abbiamo gusti completamente diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oggi ho visto Dark Chronicle a 15€ usato ci ho fatto un pensierino ma poi ho pensato ai vari giochi che devo finire e l'ho lasciato li, peccato è un gioco che manca alla mia collezione dei giochi level 5

dark cloud lo lasciai a 1/4 di gioco
Dark Chronicle lo avevo già giocato prestato da un amico e mi era piaciuto molto visto anche al fatto di fare foto per poi cercare le formule per la costruzione di nuovi oggetti.

Oggi ho visto Dark Chronicle a 15€ usato ci ho fatto un pensierino ma poi ho pensato ai vari giochi che devo finire e l'ho lasciato li, peccato è un gioco che manca alla mia collezione dei giochi level 5
Cerca di recuperarlo perchè è un gioco molto bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro